torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: UN PENSIERO VOLA VERSO DI TE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: 28 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/07/2007 20:52:51

Questa ficcy, l'ho scritta per Riza-Chan e spero che le piaccia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Un pensiero vola verso di te, in questa dannata casa vuota . Ti aspetto, ma tu non torni, cerco di resistere, ormai le volte che ti fai vedere diventano sempre di meno. Ogni tanto per una controllatina al tuo auto-mail. Ed ogni volta che ti vedo venire verso casa, il mio cuore manca di un battito. Corro giù, decido di gridartelo, ma tu arrivi con quel volto così triste. E io, lascio stare. Dio, se solo sapessi quanto ti amo. Ma tu, non sei di questo parere vero? Tu non hai altro scopo che far riavere il corpo a tuo fratello…. Non dico che non sia giusto, ma qualche volta guardati intorno scoprirai che ci sono altre persone che…. Bhè, hanno bisogno di te. Ti sono venuta a trovare, e come al solito ti ho rimproverato perché non ti fai mai sentire, ma poi passa tutto, e ritorna la pace….Tu mi vedi solo come un’amica…. e a me sta bene, solo che vorrei essere qualcosa di più di un amica. Non sai quanto mi sento sola…… o forse si? Forse provi la stessa solitudine che provo io quando sono a Rizembool e tu invece sei da qualche parte lontano da me….. la sensazione che provo vedendoti è unica, indescrivibile…. Chissà se un giorno ti accorgerai dell’amore che provo per te e rimarrai con me …. Per sempre….eh, PICCOLETTO?

ATTENZIONE RIZA-CHAN !
Ti sia ben chiaro che questa ficcy, non l’ ho scritta per fare la leccapiedi(omettiamo le parolacce)dopo il commento che mi hai lasciato(non fraintendere l’ ho apprezzato molto) era solo perché mi piace scrivere e soprattutto mi piace rendere felici le persone!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: