torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GAY AND THE CITY
Genere: Sentimentale, Azione, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Yaoi
Autore: black-out galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/02/2007 13:07:26 (ultimo inserimento: 03/04/08)

Belli...Sensibili....Sempre alla ricerca di nuove emozioni. Sono i protagonisti di "Gay and the city"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONI
- Capitolo 1° -

Premessa:
Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti."(così facciamo contenti tutti)
Questa fic, è fatto su misura di un telefilm, quindi sarà molto lunga.
La mia storia, si svolge a New York, e i protagonisti sono un gruppo di gay, con le loro storie, avventure. Alcune situazioni sono prese da "The L Word" e "Queer as folk"
Personaggi Principali.

John(chiamato da tutti Tato)Hollsman e Dave Turner: John E' un uomo di ventisette anni, fidanzato da sei anni, con Dave(30 anni) I due, visti dall'esterno, sono un ideale da raggiungere. Un perfetto ecquilibrio tra amore e passione. Purtroppo non è così, perchè ci sono degli strappi tra i due. Strappi che devono ricucire.

Alex Mc Cutcheon. Alex è il migliore amico di John. Si conoscono da quando avevano quindici anni, e hanno scoperto di essere gay, praticamente nello stesso periodo. La caratteristica di Alex, è che fa esattamente quello che vuole, non ha inibizioni, e alla fine tutti lo perdonano.

Devon Closing: Un uomo di ventisette anni. Devon è bello, simpatico, e dolce, fissato con i film a tematica gay(specie se sono osè) Devon non ha ancora fatto il coming out con la famiglia, ma grazie a Max, ce la farà.

Max Patterson: Max è un grande amico di John e Alex(e infatti all'inizio erano solamente, loro due)Max, è molto carino, ma non ha grande fiducia in se stesso, e le sue storie finiscono sempre in modo disastroso. Max è un ragazzo però, molto auto-ironico, anche se ha problemi con la sua famiglia

George De Laria: George, insieme a Dave, è l'unico che ha trent'anni. Insegna letteratura alle medie. George è un tipo molto intelletuale, e per questo, viene preso in giro dagli amici, e tra l'altro, teme di essere il più brutto del gruppo. George è forse il più effeminato del gruppo.

Javier Alejandro Santos: Javier è un diciassettenne(che conosceremo in seguito) che si alterna a momenti di superficialità a momenti di saggezza. E' palesemente innamorato di Alex, e anche se prova a dimenticarlo, purtroppo non ci riesce.

Finisce qui questo primo capitolo. Presto, inserirò il secondo, in cui entreremo nella storia.
Mi scuso per il linguaggio scurrile, e per alcune scene, ma trovo che siano necessarie.
A presto!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 35
sookie90
19/06/11 15:40
é bellissimo...Oddio..Quanto amo AlexXJavier! Sono i miei preferiti! Ora leggo di Sicuro il 2!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 35
albanian-dream
02/09/08 22:37
madonna ke essere spregiudicato il mio Mark XD cmq bello il capitolo XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dagliasa - Voto: 11/08/08 00:03
ke bella...anzi bellissima....in tutti i sensi...lo letta tre volte TUTTA è fantastica^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: