Manga e Anime
creata dalla serie "INUYASHA":
"DRACULA"
una fanfiction di:

Genere:
Fantasy
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
ballava a tempo di musica, la gente ignara intorno a lei, con un ghigno sulle labbra nascondeva i suoi canini, pronta a uccidere!la musica continuava

Conclusa: No

Fanfiction pubblicata il 22/03/2006 18:54:42 - Ultimo inserimento 12/04/2006
 
ABC ABC ABC ABC



 1-MORSA


rin non era più una bambina, ma nessuno se ne accorgeva. era una ragazza nel fiore degli anni, 16, anche se ormai non giocava più, non scherzava più come una bambina, tutti la trattavano come tale, e lei ne era felice, non avrebbe sopportato il suo sguardo, che la guardava da adulta.
la loro marcia continuava, senza sosta, il solito senso di nausea la faceva sentir male, aveva mal di pancia, ma ormai c'era abituata, durante il suo ciclo stava sempre male, scese dal drago.
ja - dove vai rin!? non possiamo fermarci! -
ri - devo andare in bagno, aspettate un attimo... -
ja - è sempre così con te! ogni giorno mi chiedi degli stracci, erbe per il aml di pancia, e per lo stom... - si accorse solo allora di cosa aveva detto. cercò lo sguardo di rin, lei lo guardavo con odio con le lacrime che le rigavano il viso - ti odio! avevi promesso di non dire queste cose a sesshomaru!!! vi odio...basta... - corse via, il piccolo rospo cercò di seguirla, ma sesshomaru lo fermò - lasciala andare, si calmerà -

rin si era seduta vicino a un'albero, si teneva la testa tra le ginocchia, non voleva più vederli...mai più, eppure lei lo amava, adorava, era...l'unica persona che aveva!
- perchè piangi?è un peccato rovinare un bocconcino come te... - rin alzò la testa di colpo, di fronte a lei c'era un'uomo. aveva lunghi capelli neri tenuti in una coda. completamente vestito di nero sembrava scomparisse nella notte - chi sei?!cosa vuoi? - lui le porse la mano, aiutandola ad alzarsi, la avvicinò a se, abbracciandola - sei così calda, così viva! - la ragazza appoggiò il viso sul suo petto, con riluttanza si ritrasse - il vostro cuore non batte! - l'uomo la guardò divertito, doveva venire da occidente, aveva una strano accento - io posso darti la possibilità di vivvere per sempre, al mio fianco...vvedrai epoche passare davvanti a te, restando bella per sempre! - rin chiuse gli occhi, non voleva ascoltarlo, ma non voleva neanche andarsene, paralizzata era la parola giusta!ad un certo punto sentì un forte dolore al collo, l'uomo le aveva piantato i canini nel collo, e ora succhiava avidamente il suo sangue, a poco a poco perse conoscenza.
quando si svegliò, si ritrovò a terra, non ricordava molto bene...si diresse dal gruppo. trovò jaken addormentato vicino al fuoco, mentre sesshomaru era sveglio come sempre - perchè non mi hai detto che sei diventata donna? -
r - bho, forse per paura...o perchè non volevo... - si coricò, poco dopo si addormentò subito.
sangue, ne aveva la bocca piena, sentiva il suo calore, sentiva il suo sapore, la notte la circondava mentre lo baciava avidamente, ma chi baciava? cercò di scorgere la figura. un uomo dai lunghi capelli neri...ma non era possibile, lei aveva sesshomaru, a c'era anche lui, era stranamente pallido, sdraiato a terra mentre delle donne lo baciavano, no non lo stavano baciando! gli succhiavano il sangue!!
si svegliò di colpo, sesshomaru era chino sompra di lei - che ti succede? continuavi a contorcerti, tremavi...è stato solo un sogno! -
rin si alzò, si diresse verso un rusciello, aveva sete, tanta sete. si chinò per bere, ma la sete non passò! la ragazza era spaventatissima, cosa le stava succedendo? aveva un innata sete, aveva freddo e per di più...voleva atutti i costi uccidere!




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

1 commento
Caricando...