torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: VIVA LA MEW BIRRA!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: piccola-chii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/09/2004 22:39:31 (ultimo inserimento: 16/09/04)

la mew acqua non esiste!!!cosa faranno le mew? commentate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MEW ACQUA NON ESISTE
- Capitolo 1° -

TOKYO MEW MEW, ovvero il famigerato team, ha l’onore di presentarvi…

VIVA LA MEW BIRRA!!

Salve raga! Almeno, credo che siano ragazze a leggere questa cagata, se mi sbaglio scusatemi!
Mi chiamo Chii-chan ^^ (stanotte mi è venuta in mente una cosa…ehm, ma voi sapete che il mio nick si legge ci, senza h? Speriamo…-__-), sono nuova di qui, e questa è soltanto la mia seconda ff!!! (Se volete leggere la prima, INUYASHA ED ALTRI ANIMALI, commentate anche quella!!!) Allora vi lascio al primo capitolo di VIVA LA MEW BIRRA! Buon divertimento!!

Capitolo 1
LA MEW ACQUA NON ESISTE!!! (vuoi dire che abbiamo fatto sta faticaccia terribile per cercarla e poi non esiste?? Nd TMM un po’ scocciate)

Era un caldo pomeriggio d’estate, e le Mew Mew erano alle prese con dei chimeri…
Strawberry: perché ce tocca lavorare anche in vacanza?
Mina: attenta!

Insomma un giorno come tanti altri per Strawberry…La mattina a lavorare al caffè, il pranzo con Mark, il primo pomeriggio a cercare la Mew acqua, il tardo a combattere con gli alieni.
Madre di Strawberry: EEEEEEEEH, STRAWBARRY, E I COMPITI DELLE VACANZE??
Bè, sì, e la sera a fare i compiti…

S: oh, anche oggi la guerra con gli alieni è finita…
Pam: Strawberry, è vero che Ghish viene tutte le mattine a casa tua?
Lory: Oh, povera Strawberry, combatti tutta sola contro gli alieni tutti i giorni?
S: ma no, deficiente! (bravissima Berry-chan! Nd Chii Perché? Ndtutti Perché mi sta qui!!Soprattutto perchè è innamorata di Ryan!!!! Tieni giù le mani!! Nd Chii -_-‘Nd tutti Tornando a Berry-chan… Nd Chii)
S: Non combattiamo, anzi mi è molto utile come sveglia! Sapete, è molto preciso, azzecca sempre l’ora giusta!
Tutte le mew svengono.
Pam: contenta te…
Ryan: RAGAZZE!!!!
L: *ç* (non azzardarti a sbavare, sai! sbav Nd Chii che è molto incazzata)
Ryan: ABBIAMO SCOPERTO UNA COSA IMPORTANTISSIMA!!
Paddy: cosa?
R: LA MEW ACQUA NON ESISTE!!!
Caduta generale.
Mina: non scherzare!!
R: e chi scherza?
S: e allora cos’è quella cosa che hanno gli alieni e che a volte abbiamo trovato?
R: quella? Quella era LA MEW BIRRA!!!
Il team ci resta di m***a.
Tutti: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH?

FINE PRIMO TEMPO
Vi è piaciuto? Ci vediamo dopo la pubblicità!!



PUBBLICITA’

TOKYO MEW MEW è
sponsor ufficiale della BIRRA MEW!!
(in svendita per i nostri lettori!! E gratis per me, che me ne sono scolate tante per scrivere questa ff…)

Salve, salve, salve!!!Eccoci al secondo tempo di VIVA LA MEW BIRRA, la mia fantastica ff!
Intrighi, passione, amore, coraggio, pazzia!! Tutto questo non è LA MEW BIRRA! (anche se un po’ di pazzia, anzi tanta pazzia, c’è!!^^)
Buona lettura!!! E commentate, mi raccomando!!!

SECONDO TEMPO
VISITA AL RISTORANTE

Tutti: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH???? O.O
R: ebbene sì, quella che noi pensevamo acqua è birra!!!!
S: e allora? Sì, è vero, è una cosa un po’ strana, ma dobbiamo trovarla lo stesso altrimenti gli alieni ce la fregeranno di sotto il naso!!!!
L: Strawberry ha ragione!
S: TSK! Io ho sempre ragione!!! Ma prima andiamo a mangiare, ho un certo languorino…
Tutti: Sììììììììììì!!!!!!

Così i nostri amici entrano in un ristorante, si siedono e poi si accorgono che non hanno un soldo.
R: oh, kakkio!! Ho dimenticato i soldi a casa…
S: non ti preoccupare, ci penso io…
Strawberry si gira, guarda un ragazzo al banco bar, si alza e si dirige verso di lui.
S: ehi, ciaooo!!! - dice con sguardo seducente - come va? ^__-
Tizio: ehm, bene, io, vedi, non, ecco, perchè …Oo
Strawberry si siede accanto a lui e scopre una gamba.
Tizio: ehm, ecco, vuoi una birra?
S: sìì, grazie, ma vorrei anche un piccola cenetta…
Al tavolo delle Mew Mew viene servita una cena per 20. E birre per tutti!
L: Waw, Strawberry, sei un’esperta, eh?
S: certo, mica come te! E ringrazia che ti do da mangiare! (hiiihi, brava, ma io le darei solo gli avanzi… Nd Chii Perchè no? Nd Berry-chan)
Cameriera: ecco a voi le sei birre!!!
S: Aaaah, ma tu sei Chii!!
Chii: STRAWBERRY ??? Oo
S: sssìì, proprio io!! ^^
C: BERRY-CHAN!!!
S: CHII-CHAN!!!
R: evidentemente si conoscono...
S: esatto! Eravamo compagne alle elementari…
C: che bello rivederti!!!
S: ma che ci fai in un bar ristorante pasticceria? (fri gust is megl che uan NdChii)
C: come, non ti ricordi che da grande volevo fare la pasticcera? (N.B: il personaggio di Chobits che ha il mio nick fa la pasticcera)
S: ah sì, davvero? Io mi ricordo che eri una grande pasticciona, non pasticcera!!
C: ah, ah, ah, che ridere! (sono fatta così sempre Nd Chii)
Ma mentre le due matte continuavano la loro scenetta, una luce abbagliò la tavola, e Lory incominciò a dimenarsi (ho approfittato che nessuno mi vedesse per mollargli un pizzicotto Nd Chii e Strawberry) ed infine cadde dalla sedia.
R: che fai?
L: non riesco a stare in piedi!
S: non pensavo tu fossi scema fino a questo punto…
Ma Lory non riusciva a stare in piedi perchè all’improvviso le si erano trasformate le gambe in una coda da neofocena.
TUTTI: forza! E' l’occasione giusta per per legarla e gettarla in mare!
L: noooooo, il mare nnnooooo, io non so nuotareeeee!!!!!!
TUTTI: kakki tuoi!!!
L: T____ T
C: aspettate, ho un’idea migliore!
TUTTI: COSA??
C: e se la porto in cucina e la friggo?
TUTTI: sììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!
L: nooo, ma non lo sapete che le neofocene sono in via d’estinzione?Aiutooo! WWF!!!!!
R: oh, finalmente ci siamo liberati di quella rompiscatole. Cmq alla fine ci è stata utile perchè ha scoperto la MEW BIRRA!!!
Paddy: Già, infatti Lory aveva bevuto quasi tutta la lattina!!! (ubriacona! Nd Chii)
Pam: giusto, è vero, quando siamo vicine alla mew ac, ehm, alla mew birra ci illuminiamo!!
E se la beviamo il nostro corpo subisce delle mutazioni genetiche!!
S: già, da intelligenti si diventa ubriachi e il nostro potere aumenta!!

Dopo queste interessantissime scoperte i nostri amici mangiano e portano via la lattina di birra dove, racchiusa, c’è la mew birra.

S: coff...coff... EETCHUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!! (e come si scrive quando uno starnutisce?)
Autrice, anzi ( sono entrata nella ff!!! ^^) Chii: che hai Strawberry?
S: ecco...coff... ho paura di essere allergica ...
C: A MARK, VERO? (se io gli fossi stata accanto così tanto mi sarebbe venuta l'orticaria...)
S: no, fammi finire, a...
R: AL LAVORO, VERO?
S: no, no e no, a...
L: AL MIO PROFUMO DI FRITTO?
S: TU STA ZITTA!!
C e R: GIA'! TU SEI MORTA!!!
L: ah, giusto, scusate...
S: vi dicevo, a...
TMM: AI CHIMERI? POVERINA...
S: NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! INSOMMA, NON SIAMO AL MILIONARIO!!!!! FATEMI PARLARE!!!!!
TUTTI: oh, non ci voleva, poverina, è allergica proprio a quelli, che sono parte della storia...
S: finalmente avete capito!!!
TUTTI: AL PELO DI GATTO,VERO????
S: T___ T (ci ha rinunciato)
S: in realtà era alla birra...


FINE PRIMA PUNTATA!!!!!!!!!
S: nooo, non puoi far finire il capitolo qui! Non voglio essere allergica alla birra!! le piace troppo... Nd Chii Ehi, non sono ubriacona!! Almeno, non così tanto... Nd Berry-chan)
C: e invece sì!
S: dannata autrice!!!
C: lo so, grazie!!!^^
S: EEETCHUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!
C: consolati con questo... ecco, tieni questo, ti farà passare tutto...
S: voi farmi fare un puff? (ma voi lo sapete cos'è? Mia madre è asmatica e lo usa sempre come medicinale...)
PUFFI: noi puffi siam così...
C: e sparite voi!!!!
I puffi spariscono. (a suon di calci.)
C: e se proprio ti vuoi fare qualcosa d'altro...
S: giusto, c'è sempre Ryan!!
R: ma perchè deve sempre finire così?
C e S: appunto, FINE!!!! (TOGLIETEVI DALLE BALLE!!!!^__ -)

Allora, se volete vomitare fatelo pure, ma non sul pc…se invece vi è piaciuta scrivetemi tanti commenti!!!
Vi aspetto!!!^_^
CHII-CHAN per voi PICCOLA CHII!!!!!





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: