torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: BABY FURIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lilwitch galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/09/2004 22:24:05

mailiya, o meglio, baby furia.. era tt il contrario di tt, ma sopratt, era speciale per lui, era unica in quel monastero.. e anche x yuriy..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BEAT ME
- Capitolo 1° -






BEAT ME




Hola mundo!! ^0^
Sono ancora io, Phoenix, in questo caso LilWitch ^^ La ficcy che ho scritto è costruita in un modo mai sperimentato fino ad ora, è basata sui ricordi in prima persona.. Vi dico da subito che dal primo e secondo chappy non capirete un granchè.. la storia verrà dopo.. Spero cmq che vi piaccia! ^^"
Buona lettura e commenti pleaseee! é.è Grasshie mille.. KiSSeS!!

^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^


Correva per le strade di Mosca: il beystadium era vicino, tra non molto lo avrebbe raggiunto!
Quei bastardi.. chiuderla nella sua camera.. Avevano intuito tutto! Ma ora lei sarebbe corsa da lui e lo avrebbe aiutato.. L'avrebbe fatto per lui.. Se non fosse stato per lui, Mark, sarebbe ancora chiusa là dentro, a guardare fuori dalla finestra, ad escogitare una via di fuga per correre da Yuriy.. Mark era diverso da tutte le altre guardie del monastero.. Lui era.. gentile.. umano.. Chissà come ci era finito un tizio del genere lì dentro..! L'aveva seguita per tutta la sua infanzia dentro quell'orrendo posto.. Lui era l'unica persona con cui poter parlare.. con cui confidarsi..
Venne risvegliata dai suoi pensieri dal suono del calcson di una macchina: senza accorgersene, aveva appena attraversato la strada, senza nemmeno dare un occhio a chi stava arrivando.. Si scusò alzando di fretta la mano, per poi continuare a correre.. Era stanca, ma doveva farlo.. Doveva salvarlo.. Doveva salvare il suo compagno d'infanzia, che loro avevano appena distrutto..Doveva farlo tornare quello di una volta, quello che lei conosceva..
L'immagine di poche ore prima continuava ad essere viva e chiara nella sua mente.. Cercò di mandarla via, pensando a qualcos'altro..pensando a suo fratello, pensando a qualcosa di felice.. ma niente! Pochi, anzi, pochissimi erano stati i momenti felici della sua infanzia e della sua corrente adolescenza.. Uno dei pochi era suo fratello, appunto.. ma in quel momento nemmeno pensare ai suoi occhi vispi tra l'azzurro e il lilla riusciva a donarle un sorriso, a calmarle i battiti del cuore ormai saliti a mille.. a toglierle dalla testa quell'orrenda scena..

***
-Yuriy!!! Cazzo.. Yuriy, dove sei???-MAILIYA
Nessuno... Svoltò per l'ennesimo corridoio, camminando frettolosamente, alla ricerca del suo compagno.. ma niente da fare..
-Dio.. appena lo becco gliene dico quattro!!! Che vizio del cazzo sparire in questo modo!!-MAILIYA
Guardò l'ora al suo piccolo orologio verde al polso: erano appena le 6 di mattina, la finale sarebbe iniziata solo alle 10.. Dove poteva essere andato così presto?
"Forse voleva allenarsi.."MAILIYA
No.. poco probabile.. Yuriy era sicuro di sè.. non si era mai allenato prima di una sfida, cosa che i suoi compagni gli rimproveravano.. Sembrava quasi fosse stato sicuro di vincere, sempre, in qualsiasi circostanza.. Infatti aveva sempre vinto.. era forte.. molto forte..
-Yuriy!!!-MAILIYA
Stava per rinunciarci, quando improvvisamente la porta alla sua destra si aprì.. Era quella della stanza di Sergey..
-Mally... finiscila di gridare.. awnn.. mi hai svegliato..-SERGEY
La ragazza squadrò da capo ai piedi il possente ragazzo, per poi sorridere in un mezzo ghigno vedendolo coperto da un pensante pigiama bianco. Sbuffò, per poi tornare nervosa quanto prima..
-Primo: non chiamarmi Mally, non sono una bambolina! Secondo: hai visto per caso Yuriy?-MAILIYA
Sergey si diede una lieve stropicciata agli occhi, prima di rispondere con lo stesso fare assonnato di pochi minuti prima:
-Umpf.. no, non l'ho visto.. ma non può essere sparito, vedrai che sarà andato ad allenarsi..-SERGEY
-Umh.. non saprei sai.. mi sto preoccupando..-MAILIYA
Il ragazzo di fronte a lei si stirò la schiena, prima di sorridere e guardarla in pieno volto.. Mailiya.. lei era stata l'unica ragazza mai presente in quel monastero.. Era strana.. aveva un viso da bambolina, ma con due occhi tra il lilla e l'azzurro ghiaccio taglienti, con una forma molto simile a quella di Yuriy.. I suoi capelli erano castano chiaro, quasi biondo cenere e il suo fisico.. beh, era un fisico bestiale, forte, muscoloso.. Non aveva mai avuto problemi ad affrontare i duri allenamenti di quel posto.. mai.. E soprattutto.. era forte a beyblade.. forte quanto loro... Lo era da sempre stata!
-Dai.. vedrai che è così.. non capisco la tua preoccupazione.. Ora torna a letto..-SERGEY
Detto quello, Sergey chiuse la porta davanti a sè, lasciando così la ragazza nuovamente sola in mezzo al corridoio. Sospirò, prima di abbassare lo sguardo.. Già, che motivo c'era di preoccuparsi.. era esagerata! In fondo, uno non poteva svegliarsi prima? Eppure era strano: ogni volta che Yuriy si alzava di buon'ora, svegliava sempre anche lei, con delle sonore bussate sulla sua porta.. E invece quella volta..
Alzò lo sguardo, per poi incamminarsi verso un altro corridoio: ormai aveva perso il sonno, non sarebbe riuscita a dormire ancora.. si sarebbe fatta un giro, nell'attesa che il suo fedele compagno fosse tornato..
Improvvisamente le squillò il cellulare.. Lo estrasse dalla tasca dei suoi larghi pantaloni neri: era suo fratello.. Corse in un angolo e rispose:
-Pronto..-MAILIYA
-Mon Dieu, Maily, che ci fai alzata a quest'ora??-OLIVIER
-Non riuscivo a dormire.. che vuoi TU a quest'ora..-MAILIYA
-Umpf.. hai visto quello che hanno fatto i tuoi amiconi in questi due giorni della finale?-MAILIYA
-Non sono ceca.. certo che ho visto!! Arriva al punto..-MAILIYA
-Maily.. vieni via per favore.. tu non ti rendi conto di..-OLIVIER
-Non sei tu quello che deve dirmi cosa fare e con chi devo stare!-MAILIYA
-Ma finirai per diventare come loro!! Perchè non lo capisci..? Finirai male, molto male..-OLIVIER
-Qua sei tu che non capisci..-MAILIYA
-Ci sarai oggi?-OLIVIER
-Si.. penso di si.. ma non sono nella squadra..-MAILIYA
-Almeno quello..-OLIVIER
Olivier sbuffò tristemente, prima di tornare ad ascoltare la sorella..
-Ascolta.. io.. sto bene con loro.. tu non puoi capire quello che ci lega..-MAILIYA
-No, non capisco.. beh, sai.. fai come ti pare.. ma non venire da me a piangere quando succederà qualcosa..-OLIVIER
-Olly ma..-MAILIYA
Troppo tardi: suo fratello aveva già riattaccato, lasciandola senza parole.. Lentamente rimise il suo cellulare in tasca.. non lo aveva mai sentito risponderle così..
"Lunatico.."MAILIYA
Beh però.. forse era stata colpa sua.. lo aveva trattato piuttosto male.. Ma lui non capiva.. non avrebbe mai capito..
Lei gli voleva bene, sebbene lui non fosse stato suo fratello veramente.. beh, era un fratellastro..! Sua madre l'aveva lasciata quando era ancora una neonata.. Si era risposata con un francese, il padre di Olivier appunto, e si era trasferita a Parigi con lui.. Brutta traditrice!! Non le aveva mai voluto bene!! Eppure a Olivier si.. come un fratello qualsiasi.. "normale".. Forse perchè era così dolce.. sembrava un pulcino indifeso.. Le aveva fatto male la sua risposta, era inutile negarlo.. Sospirò: quanti problemi si stava facendo quella mattina.. Non era male come inizio di una giornata di finale..!
Improvvisamente sentì delle voci provenire dal fondo del corridoio.. D'istinto si avvicinò ad una porta.. esse sembravano provenire proprio da dietro di essa..
-Non si preoccupi signore: grazie a questa macchina diventerà il blader più spietato e forte di tutta la scuola..-BORCOV
-Lo spero.. la finale deve essere nostra!-HITO
-E lo sarà! Stiamo cancellando in lui tutti i sentimenti.. e lo stiamo riempiendo d'odio.. vedrà che spettacolo signore!-BORCOV
La ragazza sussultò.. cosa stava succedendo?? Non potevano star parlando di nessun'altro a parte che Yuriy.. Era lui che avrebbe dovuto affrontare la finale tra non molto.. Ma che gli stavano facendo?? Cosa voleva dire tutto ciò?? Cancellare i sentimenti.. i suoi sentimenti... forse, anche quelli nei suoi confronti.. No..
-Nooo!!-MAILIYA
Entrò nella stanza spalancando la porta, facendo voltare così di scatto Hito e Borcov..
-Hey tu, che ci fai qui??-BORCOV
Ma la ragazza non gli diede retta.. Guardò dietro di loro.. Alcune lacrime si formarono nei suoi occhi grandi azzurro-lilla..
-Yuriy..-MAILIYA
Il suo compagno era chiuso in una spacie di tubo gigantesco ripieno di uno strano liquido.. aveva dei fili attaccati alla testa, alle braccia, al torace.. alle gambe.. Mentre un computer segnava sullo schermo le parti del suo corpo e strani incomprensibili simboli e numeri..
Cadde a terra, in ginocchio, quasi sul punto di piangere..
-Bastardi!! Lasciatelo stare!!-MAILIYA
La rabbia prese il sopravvento su di lei.. non poteva stare lì a piangere come una bambina! Si alzò in piedi e si scaraventò verso quella macchina infernale ma, ancora prima che la potesse raggiungere, Borcov la fermò prendendola per la vita e strangendola il più possibile..
-Lasciatemi.. lascitelo andare..!!-MILIYA
-Zitta ragazzina! Non sei contenta di sapere che lui poi sarà invincibile?-BORCOV
Un sorriso beffardo comparse sulle labbra dell'uomo, ma a Mailiya non fece nessun effetto..
-Lasciatelo..-MAILIYA
A quel punto, Hito si avvicinò alla macchina, fermandosi a pochi millimetri di distanza da essa. Fissò Yuriy come se fosse stato un monumento di grande valore, per poi dire quasi sussurrando:
-Sarà il mio fedele robot.. Nessuno potrà fermarlo..-HITO
"Un robot??!! Un robot.."MAILIYA
Sulle labbra della ragazza comparve un mezzo ghigno..
-Almeno vorrei sapere cosa gli state facendo..-MAILIYA
-Un complesso di circuiti saranno le sue vene.. e in essi scorrerà l'odio.. una macchina, una macchina perfetta per i nostri scopi..-BORCOV
-Un robot..-MAILIYA
-Esatto.. un piccolo robottino..-BORCOV
I due uomini scoppiarono in una risata malefica.. la ragazza guardava il suo compagno.. sembrava essere privo di vita.. stava dormendo profondamente.. Chissà se sapeva a cosa stava andando incontro.. Stava diventando il loro robot..
Sorrise segretamente: i robot non sono intoccabili.. infallibili.. Lei non avrebbe lasciato che l'anima di un robot maledetto si impossessasse di lui.. Lo avrebbe aiutato! Avrebbe distrutto quell'anima..
Sorrise insieme ai due uomini, che subito, sentendola ridere, si zittirono e si misero a fissarla pensierosi e dubbiosi..
-Che hai ora?-BORCOV
-Un robot.. beh.. si in effetti.. mica male come idea.. Così vinceremo no? Posso andarmene ora? Terrò la bocca chiusa..-MAILIYA
I due si guardarono l'un l'altro insospettiti: strano, molto strano..
-Beh si.. vai.. ma dove diciamo noi: Mark!!-BORCOV
L'uomo chiamò la guardia che stava eretta vicino alla macchina e che aveva assistito a tutta la scena. Egli si avvicinò, velocemente:
-Chiudila nella sua camera.. e non farla uscire finchè non te lo diremo noi, sono stato chiaro??-BORCOV
-Chiarissimo signore!-MARK
Miliya non fece una piega, si fidava di Mark..ma ancora non aveva capito una cosa..
-Perchè?? Che ho fatto??-MAILIYA
-Eheh.. ragazzina, stai sbagliando tutto.. non mi fido di te sai? Non l'ho mai fatto pienamente..Te ne starai chiusa in camera fino alla fine della giornata.. Farai bene a trovarti qualche buon passatempo!-BORCOV
Detto quello, ordinò con un cenno della mano a Mark di portarla via. La trascinò fino alla sua camera, in silenzio: Mark non lo avrebbe mai fatto.. non poteva..
-Eccoci.. dai entra..-MARK
-Mark.. non posso.. devo..-MAILIYA
-Per favore, entra..-MARK
-Ti prego!! Ti rendi conto di quello che stanno facendo?? Fammi andare da lui!! Per favore..-MAILIYA
La ragazza ricominciò a piangere lentamente: non riusciva a sopportare quella visione.. quei fili attaccati al suo corpo.. l'odio che presto si sarebbe fatto vivo in lui, peggio di un fuoco ardente.. non poteva sopportare di perdere il suo compagno.. Non poteva..
Mark sospirò...
-Devo eseguire gli ordini, Mailiya, ma..-MARK
Si avvicinò a lei, per poi sussurrarle..
-Ti prometto di liberarti appena mi è possibile..-MARK
Tornò poi alla sua posizione eretta, al suo tono di voce possente, da uomo di 30 anni..
-E ora entra, avanti!-MARK
Mailiya gli sorrise tristemente, per poi entrare nella sua stanza, con passo quasi cadente. Sentì Mark chiudere a chiave la porta, ma non ci fece caso più di tanto..
Si mise davanti alla finestra sbarrata: fuori era ancora scuro.. chissà se sarebbe riuscito a farla uscire prima dell'inzio dell'incontro di finale..! Chissà..! Ma non poteva pretendere troppo: lui stava rischiando per lei.. per loro.. i due ragazzi che aveva visto crescere sotto gli occhi, coltivando giorno dopo giorno il loro grande rapporto..
***

Ecco lo stadio!! Era vicinissima ormai! Smise di pensare, ora era troppo agitata per farlo! Doveva solo sperare che l'incontro non fosse ancora iniziato!
Arrivò davanti all'entrata, correndo come una disperata.. C'era gente ovunque, eppure non riuscì a riconoscere nessuno.. nemmeno suo fratello.. alcuni gridavano il nome del vincitore.. Non era quello di Yuriy.. Ma non gliene importava della finale, in quel momento! Non gliene importava un fico secco!! Guardò l'orologio: erano le 11! Troppo tardi..Chissà se lui era ancora lì..
Corse fino all'entrata secondaria, sul retro: era deserta.. forse se ne erano già andati tutti! No, impossibile.. non poteva essere!
Entrò con passo frenetico ma venne fermata da una guardia in nero:
-Hey lei, dove crede di andare?? Se vuole un autografo è pregata di aspettarli fuori!-GUARDIA
-ma come si permette?? Io faccio parte della squadra.. o beh.. più o meno!-MAILIYA
-O certo.. bella come scusa, ma non convincente..-GUARDIA
-Mi faccia passare, è urgente!! La prego..-MAILIYA
-Signorina, mi ha veramente stancato!!-GUARDIA
Improvvisamente, una testa fece capolino da una porta semi-aperta..
-Hey, cos'è questo casino??-BORIS
La ragazza guardò dietro la guardia..
-Boris!! Digli tu chi sono!!-MAILIYA
-Un'imbecille.. la faccia passare..-BORIS
-Grrrr!!-MAILIYA
L'uomo in nero si scostò con indifferenza, permettendo così alla ragazza di andare da Boris, ora appoggiato allo stipite della porta..
-Che hai combinato stamattina?-BORIS
-Non lo sai..?-MAILIYA
-Cosa non so?-BORIS
-Quello che anno fatto a Yuriy..-MAILIYA
Boris la guardò con aria interrogativa.. Mailiya intuì al volo che loro non ne erano al corrente..Certo, non potevano dire una cosa del genere.. O forse avrebbero reagito.. o forse.. chissà..!
-Scusa ma..-BORIS
-Non c'è tempo per spiegare.. devo vedere Yuriy!-MAILIYA
Detto quello, scostò poco gentilmente Boris, entrando così nel camerino.. Sergey e Ivan la stavano a guardare con aria sorpresa, senza dire una parola, mentre Yuriy.. beh, lui era seduto su una panca, furibondo per la sconfitta..
Si avvicinò a lui, molto lentamente.. Aveva paura.. ma no, non del nuovo essere che ormai lo stava dominando.. Non era quello..! Aveva paura di guardarlo negli occhi.. paura di scoprire che il suo Yuriy se ne era ormai andato e al posto suo c'era un freddo e vuoto robot... Arrivò a qualche centimetro da lui.. era arrivato il momento tanto atteso..
-Yuriy..-MAILIYA
Yuriy si girò velocemente sotto gli sguardi attoniti di tutti: cosa mai stavano nascondendo quei due? Nessuno parlò, nemmeno il ragazzo dai capelli rossi, il quale si limitò a girarsi verso Mailiya e a fissarla successivamente negli occhi..
La ragazza indietreggiò di un passo: quello che temeva più di ogni altra cosa.. quello non era più il suo Yuriy.. Non era lui! Non era il suo sguardo.. ora esso era vuoto, privo di vita.. Poteva benissimo sentirne il peso su di lei, un peso insopportabile, terribile.. Il suo compagno sembrava non curarsi di lei, forse non la stava nemmeno riconoscendo..
Ci fu un attimo di silenzio, nessuno osava parlare, finchè..
-Beh, che c'è?-YURIY
Per qualche istante Mailiya non rispose.. In quei pochi secondi sembrò pure dimenticarsi del perchè si trovava lì, di fronte a lui.. O forse, pensò che non le sarebbe stato possibile aiutarlo di fronte a quegli occhi terribili..
-Io penso che.. che io e il signorino dovremmo fare una bella chiacchierata..-MAILIYA
Yuriy sorrise orrendamente..
-Io e te? C'è per caso qualcosa che non va?-YURIY
Mailiya non rispose.. era furente.. era triste.. era.. tante cose! Troppe cose..! Strinse i pugni e i denti, lasciando intravedere ai ragazzi tutta la rabbia che regnava in lei.. Troppa rabbia! Doveva fare qualcosa! Doveva farlo..
Yuriy si alzò, mettendosi a pochi centimetri da lei, per poi sussurrarle, tra i denti:
-Non so che vuoi da me.. ma non è giornata bambolina, quindi vedi di andare..-YURIY
-Non mi fai paura Yuriy.. Non mi fai paura!!-MAILIYA
Lo spinse all'indietro facendolo quasi cadere, per poi rimanere a guardarlo mentre cercava di ripredere l'quilibrio con occhi simili a quelli di un diavolo infuriato..
-Hey ma che fai?? Sei impazzita??-YURIY
Si riavvicinò a lei, con fare minaccioso.. Il suo Yuriy, il suo compagno.. lui non era così.. lei non lo conosceva.. Ma non lo voleva perdere, non voleva!!
-Non ho paura di te.. avanti sono qui, picchiami!! Fammi vedere che mi odi!! Tanto non ce la farai mai.. non potresti mai fare del male a me!!-MAILIYA
Vide un pugno arrivare verso di lei, ma svelta lo schivò..Dovette ricredersi.. era arrivato al punto di odiare forse anche lei.. Non si stava facendo problemi ad eseguire alla perfezione quello che gli aveva poco prima detto di fare! Un istinto di piangere la sorprese, ma quello non era il momento di farlo!
Sentì delle braccia afferrarla da dietro per le spalle:
-Basta mailiya!! Che stai facendo?? Che ti ha fatto??-BORIS
-Lasciami!! Tu non puoi capire!! Lui non è Yuriy!!-MAILIYA
Sergey afferrò a sua volta il suo capitano, tenendolo fermo come meglio poteva..
-ma che stai dicendo?? Chi sarebbe se no?? Sei fuori di testa, calmati!! Non è il caso di provocarlo, è già nervoso per i cazzi suoi!-BORIS
-Guardalo Boris!! Guarda i suoi occhi!! hai mai visto quello sguardo?? Non è il suo, gli hanno fatto qualcosa!!-MAILIYA
-E' solo nervoso.. lascialo perdere..-BORIS
A quel punto la ragazza tirò un calcio in mezzo alle gambe a Boris che si sbrigò subito a mollarla a causa del forte dolore che gli aveva appena provocato quella piccola bestia infuriata. Lo stesso esempio fu seguito da Yuriy che si affrettò a tirare un calcio a Sergey nella stessa zona in cui Boris era stato colpito.. Ivan non era in grado di reagire.. Cosa stava succedendo? Erano tutti impazziti.. tutti..
-Non pensavo arrivassi a tanto.. In ogni caso non sei nemmeno stato in gradi di colpirmi..-MAILIYA
Yuriy sferrò un altro pugno, riuscendo solamente a colpire il muro dietro a Mailiya.. Era una ragazza dai riflessi pronti.. e soprattutto, lui non le faceva paura.. Non poteva farle paura..
-Non sei in gran forma vero? Hai persino perso per la prima volta in vita tua.. Sarà una data memorabile questa..-MAILIYA
A quel punto Boris si rialzò e cercò di riafferrarla... ma non fece in tempo.. Mailiya schizzò fuori dal camerino come un fulmine, inseguita da Yuriy. Non potevano andare avanti lì.. dovevano isolarsi.. andare in un posto dove nessuno o quasi avrebbe potuto sentire la loro sfuriata..
Mailiya tornò a correre come prima.. c'era un bosco lì vicino, l'avrebbe portato lì..
-maledetta ragazzina..-BORIS
Il ragazzo dai capelli viola si mise a rincorrerli, seguito a ruota da Sergey e Ivan.. Non riuscivano a capire quello che stesse succedendo.. Quella ragazza era fuori di testa..! Ma cosa le stava saltando in mente? Beffeggiarlo per l'incontro perso.. Non era da lei..
Corsero per cinque minuti pieni, fino a che arrivarono nel pieno di un bosco fitto e deserto. Mailiya si fermò di scatto, permettendo così a Yuriy di raggiungerla...
-Ora picchiami.. Sono qua per te..-MAILIYA



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: