torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: ALLARME ROSSO: EVACUATE DALLA FOGLIA!
Genere: Comico, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -lixi- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/01/2007 21:26:35 (ultimo inserimento: 14/07/07)

uhuhuh... ahahah... uahahahah!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOME DEL CAPITOLO A LIBERA INTERPRETAZIONE!
- Capitolo 1° -

Buongiorno/buonasera/buonanotte gentaglia umana!! Dopo tanto tempo, anni e anni & secoli e secoli rimetto il mio piedazzo da orco nella sezione fanfic *___* E mi è venuta voglia di sclerare producendo questa fic, se così si può chiamare, e...boh, che dire, diciamo che potrebbe esserci un piccolo minuscolo insulso aiuto da parte di mio fratello che è iscritto al sito col prodigioso nome di Mon-san (Mon-san: EHI!! =__=*) per scrivere il pandemonio che sotto leggerete, quindi...niente, sappiatelo sennò non è contento XD Penso che capirete presto perchè ho messo il genere Soprannaturale *devil* Ora vi lascio, aspetto commenti! Cattiva lettura ^__-

*PROLOGO*

Villaggio del Cazzeggio - ore 00.01

???: Uhuhuh...bwahaha...Sì, sì, sì, SIIIIII!!! AAAAAHAHAHAHAH!!!
Mignolo: Perchè ridi prof? *.*
Prof: Perchè la mia malignità non ha limiti...e ci godo...
Mignolo: Oh sì, capisco! Che ha fatto di bello?? Eh? eh? eh? *.*
Prof: Questo...HO PRODOTTO QUESTO! Guarda, osserva, ammira, scruta, inchinati ad esso...è un elisir potente capace di trasformare gli animi puri/impuri in qualcosa di...COMPLETAMENTE DIVERSO! MUAHAHAH!
Mignolo: Quindi? *.*
Prof: MIGNOLO! E' PURA BASTARDAGGINE LA MIA! Non senti anche tu...il potere nelle viscere...scorrerti nelle vene...riempirti i polmoni...farti girare le rotule...GWAHAHAH! NON LO SENTI?!
Mignolo: A-ehm...oh, sì! Wow! Lo sentooo!
Prof: Non mi prendere in giro Mignolo...questa è una cosa seria, per la vittoria del nostro villaggio dobbiamo farlo...spargeremo questo elisir maledetto sottoforma di gas sul villaggio della Foglia, che è quello più popolato di concorrenza...sì, impazziranno tutti TUTTI TUTTIIIIIIIIII!!!
Mignolo: Ma perchè lo facciamo? °.°
Prof: Perchè è maligno e divertente, ovvio.
Mignolo: Ah, sì, giusto! In effetti mi piace!
Prof: LO VEDI CHE SEI PERFIDO ANCHE TU, GIOVINE?! Bene bene bene...spargi sto coso! Riempi ogni angolo di quel villaggio con il codesto gas! E intanto noi assumiamo l'immagine di spettatori misteriosi e nascosti di un nuovo evento che cambierà la nostra storia! E quella del nostro villaggio...PUAHAHAH.
Mignolo: Quindi, insomma...in sostanza...cosa facciamo stasera?
Prof: Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo...TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO.
Mignolo: OH, FICO! MI PIACE!
Prof: Bene...e se ti piace allora vedi di spicciarti...indossa il coprifronte! Facciamoci onore!
I due si legarono attorno alla fronte il coprifronte col simbolo del Cazzeggio (???), con forza e orgoglio.
Prof: Manda la sigla Mignolo...
Mignolo col Prof prof prof prof PROF prof prof prof...............................

*FINE PROLOGO*


Villaggio della Foglia - ore 00.45

Sentì un rumore assordante. E poi un urlo.
Spalancò gli occhi, le orecchie drizzate per riuscire a individuare la posizione da cui proveniva. Voltò la testa a destra e sinistra, velocemente, il respiro che accelerava man mano che si sforzava di stare calma. Cominciò a correre verso la direzione da cui pensava fosse arrivato l'urlo, d'impulso, senza pensarci, e ormai non poteva più fermarsi. Correva velocemente in una foresta buia, piena di ramoscelli che pendevano dagli alberi ostruendole la vista, foglie che le sfregavano la faccia dolorosamente, pietre a terra a cui doveva fare attenzione per non fare un volo di qualche metro facendosi molto male. Ma scansava tutte quelle foglie e quei rami, non badava al fatto che tutti quegli alberi, nel cuore della notte, sembravano dei giganti oscuri con degli artigli pronti a squartarla...
Sakura: ...Certo che sono stupida. Ho la fortuna di essere una ninja e corro come una disperata qua sotto?! Ma me ne salgo sugli alberi a saltellare! Ma che cretina!!!
Sakura guizzò sul ramo di un albero e ricominciò la sua furiosa corsa, questa volta dall'alto, facendo ampi salti da un ramo all'altro. La luna piena, lassù, che levitava sulle cime degli alberi, era così grande... così rossa... per un attimo le parve di vedere il sangue sgorgare da quella luna. Metteva i brividi.
Sakura: ...Ops, me la sto facendo sotto...forse è meglio che torno giù. Sì.
La ragazza dai candidi e rosei capelli fece un salto snello verso terra, anche se pareva più una farfallina moribonda, e atterrò. Cos'era...quel fracasso...a pochissimi metri da lei? Era già arrivata? Sì, accidenti...oh, santo cielo...ecco quella dannata casetta di legno in mezzo al bosco. Quel pomeriggio, mentre lei era andata a raccogliere funghi e castagne in quella zona, aveva visto Sasuke entrare là dentro. Perchè ci era entrato? Che diavolo faceva? Si avvicinò a passi lenti e cauti...Sasuke lì dentro aveva urlato, l'aveva sentito...era un urlo un po' strano, eh, però le pareva comunque un motivo per preoccuparsi...ok, era vicina, vicinissima...era davanti alla porta. Fece un profondo respiro. ENTRIAMOOOOOOOOO!!!!! Sakura aprì di botto la porta!
Sakura: SASUKEEEEEEEEEE!!!
Sasuke: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH......I FEEL GOOD! TARARARARA...
Sakura: .....
Sasuke era da solo, in mezzo a 'sta sala enorme, con uno stereo gigante e ballava come un idiota ma ben convinto, la passione che lo animava si poteva toccare con mano. Ammazza se era preso. E si era anche acceso due fanali presi da chissà dove che lo illuminavano a mo' di riflettori.
Sakura: Sasuke...non per farmi i cacchi tuoi ma...che stai facendo? :)
Sasuke: SO GOOD! SOOOO GOOOOOOOD! AHAHAHAH!
Sakura: SASUKEEEEEAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!! *la vera Sakura esce*
Sasuke la vide.
Sasuke: ....AAAAAAAAAAAAAAAAH!
Sakura: AAAAAAAAAAAAAAAAH!
Sasuke: AAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Sasuke e Sakura: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
Sasuke spense a velocità warp lo stereo. Sembrava leggermentissimamente imbarazzato e nervoso.
Sasuke: E-Ehilà! Come mai da queste parti?
Sakura: Ho visto giusto? Stavi ballando? O_O
Sasuke: Stavo ballando? Io? Non sono Sasuke, sono Orochimaru insasukito O_O
Sakura: No no te sei Sasuke...
Sasuke: Ma no! Ti giuro che sono Naruto trasformato!
Sakura: Ti dico che tu sei Sasuke...
Sasuke: Ma guarda che sono Itachi rimpicciolito! M'han segato le gambe!
Sakura: E che fine hanno fatto le tue rughe, allora?
Sasuke: DOH! Sai com'è, qualche cremina cosmetica...coff coff...
Sakura: Eddai, non ti prendo in giro...solo mi sembrava un po' strano, ecco tutto O__o
Sasuke: Ah ok, se è solo questo chissene importa! Unisciti anche tu! Nessuna vergogna! STAYIN' ALIVE! STAYIN' ALIVE! Ah, ah, ah...STAYIN' ALIVEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sakura: RISPARMIAMI QUESTA AGONIA SASUKEEEEEE!!!! >________< Che diavolo sta succedendo?! Questo villaggio ha qualcosa che non va...mentre venivo qui ho visto tanta gente che...era strana...sono certa che sta cambiando tutto, anche se non so come, non so perchè...stanno impazzendo tutti...tutti...
Sasuke: ......*stayin' alive, ah ah ah...*.........
Sakura: .....e ne ho visto solo alcuni...i più innocui...che agivano in modo inquietante...
Sasuke: .....*So good, so good*.............
Sakura: Mi capisci? Sasuke, sento odore di pericolo! Sento vento di paura! Sento rumore di distruzione!
Sasuke: Giuro che io non ho mollato...
Sakura: ............
Sasuke: ^____^?
Sakura: Che sensuale che sei quando balli ^___^ Bello lui ^__^
Sasuke: Bello io ^___^
Sakura: All'improvviso ho come la voglia di mandare al diavolo tutto...ma sì...MA SI BALLIAMO!!! DIAMOCI ALLA PAZZA GIOIAAAAA!
Nessuno seppe mai a quali follie seguenti portò quella notte...

Villaggio della Foglia, foresta - ore 15.00

Gaara: UGH!
Jonin sconosciuto: Oh porc...! SMAMMO!
Il giovane ninja della sabbia venne violentemente sbattuto a terra da un'arma indefinita, da un jonin che nemmeno sapeva cosa stava facendo, picchiò duramente la testa e perse tragicamente conoscenza.
Temari: Maledetto ninja della foglia figlio di 'na mignotta!!! Fottuto delinquente! Dove scappi, cagasotto... Noi eravamo qui in pace, che ti abbiamo fatto, eh?! BASTARDO! COSA TI HA FATTO DI MALE GAARA! PERCHE' CI HAI ATTACCATI?! LURIDA FECCIA RINSECCHITA AL SOLE! MUORI! CREPA!
La ragazza dalle colorite labbra e dall'effervescente linguaggio si diresse disperata verso il fratello, un ragazzo dai capelli rossi e occhi cerchiati di nero, steso a terra, inerme. Lei lo prese fra le sue braccia cominciando a scrollarlo, insistente. Oh, dannazione, non respirava più...Non dava nessun segno...Non poteva essere...
Temari: Oh...no...Gaara! Svegliati! TI PREGO! Per una volta che eri tranquillo e in pace col mondo! Quel rognoso...APRI GLI OCCHI! NON ANDARTENE! GAARAAAAAAAAAAA!!!!
La povera ragazza era ormai sull'orlo di un pianto disperato, non sapeva cosa fare, cosa dire, come agire... Una lacrima splendente le solcò il bel viso... e il ragazzo tra le sue braccia aprì un occhio all'improvviso. Poi fece un ghignetto divertito.
Gaara: ...ghghghgh...SCHERZETTO! :P
Temari: ...BRUTTO STRONZO!!!
Temari diede a Gaara un cazzotto tale da farlo volare come una graziosa colombina, nemmeno la sabbia era arrivata in tempo a parare il colpo.
Gaara: AHAHAHAH! CHE DOLORE! XDDD Ma sei bastarda dentro!
Temari: FINOCCHIO!!!
Temari corse verso di lui e cominciò a prenderlo a calci. La sabbia era andata completamente in tilt, non sapeva più cosa parare e come proteggere il suo proprietario, che sembrava divertirsi come un matto.
Gaara: AHAHAHAH PIANTALA LO SAI CHE SOFFRO IL SOLLETICO XD
Temari: SOLLETICO? MO' TI FACCIO VEDERE IO
Gaara: NUUU NON LO FACCIO PIU'!
Kankuro spuntò all'improvviso da dietro un albero.
Kankuro: RAGAZZI! Cosa state facendo?!
Gaara: Temari vuole violentarmi!
Temari: EH?!
Kankuro: Povera, avrà degli istinti repressi...Temaruccia, se vuoi ti presto una delle mie marionette, ce n'è una che per una donna potrebbe essere particolarmente attraente...non usare il nostro povero fratellino...
Temari: IO VI AMMAZZO!
Li squadrò malissimo tutti e due. Il suo sguardo si fermò su Gaara, seduto a terra. Gli tirò un calcio. Gaara urlò di dolore per poi scoppiare a ridere.
Kankuro: Siete diventati scemi da quando siamo venuti al villaggio della Foglia...che poi perchè eravamo venuti? Boh...pazzi proprio! Ma ma ma che vi è preso?!
Temari: E' Gaara che è diventato insopportabile da quando siamo qui!
Kankuro: Sì ma tu gli dai corda...
Temari: ...E' che...è che...mi piace così tanto quando fa così...è così pucciu...e cicino...
Gaara: ...Sorellona...*////*
Temari: ...Fratellino...*///////*
Temari saltò addosso a Gaara, stritolandolo e riempiendolo di baci affettuosi sulla faccia.
Kankuro: ...diamine, mi fate venire i brividi...anche con tutte le mie forze non riesco a riconoscervi! Comunque, dato che stridevi come un'ossessa, che è successo?
Temari: Ah niente, un jonin della foglia ci ha attaccato, così, senza motivo...si vede che non aveva una mazza da fare...
Gaara: Io però mi sono fatto quasi ammazzare di proposito! Volevo vedere le reazioni di Temari... Si è spaventata un sacco, mi vuole bene! ^^
Temari: Sei davvero uno stronzetto ^^
Gaara: E tu una zoccola ^^
Temari: Puccio lui ^^
Kankuro: S-sentite, io penso che staremo ancora qualche oretta poi EVADIAMO ASSOLUTAMENTE DA QUESTO VILLAGGIO PERCHE' L'EFFETTO CHE STA AVENDO SU DI VOI HA UN CHE DI DEVASTANTE, e...niente, mangiamo adesso. GAARA, RIDAMMI LA MIA MARIONETTA! Non è un gioco!
Gaara: No?
Kankuro: No!
Gaara: Ti prego.
Kankuro: Ma figurati! Mettila giù!
Gaara: Ti faccio gli occhi dolci se non me la lasci!! >__<
Temari: Sì! SI'!!! *_____*
Kankuro: PER CARITA', NO! Accidenti...Cosa darei per vederti fare un funerale del deserto al primo che passa...aaaah...*nostalgia*

Villaggio del Cazzeggio - Ore 19.01

Prof: Non è uno spettacolo mozzafiato, Mignolo? Non lo è?
Mignolo: E' fantasticoso mozzafiatante!!!
Prof: BRRRRRAVO, E' GIUSTO QUESTO LO SPIRITO CHE VOGLIO DA TE! Ahah...vedere il mondo che va in scatafascio è qualcosa di straordinario...mhmhmh...
Mignolo: Chissà cosa succederà doooopo uhuhuhihihihih^^
Prof: Comincia a temere il meglio per noi...e il peggio per loro! AHAHAHAH!!!
*Lampi e fulmini squarciano il cielo*
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
-naruhina- 19/03/22 21:05
nooooooooooo@!!!!@!@! dov'è il noveeeee!!!!°°!!°!!??!?!¦@!!!? @ _ @
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-naruhina- 19/03/22 21:04
nooooooooooo@!!!!@!@! dov'è il noveeeee!!!!°°!!°!!??!?!¦@!!!? @ _ @
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
-naruhina- - Voto:
18/03/22 21:16
buaaaaaaahhhh!!!! pk nn possiamo sapere cos'è che tormenta il prof e mignolo 5 ;-; °·° :{ > _ <
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
-naruhina- - Voto:
17/03/22 19:19
bella eccellente!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: