torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: NON DOVEVA ANDARE A FINERE COSÌ ...
Genere: Introspettivo
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: AU, Yaoi
Autore: moony90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/09/2007 18:07:48 (ultimo inserimento: 11/12/08)

un Naruto 18enne arriva in una nuova scuola e li farà amicizia e ... ma attenzione all'inizio di ogni capitolo c'è ...un'altra storia...^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ARRIVA NARUTO!!! OVVERO IMMA VA IN GALLES^^
- Capitolo 1° -


piccolo angolo dell'autrice
Salve a tutti!
sono qui con una ficcy su Naru-can (cucciolotto^^)....
spero che vi piaccia e che la seguiate in tanti.....
attenzione all'inizio di ogni capitolo ci sarà una storia parallela...è incrociata ovviamente con la storia principale....facciamo così vi invito a capire chi è la persona di cui sto parlando!
p.s. il capitolo si intitola Imma va in Galles perchè è come l'ha ribattezzato la mia amica in quanto è esattamente quello che ho pensato io quando sono andata in vacanza in Galles!!!!
Grazie per l'attenzione.
Imma.







Oscurità.
Perché non ci vedeva?
Forse doveva aprire gli occhi.
Provò e vide un piccolo spiraglio di luce poi riabbassò le palpebre.
Troppo faticoso, non ce la faceva.
Registrò comunque quell’informazione: per vedere bisognava aprire gli occhi.
Ci avrebbe provato più tardi.
Ora aveva di nuovo sonno.





Una ragazzo dormiva appoggiato al finestrino dell’ autobus.
Il suo respiro appannava il vetro ad intervalli regolari.
I suoi capelli biondi scendevano disordinati fino a coprirli il viso.
L’autobus fece un sussulto.
Il ragazzo sobbalzò e si svegliò di colpo, aprendo gli occhi.
Aveva dei stupendi occhi azzurro cielo e l’aspetto di un diciottenne allegro.
Guardò il panorama .
Fantastico.
Era completamente diverso da quello a cui era abituato lui.
C’erano villette colorate con i tetti spioventi ognuna con un piccolo giardino, nulla a che fare con i palazzi tutti uguali, grigi e rettangolari della sua città.
Sembravano comunque case molto ricche.
Da li a poco sarebbe arrivato alla sua nuova scuola.
L’aveva vista sul depliant: meravigliosa !
C’era una palestra enorme, ottima per lui che adorava lo sport, una piscina, la sala mensa, la sala cinema, il teatro, un campo da calcio e uno da tennis,uno da pallavolo e uno da basket.
Poi ovviamente c’erano le aule e i vari laboratori e diverse palazzine che fungevano da dormitori, e poi il giardino…
Lui non era mai stato ad una scuola del genere.
Era eccitato al pensiero di frequentarla.
Prese il suo bagaglio e si preparò per scendere alla fermata.


- Sasuke-kun!! –
Una ragazza dai capelli rosa stava correndo incontro al ragazzo chiamato Sasuke.
La ragazza aveva una camicia nera a maniche corte con una cravatta di raso bianca, una gonna bianca pieghettata e calzettoni neri.
Era certamente una divisa scolastica, infatti sul petto vi erano ricamate le iniziali della scuola.
Anche il ragazzo indossava la divisa con una camicia nera e pantaloni bianchi ma per qualche ragione su di lui quei vestiti sembravano essere splendidi come i capi firmati più ricercati del momento.
Erano i vestiti o era proprio il ragazzo?
Aveva i capelli e gli occhi neri come la pece e la pelle candida ma uno sguardo deciso e carismatico.
Appena aveva sentito il suono della voce della ragazza aveva alzato gli occhi al cielo ma aveva comunque girato il capo salutandola con un mezzo sorriso…anzi una mezza smorfia.
- Sakura – disse mentre le porgeva il braccio.
Lei si appiccicò immediatamente e cominciò a parlare a raffica.
Il ragazzo di nome Sasuke continuò a camminare con lo sguardo fisso davanti a se ignorando completamjente tutto il monologo dell’altra e comportandosi come se al suo fianco non ci fosse nessuno.


-… ed infine questa è la palazzina dove si trova il dormitorio maschile, la sua stanza è la 315, lì nell’angolo, spero che si troverà bene qui. Per adesso può sistemare le sue cose poi nel pomeriggio, alle 4 parteciperà alla prima lezione nell’aula di storia dell’arte con il signor Kakashi,così potrà essere presentato al resto della classe. In aula è obbligo indossare la divisa che troverà sul suo letto. Credo che per ora sia tutto, passi un buon anno scolastico signorino –
Quello che era un bidello, ma che in realtà aveva tutta l’aria di essere un vero e proprio maggiordomo, dopo aver finito di parlare consegnò le chiavi della stanza al biondo e si girò senza aspettare risposta.
Lui comunque gli urlò incontro un grazie sperando che lo sentisse, era un ragazzo educato e gli avevano insegnato a ringraziare.
Si diresse verso la sua stanza, vi infilò la chiave e aprì la porta.
La stanza era sobria un letto, un comodino la scrivania con una sedia e una lucetta e un piccolo frigorifero.
Su una parete vi era una finestra con le tende e sull’altra si apriva una porta che conduceva al bagno.
Lascio i suoi bagagli ai piedi del letto.
- da questo momento questa sarà la stanza di Naruto Uzumaki !!- urlò gioioso.
Comincio a spogliarsi.
Voleva farsi una doccia ed essere pronto per il primo incontro con gli altri studenti di quel posto.



- Ma dove diavolo è l’aula di storia dell’arte??? –
Adesso si stava innervosendo .
All’ingresso avevano detto aula A-16 ma arrivavano fino ad A-8 dov’erano le altre A???
Forse erano nell’altra ala dello stabilimento.
Cazzo.
Era sceso alle tre e mezzo pensando di essere in perfetto orario ed ora aveva già 3 minuti di ritardo.
Si mise a correre sperando di raggiungere l’aula in tempo utile senza perdersi di nuovo.
Correva talmente veloce che non si accorse della persona di fronte a lui e vi andò a sbattere in pieno.
Fu lui il solo a cadere o forse cadde anche l’altro ma non sapeva dirlo con certezza perché quando alzo gli occhi era già in piedi.
- Ti sei fatto male ? – chiese il ragazzo dai capelli scuri porgendo la mano.
- No, grazie – rispose Naruto accettandola.
Fissò per un secondo il ragazzo.
- Io sono Sasuke Uchiha – disse quello rivolgendogli un piccolo sorriso.
- Ah ok ma adesso ti prego mi sai dire dove si trova l’aula A-16…sono già in ritardo… -
Sasuke rimase un secondo interdetto, lui si era presentato e gli aveva rivolto un espressione gentile e quello non era rimasto minimamente colpito dal sul … carisma?
- da quella parte – rispose con un espressione apatica.
- ah grazie mille! -
Così Naruto ricominciò a correre nella direzione indicata dal moro mentre Sasuke si dirigeva tranquillamente nella direzione opposta con un ghigno in volto.
Naruto sempre correndo svoltò l’angolo e alzò lo sguardo per controllare la numerazione delle aule….A-8????
Ma … ma era tornato indietro !!!
Come diavolo … un’ improvvisa intuizione…
Maledetto Sasuke Uchiha!!!




alla prossima e commentate per favore!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (30 voti, 38 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 38 commenti
hasteria - Voto: 04/02/12 23:23
ciao!Ti lascio un commento generale, perchè mi piace leggere tutto prima di esprimere qualsiasi parere. Innanzitutto una piccola critica, se posso: attenzione agli errori! A parte "bordo'" , che ti hanno già fatto notare, ci sono, a volte, errori di battitura( facilmente correggibili con il correttore di word)o di utilizzo di vocaboli, come anche errori nell'utilizzo delle forme verbali. Non è nulla di così grave, però, personalmente, mi arreca fastidio nella lettura e rende il testo meno gradevole.
Ed ora ecco invece le mie impressioni positive: mi piace molto l' originalità con la quale hai tratteggiato la figura di Naruto che, per una volta, non è la povera " mammoletta" indifesa o il bimbetto imbronciato ed infantile, ma un giovane uomo maturo, a volte testardo a volte coraggioso e a volte vigliacco ed ingiusto: tutti questi sentimenti lo rendono una persona VERA! Mi piace anche la caratterizzazione di Sasuke, con molti dubbi, incertezze ed una maschera a impedire a chiunque, tranne che a Naruto ( ovvio e a chi se no? ;)) )di VEDERLO davvero! Sì, la fine happy end ci voleva: almeno nella finzione possiamo permetterci il vissero tutti felici e contenti, no?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
paffy333 - Voto:
09/02/10 15:00
bellissimaaaaaa!!!!!ci voleva proprio un happy ending!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
paffy333 - Voto:
09/02/10 11:54
oddioooooooooooo!!!!!!ahahahahahahah...sono morta dal ridere il pezzo dove naruta salva la principessa sasuke etc........ihihih ho mal di panzia dal risere!!!!!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-kla86- - Voto: 03/04/09 18:05
mamma mia bellissimaaa, l'ho letta tutto d'un fiato, i miei complimenti sei stata bravissima, spero che scriverai ancora! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
shamira - Voto:
01/04/09 22:11
"la nostra avventura è finita…io ora voglio cominciare una storia vera con te, Sasuke ..ti va? …"
MAMMAAAAAAA!!!! QUESTO SI CHIAMA FINALE!!!
WOOW!! NON STAVO PIù NELLA PELLE CHE MI SONO MESSA A PIANGERE DALLA GIOIA!!!!ALLA FINE SASUKE CI TENEVI A LUI...NON PUOI NASCONDERE LA FITTA VERITà!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
hina9
26/01/09 21:07
bellissima non ho parole
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 28
gogeta55 - Voto:
26/12/08 13:21
marò che finaleeeeee! nn me lo sarei mai aspettata!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
gudy22 - Voto:
13/12/08 17:07
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il finale mi è piaciuto tantissimo
"la nostra avventura è finita…io ora voglio cominciare una storia vera con te, Sasuke ..ti va?"
Bellissima frase^^
La tua storia mi ha fatto davveo emozionare!ti ammiro^^

continua a scrivere storie così belle

kissoni e saluti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
rita-chan - Voto:
11/12/08 23:27
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....MA TU...MA TU SEI GRANDE...UN MITO...CIOè IO SONO SENZA PAROLE...
IO NON AVREI MAI NEMMENO LONTANAMENTE IPOTIZZATO UNA COSA DEL GENERE...
CHE SE LO SAREBBE ASPETTATO CHE LA FRASE:"LA NOSTRA AVVENTURA è FINITA",POTESSE IN REALTà COMPORTARE TUTTO CIò CHE è SUCCESSO IN QST CHAPPY...IO SONO COMPLETAMENTE SCONVOLTA...
QUANDO HO LETTO LA PRIMA RIGA DEL FLASHBACK GLI OCCHI MI SI SONO SPALANCATI ALL'INVEROSIMILE...SUL SERIO...SONO RIMASTA MOLTO COLPITA DA QUESTO FINALE...
NON MI SAREBBE MAI VENUTA IN MENTE UN'IDEA SIMILE...BRAVA!!
ORA TI SALUTO, XKE NON HO MOLO TEMPO...
NON MI RESTA KE SALUTARTI E SPERARE CHE CONTINUERAI AD ALLIETARCI PRESTO CON UNA NUOVA BELLA FIC COME QST...
ANCORA COPLIMENTI...
CIAO!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 28
gudy22 - Voto:
01/12/08 14:44
NoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UFF,UFF,UFF respira respira!!!
Sto andando nel panico più totale,non puù finire così T_T

L'ultimo chappy...nn vedo l'ora che arrivi!!!!!!

P.S Grande Hinata^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: