Si lo so...l'ho modificato e l'ho resa per tutte le età...(qualcuno mi maledicerà morte - . - '') commenti please ^^ (adatta a chi odia Saku**)
Conclusa: No
Fanfiction pubblicata il 05/07/2007 15:27:23 - Ultimo inserimento 21/02/2008
ABCABCABCABC
IO SONO IO
Tutti i personaggi della storia sono maggiorenni, e i personaggi sono nella realtà inesistenti e mai esistiti.
Bhè raga eccoci qui!Questa è una fic di Naruto e come protagonista è Sasuke (*çççç* SBAAAAAAAV…ehm ehm…^^’’’’) –sasu: EIH! - si va bhè…ehm dicevo… e un altro personaggio di mia invenzione, una ragazza, diversa dalle altre, infatti forse è x questo ke Sasu se ne è innamorato perdutamente(UUUUUUUUUUUUUH *___*) –sasu: ALLORA HAI FINITO? - . - - …ehm… e anke lei segretamente innamorata, ma ha un segreto, un segreto ke nessuno sa…forse…collegato al segno maledetto di Orochimaru di Sasuke? Forse era destino ke si incontrassero proprio per questo…Volete sapere altro?(uh che sarà? °°) –sasu: WE!BASTA!RAGA LEGGETE!...no Sasu aspe…un ultima cosa…LA FIC E’ EROTICA!Si nn molto ne…ma… - Sasu: O.o COSAAAAAAAAAA? - …si si le amanti di Sasuke si facciano avanti!*__*… - Sasu: EIH STA COSA NN ME L’AVEVI DETTA!O.O’’’’NO ESIGO…KE…mmmmmmhpppppppfffff - (me tappa la bocca a Sasu)…bhè Raga leggete ^^’’’’…ah dimenticavo…è consigliabile anke a chi odia…CAPELLI ROSA (Sakura)…UAHAHAHHAHAAHAH *____*… - Sasu: Oddeo o.o’’’ -
<pensieri>
- dialogo -
IO SN IO
<Che tristezza l’amore non dichiarato, non dichiarato per paura di un rifiuto, di un inganno, di una delusione troppo forte da sopportare, e se il mio amore fosse corrisposto? Ma che dico!? E’ impossibile! Io una ragazza semplice che conquista il cuore del ragazzo più corteggiato dell’accademia per ninja? Sono solo un ‘illusa! Sasuke Uchina che si innamora di me?
Io non sono come le altre, tutte che si preoccupano di farsi crescere i capelli perché si dice che al “grande” Sasuke piacciano le ragazze con capelli lunghi, e con capelli lisci, se le voci fossero vere…io ho i capelli lunghi, ma non lisci, ma a dir la verità a me non m’importa, non voglio essere come quelle smorfiose…che se hanno solo una ciocca fuori posto o con una piega in più vanno in depressione totale per paura che il ragazzo le veda. Io ho i capelli mossi, e non intendo rovinarmeli per il continuo tirare di capelli per farli diventare lisci. Porto pure gli occhiali ma a scuola metto le lenti a contatto, ma non per narcisismo come fatto tutte! Semplicemente perché saltando tra gli alberi e combattendo durante le ore di allenamento gli occhiali sono solo un impiccio. Se qualcuno mi vuole bene me ne deve volere per come sono.
Tutte oche! In giro a fare le t***e pensando che Sasuke le guardi, io non mi abbasso in questo modo, soprattutto perché ho anche un carattere diverso da tutte le altre. Si…mi piace stare in compagnia ma…spesso e volentieri me ne sto da sola, a pensare, a riflettere, oppure semplicemente per starmene in pace, non per niente spesso mi chiamano Lupo solitario.
Quando sto da sola spesso penso…a chi potrò rivelare il mio segreto, un segreto troppo grande, che deciderà la sorte del mio destino, di sicuro lo rivelerò ad una persona a cui vorrò molto bene e che mi possa capire.
Ho notato già da molto tempo…ma forse è solo un illusione, un incrocio di sguardi e sorrisi certe volte saluti che desideravano essere parole, dialoghi. Come l’altro giorno, me ne stavo da sola sdraiata sull’erba con un fresco venticello che mi smuoveva i capelli…ad un certo punto sentii dei passi e flebili risate; alzai leggermente la testa e li vidi passare, Naruto, Sakura (Grrrrrrrr - _ - ‘’’ capelli rosa) e…Sasuke. Sakura come al solito sghignazzava come un’oca cercando di attirare Sasuke che se ne restava indifferente, e Naruto la guardava estasiata. Solo a quel punto me ne accorsi, Sasuke mi guardava mentre proseguiva con gli altri due, ad un certo punto si fermò e rimase lì a guardarmi, e fece un sorriso…Io un po’ diciamo sull’imbarazzo mi limitai e ricambiai il sorriso. Ad un certo punto vidi che fece un passo per venire verso di me, a quel punto pensai…ODDIO VIENE VERSO DI ME!. Almeno…voleva…perché subito dopo il primo passo Sakura si voltò e non vide che Sasuke si era fermato, corse indietro e urlo con la sua voce stridula:
- SASUKE!CHE FAI LI FERMO?VIENI CON NOI! - (A MORTEEEEEEE *______*)
Lui aveva l’aria di uno che non avesse sentito nulla.
Sakura lo raggiunse e lo prese con un braccio, e cercò di vedere cosa stava osservando, a quel punto mi vide, i nostri sguardi si incrociarono (immaginatevi due fulmini *_____* che si incrociano), il suo come segno di sfida, il mio semplicemente che non volevo noie attorno e soprattutto bambine che mi rompevano le scatole.
Sasuke rimase ancora lì impalato, come se volesse vedere una mia reazione, una qualsiasi, anche una con Sakura, anzi forse una lite con Sakura gli avrebbe pure fatto piacere (MUAHAHAHAHAH ke cattiva *___*).
S - Sasuke! Ma che stai guardando? Dai lascia perdere le solitarie vieni con noi! -
A quel punto mi misi a sedere di scatto, Sakura accennò un piccolo passo indietro…vidi che aveva paura, in effetti io sono una persona tranquilla ma se le persone mi provocano c’è poco da scherzare, infatti l’avevo dimostrato più di una volta e probabilmente in quelle situazioni lei era presente. Mi limitai a guardarla, poi feci solo una leggera risatina e mi rimisi distesa, non ne valeva la pena sprecare tempo per quella.
Sakura girò il capo dall’altra parte sbuffando, e si tirò dietro per un braccio Sasuke che fece un gemito di non voglia nel seguirla, voleva restare lì.
Ad un certo punto sentii Sakura dire a bassa voce:
- Ma chi si crede di essere quella? Non è neppure il tipo da prenderci tanto confidenza quella secondo me. -
Naruto la guardò e disse:
Ma dai Sakura! Io la conosco e mi è sembrata simpatica! Si, forse un po’ strana ma niente di che! Dovresti solo conoscerla meglio Sakura! -
Saku - Ma neanke per sogno! Tu cosa dici Sasu!? Sasu? SASU? -
Sasu non rispondeva, Sakura lo guardò, lui stava guardando dritto davanti a se…più precisamente davanti a Sakura, era quasi sorpreso. Sakura si girò lentamente, e…sussultò! Io ero davanti a lei…a pochi centimetri da lei, feci un piccolo passo in avanti, Sakura indietreggiò spaventata, poi rimasi li immobile e dissi:
- Chi mi credo di essere? Io sono Ishra…e sono una ragazza normale! Che se ne sta spesso da sola perché non gli piacciono i guasta feste come te! -
Sakura si mise dietro Sasuke.
Diedi uno sguardo a Sasuke, aveva gli occhi che gli brillavano, come se mi ammirasse.
Poi mi incamminai e me ne andai e i nostri sguardi si incrociarono…ma dopo qualche passo senza voltarmi dissi:
- Sakura…dimenticavo di dirti un’altra cosa…TIRATELA DI MENO! -
E me ne andai.>
Sakura era diventata rossa, e si rimise in cammino sbrattando e andando su tutte le furie, e Naruto in parte che cercava di calmarla.
Sasuke invece…era pensieroso… qualcosa lo tormentava, e sapeva cosa, forse perché quella ragazza è così diversa dalle altre. Da molto la osservava, cercava un suo sguardo un suo sorriso, qualcosa che gli permettesse di comunicare con lei. Anche lui aveva un sentimento che non voleva svelare per paura anch’egli di un’illusione, pensava che anche lei credesse che fosse un playboy come tutte le ragazze pensavano, ma lui non è così sono solo quelle ragazze smorfiosette che non fanno altro che corrergli dietro che fanno pensare questo. Lei non è così, lei non è una copia come le altre è unica, magari la pensa diversamente, pensava, lei è…è….magnifica. Voleva esplodere e urlare ISHRA TI AMO! E togliersi una volta per tutte Sakura dai piedi.
<Da quel giorno la mia vita è cambiata, sembrava interessato. Ma è meglio non illudersi.Forse è meglio che tenga il mio amore chiuso nel mio cuore…anke se…fa male…fa troppo male, perché sta esplodendo! IO AMO SASUKE! E NON LO POTRA MAI SAPERE! O forse un giorno…>