Manga e Anime
creata dalla serie "DOREMì" (OJAMAJO DOREMI):
"4 RAGAZZE E UN VIAGGIO NEL PASSATO"
una fanfiction di:

Generi:
Sentimentale - Romantico - Comico - Azione
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
Sakura, Meimi, Mimi e Miyo sono le figlie delle ojamajo e dei flat4 e vogliono vedere i loro padri... che combineranno?

Conclusa: Sì

Fanfiction pubblicata il 15/07/2006 23:00:57 - Ultimo inserimento 19/06/2007
 
ABC ABC ABC ABC



 SALTO NEL PASSATO


Ciao a tutte/i!
Ho deciso di aggiustare questa fanfic!
Oltre a sistemare ogni singolo capitolo, cambierò i nomi di due personaggi da me inventati(per il semplice fatto che uno appartiene già ad un personaggio dell'anime e l'altro ad uno di una fanart!)
A chi l'ha letta e a chi gli ripiacerebbe rileggerla...beh!DIVERTITEVI!
Un bacio!
Mashiro - chan* ^__^

- - =Discorsi diretti
" " =Pensieri
Flashback/<<>> =Episodi successi nel passato

<u>I personaggi qui elencati appartengono esclusivamente all'autrice, Mahiro - chan.</u>
<u>Chi li volesse utilizzare nelle proprie fanfic, dovrà ricevere il permesso dell'autrice.</u>

Shinichi Shidoosha
Sakura Shidoosha
Satsuki Shidoosha

Meimi Kashikoi

Mimi Sokuryoku
Rei Sokuryoko

Miyo Kounna

Saya (?)





<i>E se 4 ragazze piombassero improvvisamente dal futuro?Leggete e commentate</i>




Sono passati molti anni ormai da quando le ojamajo hanno lasciato la magia; ora sono bellissime donne in carriera sposate e con figli.
Doremi è diventata una detective professionista, famosa anche oltre oceano(chi l’ avrebbe detto ); Hazuki è diventata una violinista di successo; Aiko un medico prestigioso; Onpu un attrice famosa anche ad Hollywood ; Momoko una bravissima pasticcera e Pop una grande pianista .
Il lavoro va bene, ma 4 di loro non vivono una felice vita sentimentale: doremi, hazuki, aiko e onpu sono costrette a vivere separate dei loro compagni..tutto per colpa di una stupida legge vigente nel regno in cui abitano..quello dei maghi…ebbene sì!Sono i Flat4!



Adesso però è meglio che la storia ve la racconti la protagonista …una bimba tutto pepe e MOLTO pasticciona…..







- SALTO NEL PASSATO -







Misora.
Una donna sulla trentina d’anni sta uscendo di casa:

- tesoro, io vado!Non aprire a nessuno e avvertimi se esci!”

- Sì, <b>mamma</b>! -

"Che strazio!Sempre la solita solfa!Sono in vacanza, e che devo fare?!La baby - sitter a mia sorella!
E nonostante tutto, non perdono occasione per dire "prendi esempio da tua sorella!”;”chi è la più grande?”;”è più matura di te!”…WAAAAAAHHHHH!...BASTA!Sono STUFA!...
Ah già!Non mi sono ancora presentata!Mi chiamo Sakura! Sakura Shidoosha!
Sono una ragazzina di 12 anni allegra e spontanea e…<b>molto</b> pasticciona!
Dicono che sono identica a mia madre, non solo caratterialmente ma anche fisicamente: ho gl’ occhi rosa, i capelli color magenta lunghi fino a metà schiena e mossi alla fine<i>(come quelli di doremi
quando li lascia sciolti.Ho detto che sono mossi, ma sarebbe meglio dire <b>gonfi</b> !NdA)</i> e due ciocche ai lati del viso<i>(come quelle di MomokoNdA).</i>
Ah sì, dimenticavo...sono una strega!
Eh già! …mio padre è un mago… per la precisione è il re dei maghi che si è innamorato di una mortale e ha infranto le regole pur di starle accanto…”accanto!”…si fa per dire …
Hanno avuto il permesso di sposarsi... ma solo perchè mia madre era rimasta incinta di mio fratello maggiore(di cinque anni più grande di me) Shinichi, e poi hanno potuto coronare il loro sogno d’ amore…Ovviamente anche questo è un modo di dire, visto che mia madre ha dovuto subire di tutto!...
Non solo è rimasta sola per molto tempo, ma ha anche dovuto crescere 3 figli da sola (mio fratello, io e mia sorella Satsuki, di 3 anni più piccola di me), inoltre il regno dei maghi l’ ha sempre guardata male e non ha mai perso tempo nel deriderla... nonostante tutto quello che ha fatto per loro …
LI ODIO!
Non odio mio padre, anzi, gli voglio un mondo di bene!...ma lui è sempre impegnato nel suo lavoro e neanche a natale non possiamo stare in pace!...
Perché non cambia la legge, dite?...
Per il semplice fatto che, anche se è il sovrano, coloro che istaurano e modificano le leggi sono i “cosiddetti” saggi del consiglio...5 vecchi rimbambiti che non hanno altro da fare che trovare un modo per rendere infelice la gente!
Per esempio: mi è vietato andare nel regno dei maghi a trovare mio padre e mio fratello (visto che lui è l’ erede al trono è costretto a stare lì, ma almeno ha il permesso di venire da noi ) o di utilizzare la mia poca magia (posso solo usare i miei poteri nel regno delle streghe!)
La cosa strana però, è che io e tre delle mie migliori amiche, anch’ esse figlie di maghi, possediamo dei poteri fuori dal comune...e nonostante ciò, non ci permettono di stare con loro e aiutarli, e quindi di passare del tempo con i nostri padri!

...Però oggi la giornata avrà un nuovo risvolto…io e le ragazze useremo i nostri “grandi” poteri per aprire un varco e andare nel mondo dei maghi!...a loro insaputa…..e all’insaputa di tutti…"



Bene!da qui inizia l’avventura della piccola sakura! Che combinerà?!Next => "Tutte al Maho!”

Ringrazio la ma amica Rioko - chan per avermi consigliato il nome della figlia di Onpu e Tooru, e ringrazio la mia amica Hazuki - chan per avermi dato un suo parere!(per me davvero molto importante!)
Ragazze, VVTRB4E!
Un bacio a tutti! Ciao!

Mashiro - chan* ^__^




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

7 commenti
Caricando...