I pensieri di Inuyasha alla vista di una splendida Kagome sotto la luce della luna...
Conclusa: Sì
Fanfiction pubblicata il 21/10/2007 22:59:52
ABCABCABCABC
Attorno al fuoco, ridi spensierata, dopo un altro incessante giorno di ricerca.Come sempre, siedi fra Sango e Shippo, standomi difronte...regalandomi i tuoi dolcissimi sorrisi.
La notte scende lesta, lasciando posto all'oscurità e alla luna...che in queste ora regna sovrana sul manto stellato, illuminandolo con la sua fioca ma dolcissima luce.
Tutti dormono, cullati da un leggero venticello tipicamente estivo;i sogni prendono il sopravvento cancellando...almeno per pochi attimi, le preoccupazioni e le incertezze.
Ma questo non ti riguarda, tu non sei prigioniera della notte, della sua illusione...della sua persuasione.
Te ne stai sulla riva del fiume, con le gambe strette tra le braccia e il capo rivolto verso il fascino del firmamento.
I capelli ti cadono liberi e leggeri sulla schiena, neri e lucenti come l'ebano;alcune ciocche ti invadono le spalle, incorniciando il tuo bellissimo viso.
Il chiarore della lune rende la tua carnagione più chiara del solito, facendo assumere al tuo volto...lineamenti fini e delicatissimi.
Le tue labbra sono increspate in un leggero sorriso, rosee e carnose come sempre;quanto vorrei toccarle...sfiorarle...assaporarle...
Il tuo naso è leggermente all'insù, regalandoti una perfetta postura facciale.Lo muovi di rado, quanto senti le leggere brezze profumare spirare de est...
I tuoi occhi sono pieni e luminosi, affascinanti e suadenti...ammaliatori all'altezza dei più noti seduttori.Castani, resi profondi dal riflesso della luna.
La tua leggera frangia si muove al vento, velando la tua liscissima fronte e regalando alla tua immagine...un non so chè di enigmatico.
Un brivido ti scorre dentro.Stringi maggiormente le braccia e avvicini a te le tue sinuose gambe, lisce e perfette come la superfice del vetro.
La brezza prende a spirare più forte, scompigliandoti i capelli e abbandonandoli al tepore della notte, liberi da ogni restrizione.
Mi basta osservarti per pochi attimi...che sento qualcosa in me bruciare, il cuore accellerare e un immenso calore avvolgermi.
Mi basta ascoltare la tua voce, la tua risata cristallina...per sciogliermi come neve al sole...
La tua presenza mi rilassa e i tuoi più semplici gesti nei miei confronti...mi fanno volare al disopra delle stelle.
Me ne sto quì, su di un ramo, inebriandomi della tua immagine, della tua bellezza...inebriandomi di TE...
Mi è venuta in mente a scuola, leggendo una poesia!!!Fatemi sapere cosa ne pensate, per favore!!!Quindi...COMMENTATE!!!Notte, notte!!!
Quindi è una poesia!!!!!! Davvero molto bella!!!!!!!!!Magari una ragazzo pensasse questo di me!!!!!!!!! Ma di ragazzi cos' ormai ne esisto no pochissimi e sono sempre più pochi!!!!!!!!!!!!!!!! Gia........... Comunque davvero bella e continua così