torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: ``LONTANA DA TE, AMORE MIO...``
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viky-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/02/2005 18:55:53 (ultimo inserimento: 31/10/06)

nn so che scrivere...va bè...come tutte le mie ficcy è sdolcinata, e questo di sa!! cmq sora è oltre oceano (inghilterra -_-``) per un lavoro-studio..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA LETTERA
- Capitolo 1° -



27 Aprile 2007, Venerdì
22:30, h inglese

Ciao Amore,
Sono arrivata alcune ore fa e… bè, so che al telefono o per lettera non bisogna dire cose spiacevoli (per non far preoccupare le persone non potendo dare spiegazioni di persona e quindi più precise, e so anche che ti avevo promesso di essere sempre allegra e felce, ma…
E’ uno schifo!! STO uno schifo!!!! Non capisco una parola, sembra che tutto e tutti ce l’abbiano con me, i bambini mi odiano, sono ko per il fuso orario, ho pianto così tanto che mi bruciano le palpebre ed… ecco… mi sta tornando da piangere!!
ACCIDENTI!! Potevo scegliere New York anziché Londra… Lì almeno c’era Mimi… E invece sono qui, dispersa e sola… E se dovessi star male non saprei nemmeno dove andare!!
Cazzarola!! 12 anni a studiare inglese e mi sembra di non aver imparato niente!! Ho già maledetto tutte le insegnanti che ho avuto…
Non ne posso più!! Mi mancano gli Yakisoba, i ciliegi, il casino di Shibuya, il Sole!! Cacchio!! Qui piove sempre!! Ma… soprattutto… mi manchi tu!!!!
Mi manchi un sacco Amore Mio… Vorrei averti qui, di fianco a me… L’unico conforto è il ricordo della tua mano su di me, di quando mi accarezzi, mi tocchi… del tuo calore quando dormi accanto a me… Mi sembra impossibile che per tre lunghi mesi non ci sia la possibilità di trovarti accanto a me quando mi sveglio…
Mi sembra di averti baciato troppo poco… troppe poche volte… di averti dimostrato troppo poco quanto ti ami…
TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO !!!!
Mi manchi un sacco… Ecco, lo sapevo… sto piangendo… vedo il foglio tutto tremolante…
Chissà come sto scrivendo male!!
Accidenti, è tardissimo!! Vado a dormire. Dopo un bel po’ di riposo magari la situazione mi sembrerà meno angosciante.
Spero di sognarti.
Ti Amo…

Sora




Questo era lo stato d’animo di Sora Takenouchi sei ore e mezza dopo il suo arrivo a Londra.
Aveva terminato il liceo con il massimo dei voti ed era partita praticamente subito dopo gli esami per un lavoro-studio presso una famiglia Londinese.
Così il 27 Aprile 2007, Venerdì, alle 5 del mattino, Sora si preparava a salire sull’aereo che l’avrebbe scaricata a Londra diverse ore dopo.
(Cacchio!! Sto vedendo “SaiXchè” mentre scrivo e ho scoperto che il coccodrillo non smette MAI di crescere e può raggiungere anche i 6m di lunghezza!! Cazzarola!! Più di qsta stanza!! – Sono in sala e sto scrivendo prima a mano, che a computer, bhè… la mia sala è 5,70m e mi sembra già grande!! – Sono Shockata!!!! NdV)
Quando mise piede nelle casa della famiglia che l’avrebbe ospitata era distrutta. Per lei doveva già essere l’una di notte, ma a causa del fuso orario erano soltanto le 4 del pomeriggio.
Tra l’altro i bambini sembravano odiarla e doveva sempre chiedere di ripetere le frasi perché non ne afferrava subito il senso, a causa della pronuncia.
La sera, presa da un attacco di depressione, scrisse quella lettera a Tai.




-*-*-




“Io la vado a prendere”
E questo era lo stato d’animo di Taichi Kamiya, due giorni dopo, il 30 Aprile 2007, Lunedì, quando finì di leggere la lettera della sua ragazza.
“Siediti” gli disse Matt, sporgendosi dal tavolo e afferrandolo per la manica, facendolo risedere. “Piuttosto, fa leggere!”
Tai gli passò la lettera indicando un punto nella parte bassa del foglio: “Da qui in poi non leggere…”
Quel giorno i suoi non c’erano mentre Kari avrebbe avuto scuola fino al primo pomeriggio, così dopo i corsi all’università aveva invitato Matt a mangiare. Aveva trovato la letteranell’apposita cassetta e si era seduto subito al tavolo per leggerla, seguito da Matt.
“Scusa, in che senso “mi tocchi”?”
“Accidenti a te! Ti ho detto di non leggere!!” esclamò il destinatario della missiva (Ehi, è l’ora di italiano! Dimostriamo che ogni tanto studiamo!! NdV), riprendendosela.
“Stai tranquillo!! L’ha scritta appena arrivata, era stanca e distrutta! E’ ovvio che vedesse tutto nero!! Calmati!”
Al punto di vista più obiettivo dell’amico, Tai si ricompose sulla sedia.
“In effetti… Forse ora si è ripresa?” suonava più come una domanda che come un’affermazione.
“Che ore sono da lei adesso?”
Tai guardò l’orologio.
“Le 5 del mattino…” disse subito, senza batter ciglio.
Matt lo guardò interrogativo.
“Ehm… sai… ho regolato l’orologio con l’ora inglese…”
“Va bhè… almeno una volta tanto nelle tua vita sarai in anticipo!!”
“Spiritoso!!”
“Le 5 hai detto? Allora ti conviene chiamarla sta sera…”
“Sì, provo alle cinque… o un po’ prima… Per le otto del mattino si sarà alzata, no?”
“Certo! Ehi, perché mi guardi così?” in effetti Tai lo stava guardando strano.
“Maaaatt!!!!”
“Che c’è??”
“Tu oggi ti fermi qui!!”
“Keee?? Scordatelo!! Ho le prove!!”
“Daaaii!! Non so niente di inglese!! E se non risponde lei??”
“Boia Mondo!! Quella portarsi un cellulare no??”
“Costa un macello!! E poi pagherebbe lei!!” (almeno, con gli operatori telefonici italiani va così!! NdV)
“E così fai pagare i tuoi….”
“Ma keccentra ora? Daaaii!! Tipregotipregotipregotiprego!!!!”
"E va bene... Ma fammi chiamare Hiro" almeno la doveva avvisare, la band. (Ecco, qui invece l'italiano è andato a farsi f******!!!! NdV)
"EVVAII!!!!" esultò Tai.
"Abbracciami e ti uccido"
"Don't worry!! Non ci ho neanche pensato!!"
"Ma allora un po' di inglese lo sai!!" disse per sfotterlo, mentre la felicità fatta persona prendeva il telefono.
"Telefona!!!!" rispose brusco.




@@@@--@@@@--@@@@--@@@@

BHA! BUBBOLE!!!!

Soddisfatta Azzu?? Sodisfatta Ary?? Sxo tanto di sì!!!! Il primo pezzo in origine era più lungo, però non mi ispirava così l'ho sistemato (però ho lascito la nota sui coccodrilli!! ^_^!!) e ne ho tolto un pezzo che tornerà poi... (nulla di speciale: la visione oggettiva della situazione di Sora... Ovvero esattamente come le vedeva lei!!). Il secondo pezzo l'ho scritto TUTTO A SCUOLA!!!! (tanto sono all'ultimo banco... ^_^") tranne magari un paio di cosucce che ho sistamto adesso che sto battendo a computer (avevo messo le 7 anzichè le 5... e poi non mi tornavano i conti... -_-").
Evito di offendere il computer che mi fa sempre skerzi del ca**o ( e qui 'na bella parolaccia ci vuole... potevo anche non censurarla...) ke non mi dilungo a raccontare xkè mi inca**rei il doppio... (a metà storia, mi blocca il file... finchè sto copiando è un conto, ma quando me lo invento sul momento è un gran giramento di palle xkè ti cancella il testo fino all'ultimo salvataggio... è_é!!)
Ma in fondo non gliene frega niente a nessuno...
Contanta Jin?? Non è si Saiyuki, quindi non c'è rischio che confonda le storie...
STRANAMENTE non so più cosa scrivere...
SALUTI A TUTTI QLLI KE STANNO LEGGENDO!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: