torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: PIOGGIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cristina-mirai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/04/2005 11:43:16

un punto di vista nuovo sulle serate scure di sanzo... leggete e ditemi che ne pensate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL CANTO DELLA ÈPIOGGIA
- Capitolo 1° -

PIOGGIA
Non c’è un’anima in giro… se ci sono io… molta gente non esce da casa… si rifugia sotto il proprio tetto e si scalda alla luce del fuoco del caminetto…
Tu… come un uccello nascosto nel nido… come sempre ti vedo nascosto nell’ombra a guardarmi…
Io sono la pioggia…
Sono una figlia del mondo… percorro il mio viaggio dal cielo a terra incontrando la lastra fredda della finestra dal quale i tuoi occhi mi osservano scivolare lentamente…
Shhhhhhhhhhhhhh
Il silenzio è l’unico suono che dietro di me si nasconde nella tua camera d’albergo… nera e scura…
Mi segui assente… come se la tua mente e il tuo cuore fossero nascosti… li nascondi nella mia coltre di pioggia
Come sempre… segui quella via nascosta nelle mie lacrime che è il tuo ricordo…. Il tuo passato macchiato di sangue…
Si… So chi sei… ero lì anch’io quel giorno…
Mi guardi nascosto dietro alle tende della finestra… hai paura di me?…
Non lo ammetterai mai… ma io so che è così… hai paura perché in me senti la voce del tuo fantasma… Koryu.
Ma tu non ne sei consapevole… e quindi vedi in me un pericolo…
Cosa cerchi da me Sanzo?… Pensi che fuggendo da me risolverai qualcosa?
Io non ho nulla che mi leghi alla tua persona… sei solo un’esistenza che come tante vedo vivere sotto le mie gocce e che ha incontrato un ostacolo… credi che m’importi di vederti soffrire davanti a me…
Di te non m’importa nulla
Ascolti il mio canto indifferente che dura il tempo di un temporale, incontra i suoni di vite felici o disperate e prosegue il suo viaggio solitario perdendosi nella nuda e cruda terra…
In che cosa speri? Speri che riascoltando quella storia che hai rinchiuso in me… riuscirai ad udire il perdono del tuo maestro?
Non m'importa cosa ne sarà di te… ma sappi che se per primo non sarai tu a perdonare te stesso… nessuno ti darà il suo perdono.

_______________________________________________

Allora, potete dirmi che ne pensate?^^'''
E' una cosa che è uscita così ma vorrei farne un mini seguito... fatemi sapere se il punto di vista vi interessa...
Kissu a tutti!!!
;*cleochan;*
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: