torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Love Hina
Titolo Fanfic: RIVELAZIONI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: marsia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/03/2006 11:55:32 (ultimo inserimento: 13/03/06)

la strada verso l`università...insieme
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VERSO L`UNIVERSITÀ
- Capitolo 1° -

ciao da marsia! in un giorno di influenza scrivo questa ff su love hina! m sono molto stupita quando ho visto che non ne stavano su questo meraviglioso anime! quindi farò del mio meglio!


Era una mattina come tante alla pensione hinato.Due ragazzi, una di 17,l'altro di 19 anni, si preparano per andare all'università, al fine di sostenere un esame che per loro rappresenta qualcosa di più.
Lui,keitaro,ci prova per la quarta volta ad entrare a facoltà di legge.E nonostante tre fallimenti non si dà per vinto, memore della promessa fatta alla bambina del parco.
*un giorno ci rincontreremo all'università di tokyo*
K: Narusegawa, te l'ho detto tante volte che non serve a niente ripetre prima dell'esame.
La diciasettenne accanto a keitaro non risponde e continua a ripetere leggendo dalla sua piccola rubrica.
N: TO WIN,vincere; TEXT,testo; STAR stella....
K: eh...
Narusegawa è una bellissima ragazza ma sopratutto intelligntissima.
La sua volontà nel diventare brava le ha però causato una forte miopia, che la costringe a indossare due fondi di bottiglia...
Nonostante questo però vive nella pensione attorniata da tante amiche e da keitaro...
*Ke stupido...serve e come ripetere!*
K: Inglese..
N:eH?
Narusegawa non capisce cosa keitaro voglia dire.
K: English significa inglese non inghilterra...giusto?
e dopo aver detto ciò le fa un sorriso dolcissimo...infatti keitaro,anche se nn lo dava avedere, ascoltava attentamente ciò che narusegawa diceva e riteneva giusto farle notare l'errore.
Quel sorriso...narusegawa è per un istante rapita da quegli okki che facevano trapelare tenerezza e imbarazzo.
N: si...giusto.devo stare attenta.
K: tu sei sempre attenta..
N: bè,se ho fatto questo errore probabilmente non...un momento che intendi dire??
Naru lo guarda storto.aveva inteso l'affermazione come una frecciatina ironica...e da keitaro c'era d'aspettarsele.
K: eh? bè,è la verità.studi con così tanta diligenza!
N: ed è una cosa negativa? non voglio finire certo a ripetere quattro volte l esame come te!..devo essere per forza attenta!
K: ci riuscirai.
N: Mh?
e keitaro con un altro sorriso: La tua attenzione oggi ti premierà!
Io ne sono sicuro.
E'il secondo sorriso in dieci minuti..la giornata è iniziata bene per narusegawa.
N: Spero.vedrai che concentrandoti passeremo entrambi.
Il tragitto verso l'università continua nel silenzio fra i due.E il momento dell'esame si avvicina.



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: