torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: ETERNAL BOND
Genere: Sentimentale, Commedia, Drammatico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Shounen Ai, Yaoi
Autore: deidara-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/04/2007 19:29:46 (ultimo inserimento: 16/05/07)

Deidara e Sasori: l'incontro, l'entrata nell'Akatsuki... il rapporto della coppia d'azione più strana dell'organizzazione!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHAPTER 1 -ESCAPE-
- Capitolo 1° -

questa è la prima fan fiction che scrivo XD
la storia è incentrata sul gruppo Akatsuki di Naruto, e soprattutto sulla coppia Deidara x Sasori.
il loro primo ipotetico incontro, lo svolgimento e il cambiamento del loro rapporto nel tempo...
NON è BASATA SU FATTI RIPORTATI NEL MANGA, L'INIZIO DELLA STORIA è TUTTO INVENTATO!

spero la troverete interessante e la seguirete fino alla fine ^^
un grazie in anticipo lettori...

-Deidara-Chan-

*"Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti*
--------------------



-Capitolo 1- ESCAPE


La neve cadeva fredda sulle terre aride del villaggio della roccia.
Apparentemente era una serata tranquilla, come le altre, e non si sentiva né vedeva nulla oltre che una quantità esagerata di fiocchi bianchi e candidi che cadevano incessantemente ormai da giorni.
Le strade erano sgombre e lo scenario ricordava tanto quello d un film più che la realtà, l’atmosfera era un po’ da sogno…
Ogni tanto su udiva il verso lontano di qualche animale, ma non era raro da quelle parti, il bosco circondava il paesino dopotutto.
Il silenzio tombale che lo avvolgeva si ruppe improvvisamente.

Degli uomini, ninja esperti del paese, correvano all’impazzata dietro al ricercato del giorno, kunai alla mano, pronti alla cattura.
Gli shuriken volavano come frecce e il loro bisbiglio nel vento sembrava quasi fastidioso in quella situazione.

Davanti a loro scappava un ragazzo.

-PRENDETE QUEL MOSTRO!- urlava in coro la squadra degli inseguitori mentre acceleravano per stargli dietro.

Il giovane ninja correva anche lui, più veloce che poteva, per scappare alla ventina di uomini che aveva alle calcagna.
Inciampò un attimo nella neve, che ormai aveva raggiunto un’altezza impensabile.
Si rialzò come di scatto e si rimise a correre di nuovo.
I capelli biondi si muovevano fluenti nel vento, arrivando fino all’altezza della schiena, toccando i vestiti sgualciti e sporchi di sangue, un po’ per le ferite, un po’ per qualcosa di evidentemente peggiore che neppure il ragazzo riusciva a mettere bene a fuoco…

Sapeva solo che doveva continuare a scappare.
Il battito del suo cuore stava aumentando di continuo…

-basta, basta! vi prego, lasciatemi in pace…- disse sull’orlo di una crisi.

I nervi non reggevano più alla situazione… gli occhi da blu intenso si fecero quasi rossi dalla rabbia.
Le lacrime cominciarono a coprire il suo viso candido come la neve, che continuava a scivolare nonostante l’inseguimento tuttora in corso, come se non si curasse di nulla…
Il ragazzo si girò di scatto spaventato.
Il suo fisico e la sua mente erano al limite.

-BASTAAA!!!-

Un rumore intenso e sordo rieccheggiò subito dopo nel bosco, seguito da urla lancinanti.
Uno svolazzare improvviso di uccelli seguì il fatto, poi tornò di scatto il silenzio.
Mentre la neve continuava imperterrita a piovere dal cielo ormai quasi chiaro.
--------------------


il cap 1 finisce qui, sul più bello XD
nel prossimo avrete kiara la situazione XD
grazie a chi sta leggendo questa mia prima ficcy ^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
-enny-90 06/07/08 19:13
Bellissima devi assolutamente continuarla non vedo l\'ora di sapere come va avanti...O_O
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: