torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL TEPORE DELL`AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -lucetta- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/03/2006 19:33:41 (ultimo inserimento: 31/03/06)

e se hermione non fosse mai divenuta strega, e conoscesse ron e harry ecc in un modo diverso? 7°anno commentateee
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MI CHIAMO RONALD WEASLEY
- Capitolo 1° -

tak tak...
una figura solitaria camminava per la strada di heeg street, buia e desolata. la notte sembrava aver perso ogni luce. da molto tempo, vi era solo nebbia...e quella strana inquietudine...come un velo di tristezza che gravava sulle teste delle persone... la fioca luce della luna, illumino il volto di hermione granger, ragazza carina, semplice, mamma e papa dentisti, bravissima a scuola e con un diploma quasi in tutto. aveva litigato col padre,che voleva che tenesse ancora per qualche mese l'apparecchio. ma oramai i suoi denti erano perfetti i suoi genitori dentisti troppo ossessivi. ma quanto mai fosse uscita di casa... quella strana notte era inquietante, metteva paura...
c'era solo lei. i suoi tacchetti rieccheggiavano nel silenzio..
e poi, c'era sempre il pericolo di maniaci, o assassini. daltronde hermione non era una brutta ragazza. capelli color nocciola, a boccoli, occhi dorati, e un viso pulito e semplice, ma perfetto nel suo naturale.
si fermo di botto. sentiva delle voci in lontananza. si avvicino un po ad una stradina laterale. c'erano due figure, una sussultava come una bestia ferita.
"fa male?" chiese la voce di un uomo, fredda e strascicata.
"no" ripete fredda la voce di un ragazzo.
"non fare lo stupido" sbotto la voce dell'uomo.
"non mi fa male severus smettila" ringhio il ragazzo.
"draco questo tuo ostinato orgoglio non ti portera da nessuna parte!" sbotto severus.
"il signore oscuro ha fatto baldoria eh?" sogghigno il ragazzo, cambiando discorso. venne alla luce della luna, e i suoi tiepidi raggi illuminarono un volto molto pallido e dall'aria malata, gelidi occhi grigi, e disordinati capelli biondi. un blocco di ghiaccio si formo nel petto di hermione.
la ragazza trattenne il respiro. il cuore le batteva molto forte...non ne sapeva il perchè...ma quei due le mettevano inquetudine ...paura...
"molto babbani morti si" sbuffo severus.
hermione si mise una mano alla bocca. avevano ucciso qualcuno...erano assassini... fece per indietreggiare, ma la sua scarpa calpesto un ramoscello, che si spezzo facendo un rumore secco. i due si voltarono.
"CHI CE?!" grido il ragazzo.
hermione rimase paralizzata. scappa, si diceva, scappa mettiti in salvo...ma le sue gambe non obbedivano...
i due corsero verso di lei. la videro. hermione inditreggio spaurita.
"una babbana" disse con aria di sufficenza l'uomo chiamato severus, i capelli neri appicciati al viso, due occhi neri e cattivi, un naso adunco.
il ragazzo le puntava un bastoncino al petto. forse erano matti...usavano termini molto strani...
"io...io...non ho sentito nulla giuro!" esclamo hermione, spaventata.
"che ne faccio?" domando draco.
"uccidila" disse freddo severus.
"NO VI PREGO!" grido hermione. le lacrime le solcarono il viso.il ragazzo sussulto.
"non dirmi che non sei ancora capace di strappare una vita" ringhio severus.
"non dire scemenze" ringhio draco. la sua mano tremo appena attorno al bastoncino. "prima voglio divertirmi un po" ghigno.
"non abbiamo tempo!" sbotto piton.
hermione sussulto. non aveva intenzione di farli giocare con la sua vita.
"chi avete ucciso?" domando, fredda.
il ragazzo la fisso sorpreso.
"fai la dura babbana? che cosa ti interessa poi?"
"io...ho avvisato la polizia. sara qui a momenti" disse hermione. draco scoppio a ridere.
"LA POLIZIA! patetico! la polizia dovrebbe fermarci?!"
"smettila. uccidila e basta draco o lo faccio io" sbotto piton.
"ok ok..."
"NO!" grido hermione chiudendo gli occhi.
"STUPEFICIUM!" qualcuno grido.
apri gli cochi di scatto. una luce rossa gli paro davanti agli occhi e colpi il ragazzo biondo.
si volto di scatto. due ragazzi stavano correndo a perdifiato, ancora con quelle strane bastoni levati...
"AVADA KEDAVRA!" grido piton.
una luce verde parti in direzione dei due.
si scansarono e la luce non li colpi.
improvvisamente hermione si senti afferrata per le spalle. il ragazzo biondo si stava servendo di lei come scudo.
"BASTARDO!" senti gridare.
"LASCIAMI!" grido lei in lacrime...
"stupeficium!" grido un ragazzo...hermione senti qualcosa di caldo sfiorarli il viso, e la presa rallentare. il ragazzo biondo barcollo all'indietro, come stordito.
"STA GIU!" grido un altro ragazzo, afferrandola e mettendola a terra.
hermione avverti ancora partire quelle luci sopra di lei.
"ANDIAMOCENE DRACO!" grido infine l'uomo e afferro il ragazzo biondo....e sparirono. hermione, a terra, strabuzzo gli occhi. erano spariti.. volatilizzati....non era possibile..
"stai bene babbana?" le chiese un ragazzo che l'aveva buttata a terra. si volto. i suoi occhi dorati si incrociarono in due diamanti azzurri. aveva capelli rosso fiamma e un sorriso gentile. chissa perchè, ma quel bel sorriso bianchissimo, in contrasto con la pelle abbronzata, sciolse un po di ghiaccio nel petto di hermione.
il ragazzo le porse la mano.
"chi siete?!!" strillo quasi isterica hermione. "che succede? chi erano quei tipi?!"
"hemm..." fece il ragazzo dai capelli di fiamma.
"falle un incantesimo di memoria e andiamo a cercarli!" disse un'altro ragazzo. dai folti capelli nero lucente, occhi verde chiaro, e una strana cicatrice sulla fronte, a forma di saetta.
"i...incantesimo?!" domando la ragazza, stordita.
il ragazzo rosso la stava fissando con una strana espressione.
"dobbiamo proprio?" chiese incerto.
"che cosa?! ma sei pazzo?! certo!" disse il ragazzo bruno, sconcertato.
"ok..ci..ci penso io..vieni ragazza!"
"NON MI TOCCARE!" hermione schiaffeggio via la mano.
"sta tranquilla non ce nulla da temere" le sorrise gentile il ragazzo bruno.
"va avanti harry, ci penso io" esclamo il rosso. anche il ragazzo bruno, noto come harry, spari con un krak rumoroso. allora non si era trattato di un allucinazione...
hermione trattenne il respiro.
"ti..ti prego... non farmi del male..." singhiozzo.
il ragazzo la guardo con uno sguardo penetrante.
"come ti chiami?" chiese.
"he...hermione granger"
"gran bel nome!" sorrise il ragazzo.
"che...che cosa sei?" chiese spaventata hermione. "che cos'è quel bastoncino da cui parte la luce luminosa? che succede?"
"è difficile da spiegare. ma dato che perderai la memoria..io sono un mago"
la ragazza lo guardo seria.
"perchè mi prendi in giro?" chiese dopo un istante.
"è la verita! e ora ti dovrei fare un incantesimo che cancellera la tua memoria" disse lui.
"è...è tutto cosi assurdo!" esclamo hermione, incomincio a singhiozzare.
"hey, stai bene?" le chiese il ragazzo allarmato.
"ho rischiato di venire uccisa...ho visto cose impossibili...e ora tu vuoi farmi del male!" grido la ragazza.
"non voglio farti del male!" disse subito il ragazzo. all'improvviso l'abbraccio, e hermione sbarro gli occhi, sorpresa.
"cosi va meglio?" sorrise il ragazzo. era tutto cosi assurdo...abbracciata da un perfetto sconosciuto...eppure...
"si..va molto meglio" sorrise hermione. quel ragazzo le infondeva sicurezza. era come un caldo raggio di sole...
"mi...mi farai l'incantesimo di memoria?" chiese timidamente la ragazza, dopo un po. assurdo per assurdo, tanto valeva crederci.
"no" rispose il ragazzo ed hermione alzo lo sguardo.
"come? perchè?"
il ragazzo le sorrise dolcemente. "perchè mi sono innamorato di te"
la ragazza arrossi molto.
"sei...sei strano tu" mormoro debolmente.
"devo andare hermione. ma tornero..per spiegarti ogni cosa. sto infrangendo un sacco di leggi sai?...ma fa niente.."
si allontano.
"aspetta!" esclamo hermione.il ragazzo si volto.
"si?"
"come..come ti chiami?"
"mi chiamo ronald weasley" sorrise il ragazzo, e poco dopo scompari.
*******************************************************************ALLORA? CM VI è SEMBRATO L'INIZIO?
SCRITTO OVVIAMENTE CN GATTAITALY LA MICETTA PIU CARINA CHE CE! ^^
BACI
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: