torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
CrossOver: Tekken
Titolo Fanfic: THE STUPID GAME OF LOVE AND SEX
Genere: Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: CrossOver
Autore: ubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/04/2005 22:50:41

dediata ad angel-sasha... commenti xfavore ke dopo tanto finalmente sn tornata a scrivere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO1
- Capitolo 1° -

THE STUPID GAME OF LOVE AND SEX

Nota dell’autrice:// carissimi lettori, ecco a voi il mio ritorno con una storia etero (strano.. -.- N.d. pubblico) dedicata ad Angel Sasha… lo so ke ne avevo promessa una a Luly-chan ma ultimamente non avevo un briciolo di ispirazione… allora, dal titolo di preannuncia porno e credo sarà molto pesante! Spero ke leggiate numerosi come avete sempre fatto! XP. Kisses! Ubi88
P.S.: per chi ha messanger: ling_xiaoyu@hotmail.it

Capitolo1

La pioggia faceva da padrona a quella serata a quel cielo nuvoloso che aveva un colore blu cobalto delle nuvole burrascose accarezzate dal tipico cielo delle 20 circa… la pioggia ormai cadeva incessante e ritmica e faceva perdere per un attimo la cognizione del tempo o forse era il paesaggio ormai cupo.
Una ragazza bionda era sotto una fermata dell’autobus con un ombrello nero che le copriva la testolina dorata. Il suo corpo esile era coperto da un cappotto lungo fino alle ginocchia, nero, aveva un paio di jeans attillati come la maglia sotto quel cappotto. Guardava un po’ irritata l’orologio, con la fretta addosso e leggermente infreddolita. La città era a dir poco cupa, anche per colpa della pioggia che sbiadiva i colori, anche il lume dei lampioni messi sui marciapiedi. Ormai il forte odore di acqua piovana si sentiva nell’aria. La ragazzina si sedette sulla scomoda panchina sotto il tetto giallo della fermata. La ragazzina annoiata si mise a gingillare con il cellulare.
*uffa, adesso a chi faccio uno squillo? * pensava lei guardando il display del telefonino.
Ad un tratto si alzò di colpo con ancora il cellulare in mano. Era arrivato finalmente l’autobus che aspettava. Salì sulla vettura con fare disordinato, si sedette e si alzò un attimo per timbrare il biglietto. La ragazza si risedette. Finalmente era al calduccio e un po’ riparata.
Arrivò finalmente alla meta. Arrivò davanti ad una casa. Davanti ad essa vi erano parcheggiate molte macchine. La ragazza dopo aver fatto di corsa i pochi gradini che conducevano alla porta d’ingresso, entrò titubante dell’abitato. Dentro l’arredamento del corridoio d’entrata era splendido. Fra i muri bianchi vi erano degli specchi con le cornici vistosamente decorate con anche delle faccine di angeli e dei mobiletti in legno, molto eleganti. Vi era il silenzio più totale in quel corridoio. Ad un tratto venne rotto da un rumore.
La ragazza si avvicinò, sentiva chiacchierare. Ma era strano che non si fossero accorti che fosse arrivata. Ad un tratto sentì che i presenti stavano parlando di lei…
Ad un tratto dalla porta si affacciò Ubi, che fece avere uno spavento alla ragazzina bionda.
- Eih! Ciao Sasha! Benvenuta!!- Ubi abbracciò l’amica, affettuosamente.
- Ciao Ubi… beh, come mai non hai il reggiseno?!?- disse Sasha in una maniera un po’ titubante ed imbarazzata, notando che dalla maglia bianca con la scritta “House ladies” si intravedeva il seno.
- Adesso lo scopri!- sghignazzò Ubi.
Sasha guardò un po’ spaesata Ubi tutta sghignazzante. Ubi prese per mano Sasha per mano e la condusse dentro la camera da letto. Dentro vi erano una ragazza con due graziosi codini, un ragazzo dai capelli lunghi e rossi, un altro ragazzo con i capelli sparati e neri ed infine ci fu la cosa che colpì maggiormente Sasha: un ragazzo dai capelli color del grano e due occhi color dell’ametista, sempre cupi ma affascinanti come le sue fattezze e il suo corpo che farebbe eccitare qualsiasi ragazza.
Sasha rimase per un attimo come ipnotizzata da quel ragazzo, poi la Ubi la fece cadere dalle nuvole.
- ragazzi, vi presento una mia amica…- cinguettò Ubi.
Hwoarang, Jin e Xiaoyu si presentarono alla nuova arrivata.
Ubi ad un tratto si accoccolò vicino a Xiaoyu mettendole un braccio attorno al collo. Le due ragazze si guardarono negli occhi e cominciarono a baciarsi. Sasha rimase un po’ perplessa poi, arrossendo dall’imbarazzo voltò immediatamente la testa.
Intanto la mano di Xiaoyu si era accoccolata fra i seni dell’altra mentre le due si baciavano con passione. Sasha le fissava con la coda dell’occhio: quanto avrebbe voluto farlo con quel biondino.
Ad un tratto le due si alzarono e si chiusero in bagno.
Sasha era spaventata. Intanto i due ragazzi, Jin e Hwoarang cominciavano a scambiarsi dei baci.
*Oh ma qui si baciano tutti e io no… * pensò con un po’ di rabbia e invidia Sasha che doveva solo godersi lo spettacolo senza però farlo…
*Quasi, quasi mi faccio avanti * pensò lei e si avvicinò al ragazzo per fare amicizia.
- Ehm… ciao! ^^”- balbettò Sasha.
Il ragazzo la fissò con uno sguardo freddo che fermò le intenzioni della biondina.
- Mi chiamo Sanzo…- disse lui con tono freddissimo.
- Ah ciao^^”- sorrise lei, imbarazzata e spaventata.
Ad un tratto arrivò un’altra coppia. Uno con gli occhi verdi e i capelli castani e un altro con i capelli rossi e gli occhi dello stesso solore.
- Beh, ‘organizzatrice di questa specie di orgia dov’è?- disse quello con gli occhi verdi.
- Hakkai, si è appartata con Xiaoyu - disse Jin rompendo per un attimo il bacio con l’amante.
- Oh ma avete da rompere?- si sentì un urlo provenire dal bagno.
- Eih! Che è? L’ospitalità degli italiani?- disse con tono ironico quello con gli occhi rossi.
- Dai Gojyo, lascia stare la coppietta…- disse in tono dolce Hakkai. E anche costoro si baciarono.
Sasha era quasi convinta che quel biondino fosse attratto dai ragazzi anziché dalle ragazze, eppure si sentiva osservata da lui. Lo fissò un attimo. Lo sguardo di Sanzo sembrava più dolce…
***continua…***
Nota finale dell’autrice:// dedicato a te, Angel Sasha! Spero ti piaccia!! >.< Kisses! Ubi88

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: