torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: PERCHE'
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: aly92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/10/2007 15:22:06

leggete e saprete (ci lasciate un commentino?!? Per favore!!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MORTE
- Capitolo 1° -

Salve a tutti questa è una nuova one-schot Harry è morto questi sono gli attimi appena dopo la sua morte.
Leggetela!!!!!!! A me piace!!!!!!!! Ah ah ah Che battuta!!!!!!!!


“Harry… HARRY!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Harry rispondimi apri quegli occhi fai qualcosa ti prego non puoi farmi questo Harry dai non puoi lasciarmi anche tu!!!!!” Remus era accovacciato vicino al corpo inerte di Harry.
La guerra era finita ma lui non ce l’aveva fatta l’aveva lasciato come Sirius, James e Lily, Silente. In quegl’anni era riuscito a non piangere ma quel giorno no era troppo distrutto per non piangere.
Cominciò ha singhiozzare e a ripetere il suo nome, invano, sperando che fosse tutto uno scherzo e che Harry riaprisse gli occhi, ma non successe niente.
Dietro di lui Hermione e Ginny piangevano in silenzio, Ron invece guardava il corpo del suo migliore amico, non poteva ancora crederci non lui non Harry, Harry non poteva essere morto ne era certo quello era solo una persona che aveva il suo stesso corpo le sue stesse mani il suo stesso viso… era lui.
Ron si avvicinò piano al corpo del suo amico si accovacciò alla destra del corpo e anche lui si mise a singhiozzare.
“PERCHÈ A LUI?!? TI HO CHIESTO PERCHÈ A LUI?!?!?!?!?!?!?!?” con gli occhi al cielo Ron cominciò gridare “PERCHÉ?!? RISPONDIMI!!!!… TI HO DETTO DI RISPONDERMI!!!!”.
Voldemort giaceva a pochi metri di distanza da quello di Harry entrambi avevano l’anciato l’anatema che uccide insieme… nessuno dei due ne rimase vincitore.
“Perché proprio a lui?!? Era la mia famiglia!!!- Remus si alzò e andò verso il corpo di Voldemort- brutto bastardo me li hai uccisi tutti non ti bastava aver ucciso la tua famiglia è no dovevi uccidere anche quelle degli altri!!! BASTARDO CHE TU FINISCA NEL REGNO DEGL’INFERI A MARCIRE CON I TUOI COMPARI… SEI MORTO È QUESTO CHE TI MERITAVI PER TUTTE LE PERSONE CHE HAI UCCISO E CHE HAI FATTO UCCIDERE DA QUEI BASTARDI DEI TUOI MANGIAMORTI AAAAAAAHHHHHHHH!!!!!” Remus cominciò a colpire il corpo senza vita di Tom.

Ripensavo ai giorni passati io e te …
a quel bacio che
mi ha lasciato un impronta profonda nel cuore
insolita malinconia di te che sei andato via
il dolore troppo forte non sai quanto ti vorrei
per dirti che
se si potesse giuro venderei l’anima
per riavere te così splendido
ma io so
che non ci sei
se si potesse ruberei il nostro attimo
per riaverti a riviverlo
ma io so che non ci sei vicino a me.

Harry avevi detto che mi avresti protetto ad ogni costo, ma perché te ne sei andato?!? Perché?!? me lo avevi promesso sei un bugiardo.
Perché te ne sei andato e mi hai lasciato qui da sola?!?
Perché mi hai lasciato da sola in questo mondo?!?
Mi sento vuota senza di te!!!!

Immaginarti qui vicino a me
non rifarò più errori con te
ti prego torna da me
ho bisogno di te
se si potesse giuro venderei l’anima
per riavere te così splendido
ma io so che non ci sei.

Scusami Harry ero uno dei migliori amici di tuo padre in questo momento sento che l’ho tradito ti chiedo con il cuore in mano SCUSAMI!!!!
Addio mio piccolo ragazzo, salutami tutti.

Quel giorno Tom Orvolson Riddle chiamato lord Voldemort venne ucciso per sempre ma non ci furono delle feste perché il salvatore del mondo era stato ucciso.


La canzone è quella degli studio 3 Non ci sono per favore commentate dai che non vi costa niente per favore!!!!!
Aly92

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: