torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ABBANDONATA COME UN CANE IN AUTOSTRADA
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: 28 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/07/2007 19:47:00

Leggete.... e poi commentate, accetto qualsiasi commento, che sono una scema... stupida.. fate voi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

L’ ho scritta in un momentaccio! Spero di non farvi venire la depressione…..



Mi sento sola, triste, depressa, ABBANDONATA, si come un cane in autostrada appena comincia l’estate e i padroni vanno in vacanza …… proprio dall’unica cosa che mi tirava su in questi momenti…… TU…. Una grande amica… una grande compagna di avventure e di sventure, sempre presente nei momenti di gloria e nei momenti di tristezza come questi….. mi hai lasciata da sola. In balia di quella che era la mia più grande disperazione…. TU grande amica… ti conosceva da poco eppure… sentivo di conoscerti da sempre, tu che con un commento ha cambiato la mia vita …. Da solitaria a solare… avevo la forza per andare avanti quando tu eri presente…e visto che tu sei andata via lasciandomi con un tuo “Ciao” che pendeva dal mio cuore….. sono rimasta come una cretina, domandandomi se avessi conosciuto qualcuna più simpatica, più amichevole di me. Te l’ ho anche detto, noi scorpioni siamo ,di norma, molto taciturni e un po’ asociali, ma quando troviamo l’amica giusta… sappiano come comportarci… credevo che avessi capito…. E a desso che tu te ne sei andata con un ciao…. Sono rimasta qui ad aspettare una tua risposta… e continuerò ad aspettare fino a che tu… non ti ricorderai di me….. Ti aspetterò perché ti voglio bene… ti aspetterò perché sei stata un’amica fin dall’inizio e questo IO non lo dimenticherò mai…..


Ho scritto questa ficcy piccina picciò, per far capire alle persone che tutta la tua vita può cambiare da un momento all’altro bastano due parole…. E sai cosa vuol dire avere un amica, ma ne bastano altrettante per sapere quanto fa male perderne una….
28
COMMENTATE!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: