torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL SOGNO SI AVVERA
Genere: Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Autore: dracojess galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/04/2006 21:35:52 (ultimo inserimento: 23/08/07)

ciao!qst è la mia 1fic,naturalmente sulla mia coppia prefdracoxharry!!!!io penso ke sia carina!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PRE-INCONTRO DI HARRY
- Capitolo 1° -

"tutti i personaggi della storia sono maggiorenni,i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti"

CIAOOO!!!!!è LA MIA PRIMA MA NON ULTIMA FIC,QUINDI NON SIATE TRP DURI.....A ME PIACE,MA SPETTA A VOI DECIDERLO!!BUONA LETTURA!!

cap1 IL PRE-INCONTRO di harry



Finalmente il nuovo anno della scuola di Magia e Stregoneria di hogwords stava per incominciare.

Un gruppo di tre ragazzi si stava dirigendo verso L'Expresso Hogwords e non passava di certo inosservato,visto che il ragazzo,chiamato HARRY POTTER,era diventato ancora più bello,atletico ed era anche alzato di un paio di cm......

"CAVOLO!!!ma che hanno tutti da guardare???!!!"...gli tornarono in mente le parole dette poche ore prima dall'amica...

_"harry?!ti consiglio di prepararti!!!!"rise

"perchè hermione??!"domandò curioso

"bhè,visto che sei un gran pezzo di gnocco,attirerai l'attenzione di ragazze e ragazzi.....uno in particolare!"rispose lei_

Ripensando a l'ultima frase detta da lei arrossi,di nuovo,perchè sapeva a chi alludeva l'amica.......

Infatti Harry passò tutte le vacanze anche a pensare a LUI,non un comune essere umano,non un comune mago,ma la più bella creatura che avesse mai visto......

ebbene si......si era innamorato di.....DRACO MALFOY.

Quando lo disse ad hermione,l'unica a saperlo,lei rimase per pochi secondi immobile,poi lo abbraccio urlando che era contenta per lui(è GIà TANTO CHE TI FACCIO PARLARE!!!INFATTI RON LO FARò PARLARE POCHISSIME VOLTE,SE NN MAI!!!ndDJ)

Entrarono in uno scompartimento vuoto ed Harry si mise vicino al finestrino....i due amici si accorsero che era con la testa fra le nuvole(ALLORA IL CORPO LO PRENDO IO!!!!ndDJ,MA NON ERI INNAMORATA DI ME??!!ndDRACO,CERTO TESORO!!MA NON SAI KE NN SI BUTTA NIENTE?E POI NN è XNIENTE MALE!!!MA TE 6IL N1!!!!ndDJ,OK!XORA LA PASSI!ndDJ)

"Chissà se è cambiato?!ho aspettato tanto questo giorno,ma non lo ho ancora visto!!dov'è adesso??VOGLIO VEDERLO!!!"

Harry si era allenato tanto nelle vacanze per piacergli,e poi era l'ultimo anno e aveva deciso di ^provarci^con lui....



^FINITO CAP1!!AL PROX CAP!!!!COMMENTATE PLEASE!!!!BACIII!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 18
g93m - Voto:
06/04/09 04:22
Carina,dovresti usare più parloe perchè non tutte le frasi si capiscono...Comunque continua.....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: