torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: PROMESSE E SCONFITTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/08/2005 23:09:52

yxb.. cosa accade dopo che boris perde vs rei? e quando yuri perde vs il takkino? leggete e scopritelo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Rey: un'altra ficcy nata dalla mia mente bacata (solo a causa di Mika, altrimenti sarei sanissima).. è la fine della prima serie, indi se c'è qlks di sbagliato, comprendetemi! Con la sorella che ho.. T_T

Mika: o_% (cn un po' tanta fantasia.. io ke strozzo Rey e la sua testa, vuota, ke sbatte di qua e di là! Legenda:
o:mia testa
_: mio braccio
%testa di Rey)

Rey: povera me..








Promesse e sconfitte

Non posso crederci.. Ho perso.. Contro quel maledetto cinese.. Nonostante quello fosse ridotto così male, è riuscito a sconfiggermi.. E chi ne ha subito le conseguenze peggiori è stato il mio Falborg.. Me l'ha distrutto, quel maledetto!
Stringo nel pungo i resti del mio bey e mi giro sul fianco, in modo da dare la schiena all'entrata della stanza, e mi rannicchio sul letto. Qualche minuto dopo sento la porta aprirsi, ma non mi muovo. Non voglio vedere nessuno..
"Boris.." Yuri?! Che ci fa qui? È la persona che ho voglia di vedere di meno.. Perchè so che credeva in me.. Non gli rispondo e chiudo gli occhi, fingendo di dormire.
"So che sei sveglio, ormai ti conosco.." mi dice, salendo sul letto.
"..." che potrei dirgli? Nulla.. Inizia a far passare una mano tra i miei capelli, strappandomi un lieve sorriso a lui invisibile, sospira e poi mormora:
"Lo so che stai male e mi dispiace.. Se la cosa può farti sentire meglio, domani ti vendicherò.."
"..." che dolce.. Sembra che sia così solo con me.. Rimaniamo così per qualche minuto, io completamente abbandonato alla sua mano che mi accarezza ancora i capelli, fino a quando smette, si alza e mi dice:
"Devo andare.. Ci vediamo più tardi.." dopo di che mi dà un bacio sulla tempia ed esce dalla stanza. Che amore.. Spero davvero che domani vinca.. Più che per me, per lui.. Mi ha fatto capire quanto ci tiene a questa cosa e se dovesse succerdegli qualcosa non lo sopporterei..

Il giorno dopo
Apro lentamente la porta della camera di Yuri e lo vedo sdraiato sul letto, rannicchiato su se stesso, come me il giorno prima. Mi avvicino senza far rumore e mi metto di fronte a lui, cercando di guardarlo negli occhi, ma tiene il volto nascosto.
"Yuri..?" non mi risponde ma so che è sveglio, quindi continuo.
"Come va?" ancora non mi parla, sospiro poi, a forza, lo metto seduto, riuscendo a guardarlo nei suoi bellissimi occhi azzurri, che mi lasciano sempre più incantato. Ci rimango male quando noto che sono lucidi e gli chiedo:
"Che hai?" non vorrei che stesse male o che stia piangendo.. Nasconde il viso contro il mio petto e risponde:
"Mi dispiace.."
"Eh?" che intende? Non ha fatto nulla di male..
"Io.. ti ho deluso.. Avevo promesso che ti avrei vendicato ma ho fallito.. Perdonami.." tutto qui?
"Supido.." replico, accarezzandogli dolcemente i capelli ".. Non mi deluderai mai, qualsiasi cosa accada.." proprio perchè sei tu ".. E poi, grazie a te, Vorkov è scappato.. Sei il nostro salvatore.. Dovrò ricordarmi di farti una statua nel centro di Mosca!" lo avverto sorridere, poi mormora:
"Grazie.." solleva il viso verso di me e lo avvicina al mio, fino a far toccare le nostre labbra. Eh?! Che sta facendo? Il freddo che c'era in quel cristallo in cui era rinchiuso gli ha dato alla testa? Quando si allontana lo guardo negli occhi ma lui distoglie lo sguardo e sussurra:
"Scusa.. Non avrei dovuto.." gli appoggio una mano sul viso, costringendolo a guardarmi, poi replico:
"Perchè? A me è piaciuto.." dopo di che è il mio turno di baciarlo. All'inizio rimane immobile, sorpreso dal mio gesto, ma poi mi ricambia. Mi sistemo meglio sul materasso e me lo tiro sulle gambe, circondandogli la vita con le braccia. Quando ci stacchiamo, confesso a un filo dalle sue labbra:
"Ti amo, Yuri.." mi salta al collo, baciandomi di nuovo e facendomi picchiare la testa contro il muro dietro di noi. Ahi.. Un gemito di dolore mi muore in gola e lui si stacca, mormorando:
"Scusa.."
"Non fa niente.." replico, appoggiando la fronte contro il suo collo. Restiamo in silenzio per qualche minuto, poi mi chiede:
"Hai intenzione di smettere con il bey?"
"No.. Perchè so che tu non lo farai.. Io ho seguito sempre e solo te.. E continuerò a farlo perchè non voglio perderti.. E poi, senza di me ti sentiresti solo! ^__^"
"Davvero?"
"Davvero.. Sei e sarai per sempre il mio capitano.."



Rey: cosa mi tocca subire? naturalmente il titolo è sparato a botto e prob nemmeno azzeccato..
Mika: ma tanto nex se ne frega del titolo o cmq sn in poki..
Rey: Zitta tu! Io voglio fare le cose fatte bene! E anke se fosse così (chi se ne frega, allora xkè mi stressi per avere i titoli e quando li hai ti lamenti peggio di un rospo?) cmq, per adesso è tt.. poi si vedrà! Ciao ciao
Mika: lalalallalalla ^o^ (x i titoli x' nn posso scrivere sempre boh, nn lo so, etc..)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: