torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: THE LUST (LA LUSSURIA)
Genere: Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Autore: -lucetta- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/04/2006 17:44:49

nn è volgare,a cmq la metto vm18!terribilmente sensuale. è una dxh! di solito nn le scrivo ste cose scusateeee ^^```
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

i personaggi di qst fic hanno 18 anni, fatti e xsonaggi nn sn esistiti ne esistenti






nel corridorio buio di hogwars si levo una voce.
"potter?"
un ragazzo dal fisico scolpitopelle ambrata,, i lineamente delicati, ma marcati, capelli sensualmente scompigliati neri, meravigliosi occhi verde chiaro, una bocca carnosa da baciare, si giro scocciato.
bisognava ammettere che harry potter non era piu un bambino, anzi un ragazzo quasi adulto e terribilmente bello.
il suo viso angelico era ora sospettoso.
"malfoy?! che ci fai qui, fuori di notte?!" ringhio scontroso.
"accidenti a te sfregiato! mi hai fatto prendere un colpo! e tu che ci fai fuori eh?!" sibilo un ragazzo, uscendo dall'ombra di un angolo.
la pelle chiara risplendeva sotto i raggi della luna, il fisico scolpito dolcemente quanto harry, occhi di un azzurro freddo ma passionale, capelli biondi e scintillanti e bocca carnosa, sul color tenuedel rosa chiaro. nemmeno draco malfoy era un brutto ragazzo, anzi era terribilmente affascinante.
"era da silente. affari privati." disse freddo harry.
"oh, ma certo. il cocco di silente lo frequenta anche nella notte?" ghignò malfoy, e le gote abbronzate di harry arrossirono per l'offesa.
"sta zitto idiota!" ringhio furioso. "non mi hai ancora detto cosa diavolo ci fai a quest'ora della notte fuori dal castello"
"mica sono affari tuoi!" ringhio draco, accendendosi una sigaretta.
"che cosa combini draco?" si intestardi harry. malfoy in giro nella notte, nascosto in un angolo voleva dire solo una cosa: guai.
"mi sono scopato la chang, contento?" disse lui con un ghigno.
"poverina adesso ha dei ripensamenti per averti mollato, ma la consolo io"
"sei solo un coglione!" sbotto harry, e fece per girarsi quando un rumore lo fece voltare di scatto.
"merda!" impreco draco, e afferro per il polso harry, trascinandolo dietro il muro.
"chi ce?" chiese la voce roca e burbera di gazza, il custode.
"vattene schifoso vecchiaccio!" penso draco. "se mi scopre sono rovinato!"
fortunatamente gazza se ne ando.
"andato!" sospiro harry. si accorse solo in quel momento che era compltemante addosso a malfoy. muscolo contro muscolo, membro contro membro. poteva sentire il suo respiro tiepido sul collo.
arrossi. cosa gli succedeva? non riusciva quasi a staccarsi da quel corpo divino.
draco lo fisso ghignando.
"hey, hai delle qualita nascoste potter!" ghignò,guardando in basso nel corpo del moro.
lui si stacco subito,stralunato.
"sappi che non ti ho aiutato. era solo per proteggere me!" disse subito malfoy, freddamente. "che hai? troppe emozioni in una volta?" lo guardo malizioso.
"che discorsi fai idiota?!" ringhio harry.
"hai fatto palestra potter!" ghignò malfoy, sapendo che il ragazzo si stava sempre piu innervosendo.
"malfoy a che diavolo pensi?!"
"A questo" disse il bel biondo avvicinandosi a harry e sfiorando le labbra con le sue.
il ragazzo lo allontano bruscamente.
"no!"
malfoy rise divertito. "credo proprio che mi divertiro stasera"
e prese la bacchetta.
"stammi a sentire idiota dun serpeverde, tu sei l'ultima persona al mondo con cui..."
non fini la frase, dalla bacchetta usci un fumo viola e il buio avvolse i suoi sensi.


"oooh..."
apri gli occhi lentamente, e senti un gran mal di testa.
"ben svegliato potter" disse una voce divertita e harry apri gli occhi di scatto. era nel dormitorio di serpeverde, e malfoy lo guardava sorridendo divertito. erano soli. e lui sdraiato sul letto.
"malfoy cosa..?!!!"
fece per alzarsi, ma scopri di avere i polsi legati da catene. e scopri anche di essere completamente nudo.
"lasciami!" ringhio furioso. "lasciami subito malfoy!!"
"e perchè mai? ho il grande harry potter legato sul mio letto,con nient'altro addosso che la sua pelle. voldemort stesso pagherebbe oro per questo" sorrise lui. era tremendamente bello.
una bellezza dannata la sua. come una rosa che nasconde le sue spine.
la sua mano dalle dita affusolata passo veloce sui muscoli del torace di harry, che provo un brivido.
"so che mi vuoi potter..." gli sussurro all'orecchio, chinandosi su di lui. harry provo l'irresistibile voglia di slacciargli quei bottoni della camicia nera.ma no. assolutamente. non poteva...
senti le morbide e delicate labbra del serpeverde pigiare sulle sue, con piu passione.
il ragazzo biondo salto su harry, non staccandosi.
quando si stacco, si tolse la camicia e slego le mani del moro. anche se slegato, il ragazzo rimase immobile sul letto. era completamente stregato dalla bellezza demoniaca di draco.
si alzo con un balzo baciandolo di nuovo, passando le mani sulla sia schiena dritta e perfetta.
draco gli lecco il collo, poi sces everso il torace muscoloso di harry, baciando i capezzoli del ragazzo.
poi scese lentamente piu giu, fino all membro di harry. iniziando prevedibilmente a succhiarlo,provoco a harry un piacere immenso...
si lascio sfuggire un gemito.
la lingua allenata di draco era l'apice del piacere. si tolse in fretta i jeans strappati e incrocio il suo membro contro quello indurito si harry.
"draco...non...non posso..." mormoro lui, mentre lui gli faceva un succhiotto sul collo.
"perchè?" sussurro lui, senza smettere di baciargli il collo.
"perchè...perchè ti odio..."
gli angoli della bocca di draco si arricciarono.
"lo so. e questo lo rende... speciale"
"tu sei...sei un bastardo..lo sai?" sorrise harry.
"lo so" confermo draco. il sudore imperlava i muscoli dei due ragazzi. in quel letto dove l'amore e odio si fusero tuttuno, harry potter e draco malfoy fecero l'amore.
il sole splendeva tiepido attraverso la stanza.
draco apri gli occhi. harry si stava rimettendo i jeans.
"vai?" chiese.
"vado" fu la risposta.
"potter" lo chiamo malfoy, prima che il ragazzo solcasse la porta.
"si?" chiese lui, serio.
"non dire a nessuno cosa è successo. non è cambiato nulla ricordalo" disse lui con un sorriso amaro.
"continuero ad odiarti draco malfoy" sorrise harry.
"harry"
"si?"
"anche io ti odio" sorrise malfoy e con un ultimo gioco di sguardi i due ragazzi si divisero.
FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
paffy333 - Voto: 07/01/10 19:01
bella!!!!davvero bella!!!!??complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: