torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PURITY MAGIK
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: moonboy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/04/2006 19:54:27

io sn la magia... e appartengo all`acqua, al vento, alla terra e al fuoco..io sn pura luce....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FORZA DELLA LUCE
- Capitolo 1° -

......posso essere un angelo o una fata o un tritone o una strega..posso essere qualsiasi cosa...ma ciò ke sn è magia pura!!
...cm un soffio di vento..come un'onda d'acqua....cm un fiore...cm una fiamma..io sn parte della natura,del mondo e dell'intero universo..e di galassie lontane dal tempo e dallo spazio!!
Nessuno mi conosce...ma tutti mi percepiscono...io combatto x il bene..x la luce..x l'amore..e x i cuori puri..io lotto contro il male..qsta è la mia missione!!
Non posso essere amato ma posso amare...la mia missione è amare..qsto è l'unico modo x combattere il male..niente e nessuno può sfuggire all'amore!!
Io sn magia pura!!
Io nacqui dalla spuma del oceano dell'ovest..e dal vento dell'est venni condotto nelle terre del nord x poi giungere nei vulcani del sud...e infine raggiungere il cuore del mondo..un punto nascosto..senza punti cardinali dove lì..la luce mi rese...un'entità buona...e fù proprio lì che cominciai a lottare il male!!
Sn passati anni o forse secoli...io nn ho tempo nn ho spazio..ma ho memoria....
Ricordo ke la mia prima missione fù nei mari dell'ovest..dove l'acqua mi diede la vita...lì mi tramutai in un tritone..e grazie ai poteri donati a me dall'acqua..purificai un piccolo demone..annidato in un pesce...poi andai nelle nuvole dell'elemento aria..dove il vento mi dono l'intelligenza..e la memoria..e lì divenni una fata e..grazie all'aria e hai suoi poteri..liberai dal male un gabbiano...poi andai nella foresta del nord dove la terra mi donò un corpo...lì divenni una ninfa e cn l'energia della terra purificai un volpe pervasa dall'oscurità....poi nei vulcani del sud..nei quali il fuoco mi regalò il calore vitale..divenni un drago e cn le fiamme liberai una leone dall'influsso del buio...queste furono le prime missioni..
Ora devo copiere una nuova missione.........qsta volta pericolosa x me è x l'intera vita dell'univeso e delle galassie ora tutto è nelle mie mani...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: