torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: PUZZI!!!!!!!!!!...
Genere: Erotico, Intervista
Rating: Vietato Minori 18 anni
Autore: dracojess galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/10/2006 22:45:20

è una cavolata ke mi è venuta in mente ora...l`ho messa vietata xke nn si sa mai!...è un`intervista ai due più topi!!via diciamolo.è1sl di topo.draco.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ISTINTI...ÒÒ!!!!!
- Capitolo 1° -

bene^^!allora io sn a casa di draco..c'è anke harry kn lui xke è 5mesi ke ormai stanno insieme....INIZIIIAAAA!!!!!!!!!!!

L'INTERVISTA!!!

JESS<Ciao draco!!!!ti avverto ke sn strainnamoratissima di te!!!!e farò di tutto xbaciarti!!!....ah..ciao potter...
DRA<ah....ok!^^
HAR<KOSA!!!ma dracky!!!...çç
DRA<amore mio stavo scherzando!io voglio e amo sl te..nn lo farei mai..sopr davanti a te..tranqui>e gli da un bacio
JESS<ehii voi!!!la smettete di fare i pucci pucci ks iniziamo l'intervista!!!>urlo incavolata e gelosa marcia di harry
DRA<scusaci piccola...incominciamo pure..
JESS<km6beellllo...(dico kn lingua fuori e bava dalla bocca...stile homer simpson!^^)...bene!allora accomodatevi e iniziamooo!!!..
1-vi amate??
DRA<SI.
HAR<SI!
2-QND FATE L'AMORE,KI STA SOTTO O SOPRA??
DRA<FACCIAMO UN Pò XUNO..IL PIù DELLE VOLTE STO IO SOPRA...AL MIO AMORE NN PIACE MOLTO STA SOPRA...KM A ME..Xò NN IMPO..
HAR<AMO MA SE XTE è N PROBL POSSO SFORZARMI E STARE DI PIù SOPRA!BASTAVA DIRLO!!!**....
DRA<AMORE MA NN ME NE FREGA NIENTE!!!NN MI DISP POI PIù DI TANTO STA SOPRA...MI PIACE GUARDARTI DALL'ALTO AL BASSO...è KOSI ECCITANTE...>e inizia a baciare il collo di harry..lasciando segni evidenti...il moro stava morendo dal piaccccere!.....iniziano a toccarsi e spogliarsi..restando in boxer..io ho 2occhi cCOSì òò!!!!!!!!!....si toccano..leccano...fanno gemiti.....io a vedere draco in quello stato mi viene una voglia di toccarlo impressionante!!!!ma decido di lasciarli soli xun pò...continuerò piu tardi...e vedo in cucina alla ricerca di cibo.....

DE!SO KE è UNA CAZZATA,MA SE AVETE BUON CUORE COMMENTATEEEEEE!!!!AL PROX CAP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

























































 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: