torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: PENSIERI E MEZZI BACI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -lucetta- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/07/2006 12:18:25

è di gattaitaly, ma la pubblico io xke lei ha dei problemini. io la trovo molto bella, commentate ul mio fp se volete dire qualcosa a gattaitaly!! leg
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN MEZZO BACIO E BATTITI DI CUORE
- Capitolo 1° -

CIAO! CM HO GIA SCRITTO LA MIA AMIKA GATTAITALY SI è SOGNATA QST STORIA E HA VOLUTO SCRIVERLA, IO LA PUBBLICO A SUO NOME, X ME è STUPENDA!
BACIONI BY LUCETTA

*******************************************************************


LILY P.O.V


“Ah…Lily non guardare avanti…”

E’ una bella giornata soleggiata, non c’è lezione e sto passeggiando allegramente nel giardino con il mio neo amico Severus Piton.
So gia cosa penserete….e non vi do torto. Al quinto anno non eravamo proprio amicissimi, ma poi lui ha dovuto riconoscere che sono stata carina a difenderlo, e che mi doveva delle scuse. È un ragazzo tanto solo, poverino. Non dico che non ha i suoi difetti, ma spero che con la mia amicizia cambi…un po è gia cambiato!! ^^
Non vi dico che sorpresona al quinto quando si è presentato da me quasi in lacrime (Severus Piton in lacrime!!! non è sbalorditivo?!) chiedendomi scusa.
Ha i capelli neri un po unticci che gli ricadono sugli occhi neri, e un lungo naso. La sua pelle è olivastra, e, diciamocelo, non è proprio una bellezza, ma il suo sorriso mi mette soddisfazione….perché mi dice che sono riuscita nel mio intento!
Ovviamente non seguo il suo consiglio e il mio sguardo vaga in avanti…altrimenti come potrei camminare?!
Ah…..ora capisco. Una smorfia di disgusto mi si allarga sul volto. Potter.
E come puo non esserci? Ogni volta che mi rilasso compare lui!!
È seduto piu avanti con il suo compare “mi-sbatto-tutte-le-ragazze” di Sirius Black, e quell’altra sanguisuga di Peter Minus, che non sa prendere una decisione da solo manco a pagarlo. Scorgo anche Remus Lupin…beh dai, su di lui non ho nulla da ridire, è carinissimo e brillante, l’unico suo difetto è avere amici completamente idioti!
Sono circondati dalla solita banda di ragazzi deficenti e ragazze sbavanti.
E ogni volta la stessa storia. I ragazzi mi fischiano e mi dicono magari cose non tanto educate, e le ragazze mi lanciano sguardi omicidi perché il loro figone di James mi si avvicina e inizia a rompermi le sacrosante palle!!!



SEVERUS P.O.V



Oh no, ci mancava proprio Potter…e dire che io e Lily ci stavamo divertendo cosi tanto!
Lei è molto piacevole. Al quinto anno la detestavo, lei e la sua stupida opera di carità che mi riservava, ma poi ho capito che in fondo non è male. E a Potter non va proprio giu che io frequenti la ragazza che piace a lui... Non fraintendetemi…Lily è a dir poco bellissima, con quei capelli lunghi e rossi che le coprono la schiena, i suoi grandi occhioni verde smeraldo e il suo viso fine. Ma non mi innamorerei mai di lei! La considero solo come un’amica, malgrado abbia un fisico da top model e un faccino d’angelo.
Solo che essere suo amico mi ha riservato un po di problemi. I serpeverde mi guardano truce quando sto con lei, e ovviamente i bellissimi e popolarissimi malandrini mi rompono piu del solito. Pero mi da una cosi grande soddisfazione vedere il viso acido di James quando passeggio con lei!
Per questo frequento Lily…perché lei è intelligente. Una ragazza speciale. Pare avere tutti i pregi di questo mondo!
Se fosse una ragazza come tante sarebbe gia caduta sotto il fascino di James Potter.
Ok, per quanto lo odi, non posso negare che non è bello. Ha un fisico abbronzato e muscoloso, ma non pompato, un sorriso che scopre una fila di denti bianchissimi, occhi color nocciola chiaro e capelli neri arruffati e ribelli che danno un tocco di sbarazzino.
E anche Sirius Black ha le sue conquiste. Abbronzato quanto l’amico, capelli neri che gli ricadono sugli occhi, occhi scuri e caldi, un viso deciso e uno stile vincente.
Massi, pure il licantropo Remus è carino…i chiederete come faccia io a sapere il segreto dell’”angelo”….L’ho scoperto al quinto anno, quando mi hanno fatto il famoso scherzetto. Silente mi ha fatto giurare di non dirlo a nessuno….e intanto non ha espulso quegli idioti perché James Potter mi ha salvato la vita mettendo a repentaglio la sua. Non so perché l’abbia fatto, ma ora mi viene da vomitare se ci penso.
Comunque, per finire il giro di descrizioni, Remus ha i capelli beije, un’aria un po sbattuta per la trasformazione, occhi azzurri e uno sguardo bonario. Il classico angioletto….puah!!



LILY P.O.V



Oddio che palle, ecco Potter che si avvicina! Sempre la solita storia….e quel sorriso arrogante? Alcune lo trovano sensuale, io lo trovo ODIOSO!!!
“Heyla Evans! Stai facendo opera di carità ANCORA?”
E lancia uno sguardo in direzione di Severus. Quanto lo odio…
“no, io e Seveurs siamo AMICI!” dico io freddamente. “Levati dalla mia strada, mi blocchi il passaggio.”
“è sempre un modo di farsi notare.” Dice lui facendo spalluccie.
“ti trovi spiritoso?!”
“certo bellezza! Non mi togliero da qui finchè non avrai risposto alla mia domanda!”
“quante volte devo dirti NO perché la tua testa cretina lo capisca?!non ci esco con te”
“adoro quanto ti arrabbi!”
“perché non ci dai un taglio?!” sbotta Severus intromettendosi. Potter perde ogni sorriso e lo guarda omicida.
“e perché non te ne vai a farti un giro mocciosus?” ringhia. “ al posto di fare la corte alla ragazza che piace a me?!”
Questo è troppo!!!
“non sono di tua proprietà!!!” grido furiosa.
“andiamo Evans sei troppo carina e intelligente per frequentare Severus!”
Mi sono veramente rotta. Lo guardo decisa e prendo a braccietto Severus, che spalanca gli occhi a quel gesto.
Sorpasso Potter con il naso all’insu e un’aria tremendamente altezzosa, trascinandomi dietro Piton. Forse cosi impara!
“non puoi startene con lui!” mi grida dietro Potter, rimasto li impalato come un baccalà.
“hey bellezza! Ma dove te ne scappi?” mi gridano dietro quelli della sua compagnia, seduti su una panchina.
“ dai James lasciala perdere! Se sta con quello sfigato,vuol dire che è sfigata anche lei!”
“dai bambola! Lascia perdere quel viscido serpeverde e vieni qua! So che mi desideri muahahaha!!!”
La compagnia esplode a ridere, mentre a me pizzicano gli occhi. Li odio….odio Potter, odio tutti quei bastardi!!
Ce ne andiamo nascosti nella foresta proibita, non troppo in la per prendere una punizione ma almeno nascosti dagli occhi della compagnia di James.
Li ce ne possiamo stare tranquilli, senza frecciatine.
Mi siedo su una radice d’albero imbronciata.
“sono solo idioti…” fa Severus, per cercare di consolarmi.
“ma come fai tu a sopportarli?!” dico io esasperata.
Lui fa spalluccie. “ci sono abituato…”
“è cosi odioso!!!” impreco io, lanciando un sasso nel fitto degli alberi. “sia Potter che Black!!”



JAMES P.O.V



Vedo la Evans sparire dietro un albero col mio peggior nemico…accidenti che nervoso!! Ma non capisce che quello è un tipo pericoloso? Magari stando con lei si trasforma in maniaco (io mi trasformerei!) e la violenta!
No…non posso sopportare quel sorrisino soddisfatto che mi lancia quando sta con lei…La sta solo usando per ferire me….
Mi siedo imbronciato di fianco a Sirius. Lui mi lancia uno sguardo.
Ahi ahi…si nota cosi tanto che sono incazzato?
“sei nero amico” dice semplicemente lui.
“lo so felpato.” Ringhio io senza guardarlo.
Remus evita il nostro sguardo. È seduto piu in la leggendo un libro, e non calcola minimamente la ragazza che gli sta di fianco e cerca di leggere anche lei con uno sforzo immane solo per piacergli.
Povero Remus, chissa che pazienza deve avere con noi! Non gli è mai piaciuta la nostra compagnia di servitori….neanche a me piace, d’altronde.
Si le ragazze sono carine, ma Evans lo è di piu, e poi è intelligente e simpatica…malgrado mi dia del coglione ogni volta che mi vede!
E i ragazzi ci stanno appiccicati solo perchè siamo popolari. I classici insetti, avete presente? Meno male che non stiamo tutti i giorni con loro…preferisco quando ce ne stiamo per conto nostro!
Cavoli, ogni volta che sto con loro incontro la Evans! Come vorrei che mi vedesse mentre faccio qualcosa di intelligente, tanto per farle capire che non sono un idiota come pensa!
“senti, dato che non puoi proprio calmarti, andiamo da Severus e diamoli una lezione!” dice Sirius con un sorriso. Una ragazza lo guarda con la bava alla bocca, ma lui è troppo abituato per farci caso.
“hummm…non so…” borbotto. Ok, mi sto rammollendo, ma non voglio dare altro motivo a Lily per odiarmi!
Come se mi avesse letto nel pensiero, sento la voce di Sirius.
“tranquillo, Lily se ne andatra al castello a prendersi un libro…Peter la sta controllando!”
“perché non lo lasciate stare invece?” sbotta Remus, alzando finalmente gli occhi dal libro. Oddio, ecco che inizia la predica!!



SEVERUS P.O.V


Lily è andata a prendersi un libro e io me ne sto qua nel silenzio. Che palle! Quasi quasi mi prendo il mio libro di pozioni…e inizio a scribacchiare qualcosa! Mi stava venendo in mente un’incantesimo oscuro…
Se Lily sapesse del principe mezzosangue mi odierebbe. Non è roba da buoni quella… ma d’altronde, non puo sperare di trasformarmi completamente….è inutile, io sono cattivo e adoro le arti oscure. Forse perché sogno un giorno di scagliarle contro quel porco di mio padre, che picchia sempre mia madre e beve come un cammello. E anche su di lei, su mia madre…per avermi portato alla luce e avermi fatto condurre questa vita di merda!
È troppo debole per ribellarsi a mio padre e allora lo asseconda…anche quando pesta me.
Sento un rumore alle mie spalle…un ramoscello che si spezza. Mi giro, credendo di vedere Lily (meno male che non ho tirato fuori il libro) e invece vedo..
“Potter!”
Proprio Potter e Black. Chissa perché qualcosa mi dice che sono nei guai…
“heyla mocciosus! Ti stai godendo il fresco della foresta?” ghigna Black, con la bacchetta puntata su di me.
“che volete, schifosi grifondoro?!” lo aggredisco io.
“non mi pare che grifondoro ti faccia tanto schifo quando frequenti Lily!” ringhia James. Ah, ecco….vogliono farmela pagare perché Lily Evans è amica mia e non loro!
“siamo solo amici…forse. E comunque che ti importa?!”
Adoro quando James Potter si arrabbia…anche se so che per me sara dolorosa.
“brutto viscido verme…sta lontano da lei, chiaro?!”
“sta calmo James…..”
Black lo prende per le spalle e gli lancia uno sguardo divertito. Sono distratti…ORA!
Con un balzo faccio per prendere la mia bacchetta per terra ma…
“LEVICORPUS!!” grida James e io mi ritrovo appeso all’albero. Maledetto James e i suoi maledetti riflessi da cercatore di Quidditch!!
“bene bene…non facciamo piu tanto il furbo eh?” dice James, avvicinandosi con un sorrisino arrogante, la bacchetta pericolosamente puntata alla mia gola.
“liberacorpus!”
Perché diavolo mi libera adesso?!
“levicorpus” fa Sirius e mi ritrovo ancora a mezz’aria sull’albero.
Ah…si devono scambiare gli incantesimi perché James deve farmene un altro!
“che ne dici di un incantesimo dei foruncoli?”
“banale..” risponde Sirius. “ che dici dell’incantesimo delle corna? Quello che avevamo fatto a Michael!”
“bello! Ma non mi ricordo come faceva l’ultimo pezzo…era cornucolos o cornucolus?”
Sirius si gratta la nuca pensieroso…incredibile la normalità di cui parlano di queste cose…e la loro arroganza poi…
“vabbe dai, oppure quello dei baffoni!” fa James allegramente.
All’improvviso pero, qualcuno dalle belle mani affusolate punta la bacchetta sotto il mento di Potter e una voce rabbiosa esclama:
“perché invece non la piantate?!”




LILY P.O.V



Ho James sottotiro e Severus appeso ad un albero…meno male che sono arrivata in tempo!
James si gira verso di me, la testa inclinata all’insu per la mia bacchetta puntata alla sua gola, sotto il suo mento. Malgrado la situazione in cui si trova, non riesce a non sorridere.
“Evans…incredibile, spunti sempre sul piu bello!”
“liberalo!” dico decisa io, inalzando la bacchetta, che emette sinistre scintille verdastre.
“hey hey hey calma! Non sono io che lo ha appeso sull’albero! Per riberarlo devi dirlo a Sirius!”
La testa di Black spunta oltre la spalla di James, mi sorride e saluta con la mano….quasi come fossimo una coppia di vecchi amici che si sono incontrati al bar dopo tanto tempo!
Lo guardo con una smorfia e innalzo un sopraciglio, in attesa.
“come sua grazia desidera!” fa Sirius, con un piccolo inchino e Severus cade a terra con un tonfo sordo.
“razza di stupido dovevi fare piano!”
Mentre inveisco contro Sirius mi bloccò. James sta fissando la punta della mia bacchetta e la sposta con un dito. Poi mi guarda. Ha uno sguardo strano….e un sorriso malizioso.
“è proprio vero che non puoi fare a meno di me!” sorrise. “potevi puntare la bacchetta su Sirius e invece hai scelto me! È un segno!”
“ah! Questa è buona! Ti ho puntato la bacchetta addosso perché non vedo l’ora di toglierti quel sorrisino presuntuoso!”
“però l’hai puntata su di me…”
Sposta del tutto la bacchetta, la fa cadere e si…si avvicina. Con quello sguardo malizioso e deciso che mi lascia per un attimo paralizzata.
“Potter! Che diavolo fai? Non ti avvicinare!!”
“ma io non mi sto avvicinando! Sei tu che ti stai avvicinando a me! Guarda io sono fermo!”
“piantala di scherzare!!”
Si avvicina…inconsciamente inizio a indietreggiare.
“sei tu che stai venendo verso di me e non te ne rendi conto! Il tuo subconscio ti fa invertire le posizioni!”
“finiscila!! Sei un idiota!!”
“si? C’è altro?”
“si che c’è! Sei un povero ragazzo presuntuoso e antipatico, che pensa che tutte le ragazze siano di suo dominio! Te ne freghi dei sentimenti altrui, pensi solo a te stesso! Mi fai schifo!”
“uhu! Colpo basso Jam!” esclama Sirius alle sue spalle.
“va ancora avanti…sei carina anche quando mi insulti!” dice James, con uno strano scintillio negli occhi.
“James smettila!!”
“ah!” dice lui trionfante. “mi hai chiamato per nome! Allora un po ti piaccio!”
Continuo a indietreggiare…quando mi accorgo di qualcosa di duro dietro di me. Un albero.
James è cosi vicino che mi tocca respingerlo con le mani sul suo petto, mentre lui appoggia una mano all’albero e mi guarda sorridente.
“non costringermi a farti male…” sibilo io, con occhi socchiusi che mandano saette.
“non lo farai…” mormora lui sempre con quel sorriso deciso.
Le mie guancie sono roventi….sto arrossendo..e perché il cuore mi batte cosi velocemente?! Non so perché non mi muovo…sono…paralizzata…



SIRIUS P.O.V



Non ci credo! James sta veramente per fare quello che penso?! Accidenti bisognerebbe mettergli una museruola! XD
C’è da ammettere che sono sbalordito, ma anche divertito. E’ stranissimo che la Evans non gli abbia gia tirato un calcio dove non batte il sole….ma vuoi vedere che sotto sotto è innamorata SUL SERIO di James?
Questa è bella! Mi immagino gia la faccia furente di Remus quando sapra cosa James sta per fare adesso….sara furioso!
Vedo James sorridere e chiudere gli occhi….avicinare le sue labbra a quella di Lily, che chiude gli occhi forte con un tremito….Incredibile, le sue guancie sono rossissime….non la immaginavo cosi…debole, anche se sta opponendo una fiera resistenza!
Accidenti…sono vicinissimi! Oddio, sta a vedere che la bacia sul serio….oh no, se la bacia poi rompera le palle per tutta la serata! Beh, poverino pero se lo merita…è un po una “testa calda” ma in fondo è un bravo ragazzo. Uno a zero per Severus!
….
………..
………………
SEVERUS?!! DOVE MINKIA E’ FINITO?! ERA QUI UN SECONDO FA!!

“LASCIALA POTTER!!!”
Uh-oh….
Mi giro di nuovo verso i due piccioncini e noto con orrore che Severus si è scaraventato addosso a James, facendolo cadere e impedendogli di portare a termine cio che stava per fare.
Lily apre gli occhi sorpresa e si porta la mano alla bocca.
Oddio adesso James lo sfracella!!!! Non doveva farlo…non doveva proprio farlo!



SEVERUS P.O.V



Non potevo permetterlo…. Lily è James che si baciavano…che orrore!
Ma la cosa che piu mi ha lasciato furioso è che Lily non era stata in grado di difendersi…di allontanarlo. La forza di volontà non le manca pero…è allora perché? Che sia innamorata di James? Che, sotto sotto, voleva quel bacio? No. Non posso crederci! Lei è intelligente…non puo amare James! Non deve!!
Volto lo sguardo su di lei. Si tiene una mano alla bocca e appare sconvolta. Forse anche lei sta pensando le stesse cose che penso io.
Poi il mio sguardo va su James e mi si gela il sangue nelle vene…è a dir poco furioso…fa leggermente paura…anzi, togliamo il leggermente!
Si strofina col dorso della mano una strisciolina di sangue che gli pende dalla bocca e mi guarda omicida. Mi odia come non mi ha mai odiato prima…ora pensa veramente che sia innamorato di Lily, e che voglia allontanarla da lui!
Ora capisco pero che…è veramente innamorato cotto della rossina grifondoro e non la considera come tutte le altre ragazze sceme con cui si fa solo per noia…no. Sto andando in paranoia…Potter è un coglione, le ragazze le usa e basta solo perché puo farlo, proprio come Black.
Sirius lo tiene per le spalle e farlo alzare. E ha il buon senso di non mollarlo!
D’altronde, lui è l’unico a cui Potter da retta..
“va bene, siamo tutti calmi!” dice.
“tse, parla per te!” sbuffa James. “Severus Piton, questa me la pagherai cara!”
Lily lo guarda. Ha una espressione furiosa tanto quanto James.
“sei un idiota Potter!!!” grida con forza. Lui la guarda stupefatto.
Lei gira i tacchi e se ne corre via.
“Evans!” la richiama James “hey Evans!”
La ragazza non si gira. Quando passa di fianco alla panchina della compagnia di James, i ragazzi iniziano le loro scemenze. Vedo Lily che si ferma di botto, si gira verso di loro e con un gesto rabbioso di bacchetta fa esplodere la panchina, scaraventandoli tutti dentro al lago.
Alla faccia dell’incazzata!!!!


SERA:


JAMES P.O.V


“COOOSA AVETE FATTOOOO?!!!!”
La voce tonante di Remus quasi non mi raggiunge nemmeno. Era stato difficile convincerlo a lasciarci andare a dare la lezione a mocciosus…
e adesso che Sirius gli ha spiegato perché Evans è salita di corsa nel suo dormitorio piangendo è a dir poco furioso…
“non ti incavolare! stavamo scherzando!” dice Sirius, spaventato.
Gia…è questo che pensi tu, amico mio. Ma …la cosa piu strana è che io non stavo scherzando. Volevo baciarla. Volevo veramente baciare quella rompiscatole!
Avevo osservato la sua espressione di fuoco…e ne ero rimasto affascinato.
“non costringermi a farti male….”
La sua frase mi rimbomba ancora nella testa. Ma tu mi avevi gia fatto del male, Lily…da sette anni mi fai male. Un male tremendo….solo che sono ferite dentro di me, non visibili.
Vederti fremere sotto il mio tocco, chiudere forte gli occhi come una bambina indifesa….a volte sai essere cosi dolce Lily Evans! Mentre altre volte sei cosi testarda e caparbia….come quando hai fatto saltare per aria quel branco di idioti!
Hai l’orgoglio di una guerriera ma la dolcezza di una fata….sei cosi strana! Chi ti capisce è bravo!!!
E io….non ti capisco, sono proprio un fallito!!!



REMUS P.O.V



E’ incredibile quanto sono cretini questi due! James poi…è un pazzo! Baciare la Evans….ma dai!
Quanto mai mi sono scappati oggi e sono andati da Severus…. Ho la gola secca a forza di urlare contro Sirius. E James dove cavolo è finito?
Ah è la…ma che ha? È stranissimo!
Se ne sta seduto tutto solo soletto sulla poltrona, la testa inclinata di lato….Mi avvicino e mi impietosisco…è messo proprio male, poverino!
E’ depressissimo….forse è meglio lasciarlo stare….non ho la forza per sgridarlo!
“james…” lo chiamo dolcemente.
“humm” mugugna lui, senza guardarmi.
“stai…stai bene?”
“huuummm”
“è ridotto da far pena!” bisbiglia Sirius al mio orecchio. Accidentaccio a lui e hai suoi modi…felpati! Ti fa prendere i colpi!!!
“è proprio cotto e stra cotto…” bisbiglio io.
“della Evans? Tu dici?” esclama lui sorpreso.
“Sirius tu si che ne capisci tanto di queste cose!” mi irrito io. “ma non vedi come è ridotto? Questo è mal di amore, mio caro!”
“chi sta mal…EEEH!”
Peter cade proprio addosso a James, che non fa una piega.
“oh…oh scusa James! Sono inciampato!”
“non importa…” sospira lui e si alza. “me ne vado a letto.”
Lo vedo mentre scansa una ragazza che gli vuole saltare addosso e sparisce nel dormitorio.
Povero amico mio….sei innamorato ma non lo ammetteresti mai….ti meriti tutta la felicità del mondo….



LILY P.O.V


Sotto stanno festeggiando credo, o comunque parlando. Chissenefrega, io me ne sto qua sul mio lettino al buio con le lacrime che hanno appena smesso di scendermi dagli occhi. Tutta sola, soletta, aspettando impazientemente che Morfeo mi porti nel mondo dei sogni.
Uffa, ma cosa mi succede?! Non mi riconosco piu!! Sono depressa!!
Non so nemmeno perché…Severus è stato carino a consolarmi, ma non è proprio il tipo adatto per queste cose…un tipo come Remus sarebbe l’ideale.
No, un momento…ideale per cosa?!!! Io non sono innamorata!!! Di potter poi! Che orrore!!!
Eppure…perché mi sono bloccata quando ha cercato di baciarmi? Non posso mentire a me stessa….mi stavo rispecchiando nei suoi splendenti occhi color nocciola chiaro, con scagliuzzette incastonate nelle iridi come diamanti….Oddioooo!!! sto arrossendooo! E il mio cuore sta rimbombanmdo nel petto!!!
Nooo! Che mi succedeee?!! Non posso essermi innamorata di James!
Non posso davvero aver detto quelle cose sui suoi occhi arroganti!!!
Prendo il cuscino e me lo butto in faccia, quasi a soffocarmi e inizio a scalciare nel letto come una pazza.
“lily che fai, vuoi suicidarti?”
Tolgo il cuscino dalla faccia e vedo la mia amica Alice, fidanzata di Frank Paciok.
“si! Voglio morire!” dico, tragica. “uccidimi, io non ne ho il coraggio!”
Alice mi sorride.
“quante scemenze! Che è successo? È per la storia di James?”
Rimango bloccata e la osservo con occhi sbarrati.
“e tu come diavolo lo sai?!!!!”
“lo sanno tutti di sotto!” dice lei con molto poco tatto.
“COOOSA?!!!”
Prima scherzavo, adesso voglio veramente morire!!!!
“quel farabutto!!! Prima ci prova e poi va a dirlo in giro!! LO ODIOOO!!!!”
“calmati!” esclama Alice, prendendomi i polsi. “non è stato James a dirlo in giro….un ragazzo ha sentito Sirius mentrene parlava a Remus e la notizia è trapelata!”
“lo odio lo stesso!” dico decisa. Ora si che mi riconosco!!! Vai Lily vai!!!
“non dovresti…poverino, fa una pena!”
“eh?”
“si..è stato tutto il giorno silenzioso, sulla poltrone nell’ angolino! Era cosi depresso! Io credo che sia veramente innamorato di te!”
Il mio colorito si fa logicamente piu acceso.
“che dici?” dico imbarazzatissima. James innamorato di me, see, come no. Sara triste perché non sara riuscito ad acciuffare il boccino dieci volte in due secondi o robe cosi. Lui è il piu arrogante ragazzi do Hogwars…non è il tipo da innamorarsi!! Di me poi!! Litighiamo sempre!!
Ma mentre Alice si caccia nel letto con un sorrisone malizioso, io mi volto e chiudo gli occhi.
Che strano tepore che sento…è piacevole…non posso impedire un sorriso mentre finalmente Morfeo si è deciso a prendermi…..

***************************************************************

CIAO! SONO GATTAITALY!!! VOLEVO RIN GRAZIARE LUCETTA DI AVER PUBBLICATO LEI LA MIA FANFIC! IO NON POSSO XKE HO DEI PROBLEMI COL COMPUTER! CHE NE PENSATE? BACI BACI!! ^^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: