torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Wish
Titolo Fanfic: QUELLO CHE NON TI HO DETTO
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: codina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/10/2006 15:17:45

una song-fic tra suichiro-kohaku
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Ciao! Ecco, un'altra volta ho cambiato coppia, fumetto, insomma tutto. E la cosa è mooooooolto interessante. Mi diverto un casino ^_^o . La canzone qui sotto è una tra le mie preferite, e trovare la coppia è stata dura, mooooooolto dura.=.= Ke fatica. Spero vi piaccia la mia scelta, se avete proposte in merito vi prego di mandarmele. Grazie.. baci ^_=

Quello Che Non Ti Ho Detto (Scusami...)

SHUICHIRO-KOHAKU


Scusami... se quella sera sono stato troppo fragile... E non ho avuto proprio forza per resistere... per fregarmene...

Koahku, piccolo mio, ora che te se sei andato, posso proprio dire che sei l'angelo dei miei sogni. Hai portato via tutto di me, tutto ti ha seguito, avrei voluto impedirtelo di andartene lontano da me, avrei dovuto lottare con tutte le mie forze, ma non sapevo nemmeno che cosa stava succedendo. Tutto d'improvviso, una luce ti ha illumintao, e sei sparito, lasciandomi in solo ricordo un tuo orecchino, e le tue lacrime. Lacrime amare, che ancora pesano sulla mia coscienza. Non ho impedito nulla, ti ho lasciato scappare, così, come una foglia trascinata dal vento, sotto i miei stessi occhi, senza muovere nemmeno un dito. Scusami per quella sera in cui tu mi avevi fatto tornare in mente un mio ricordo passato, e me la sono presa con te. Non volevo tu conosciessi le mie debolezze, ma in fondo sei un angelo, e con poco, anche se contro la tua volontà, scopri tutto. Scusami, ma non ho avuto proprio forza per resistere, per fregarmene, hai riaperto una ferita che credevo avere chiuso, ma non è colpa tua piccolo mio, tu volevi solo aiutarmi, farmi felice, perchè tu sei così.... Un'angelo, un meraviglioso angelo.



Scusami... ma la voglia di sentirti era incontrollabile... Dirti tutto in quel momento era impossibile... era inutile

Ecco, è passato tanto tempo, e non ti sei più fatto vivo.. Non è che per caso ti sei scordato di una certa promessa? Se proprio vuoi farmi felice, torna. Scusami, ma la voglia di sentirti è quasi diventata un ossessione. Non avrei potuto dirti nulla in quel momento, quando hai tentato di farmi capire i tuoi sentimenti, insomma, per me era una cosa impossibile, inutile. Troppo diversi, tu un angelo, io... Beh, un uomo. Viviamo in mondi diversi, e sapevo che prima o poi te ne saresti tornato indietro da dove sei venuto, ma non così presto. Insomma, non volevo soffrire, ma evidentemente ho permesso che tu piangessi per me. Potrai mai perdonarmi?

Scusami, se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è facile... dirti che... Sei diventata il senso di ogni mio giorno...momento...perché...
...perché sei fragile...

Ora sono seduto sul tuo letto, che ancora conserva il tuo intenso profumo di purezza, di amore. Tutto è rimasto com'era... Voglio saperti ancora qui, con me... Insomma, voglio sperare prima o poi di ritrovarti in giardino, appostato sull'albero, piccolo piccolo, ma tanto tenero, io che ti prendo in braccio e che ti stringo, ti tengo con me. Scusami.. Ti sto scrivendo tutto in una lettera che magari mai leggerai,ma dirtelo non è facile. Come potrei spiegarti che sei diventato il senso di ogni mio giorno, momento, secondo... Che parole potrei trovare per farti capire quanto io viva in funzione di te? CHe da quando sei andato via, la mia vita a ripreso la stessa piega noiosa di sempre?Che non rido più? Che mi sono aggrappato allo stupido e impossibile pensiero di poterti rivedere un giorno? Io ti amo perchè.. Perchè sei fragile, e ogni volta che ti vedo vorrei abbracciarti, stringerti a me, dirti che tutto è a posto, di non preoccuparti, ma non posso. Troppa la distanza che ci separa... Non esiste proprio un rimedio?

Scusami...se io non sto facendo altro che confonderti... Ma vorrei far di tutto per non perderti... e per viverti...

Se non ti ho permesso di esaudire il mio desiderio, è perchè pensavo non ci saresti riuscito, non posso pretendere tu rimanga legato a me per sempre, se proprio non vuoi. Sì, mi hai fatto capire qualcosa, ma quello che sto cercando di dirti, è che vorrei sentire uscire dalle tue labbra il sentimento che provi per me. Poter udire la tua melodiosa voce che pronuncia quella bellissima parola. Insomma, Kohaku, io ti amo, e scusa se non sto facendo altro che confonderti, ma vorrei far di tutto per non perderti, per viverti, anche se ora mai è tardi.

Parlami...ma ti prego di qualcosa oppure stringimi... Ho paura del silenzio e dei tuoi brividi...dei miei limiti...

Ti prego, se puoi parlami, dimmi qualcosa, mandami un segnale, ma non lasciarmi solo. Oppure stringimi, anche solo col pensiero, tanto per sentirti ancora qui con me. La casa è così affollata, ma vuota senza di te. Mi sento solo, il silenzio mi fa paura, vorrei sentire ancora i tuoi brividi di freddo che avevi quando la notte calava, in modo di poterti scaldare, tenere stretto, prepararti il latte caldo, proprio come piace a te. Ho paura dei mie limiti, ne ho fin troppi, ma sto per impazzire. Non riuscirò a resistere ancora a lungo. Ti prego, torna da me. Vivremo sulla terra, proprio come Kokuio e Hisui. Scappa da quel mondo che ci tiene lontani, vieni a vivere nel mio, e se proprio non puoi verrò io da te. Non mi importa dove e come e quando staremo insieme, l'importante è starci.O da te, o da me, all'inferno, mi va bene tutto, ma ti prego, non lasciarmi così... Abbiamo tanta vita davanti, se stiamo soli la viviamo male, ma insieme, sono sicuro ce la faremo. Amore mio, ti prego, dammi una chance, non ti farò pentire della scelta, voglio solo te. Insomma, pure l'altra coppia riesce a convivere seppur sono molto diversi, la differenza tra me e te è che tu sei un angelo, ed io uomo, ma potrei diventare come te se vuoi, oppure tu come me. Ti amo, per favore pensaci...

Scusami, se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è facile...dirti che... Sei diventata il senso di ogni mio giorno...momento...perché...
...perché sei fragile...e come me sai piangere...

Scusami ancora se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è facile dirti che sei diventato il senso di ogni mio giorno momento...... Non so nemmeno se ti arriverà questa lettera. Hisui ha detto di volermi aiutare, e Kokuya potrebbe fare altrettanto se può. almeno mi ha detto così. Io non credevo che tu fossi un angelo, perchè una persona come te, non la trovi in questo mondo, e temevo che ad averti accanto mi sarei affezionato, e stato male. Ora però, mi sono innamorato e sto male. Ti prego torna, non puoi impedirmi di riuscire a ottenere quella famosa promessa. Sono più sicuro di me. Amore, ti amo per la tua fragilità, che è uguale alla mia, le nostre lacrime sono uguali, vedi, non siamo poi così diversi. Ora sto piangendo, e sono proprio come le tue, la differenza è che tu non devi assolutamente vederle. Devo essere forte per te. Sappi che qualsiasi decisione prenderai ti aiuterò. Lo so, lasciare il proprio mondo, voltargli le spalle, è difficile. Non ti voglio imporre nulla, ma non voglio nemmeno smettere di sperare di riaverti ancora. Io ti aspetterò......











 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: