torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the vampire slayer)
CrossOver: Donald Duck and the gorilla
Titolo Fanfic: UN GORILLA NEL CASTELLO
Genere: Comico, Azione, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, AU
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2008 18:08:17 (ultimo inserimento: 22/02/08)

Buon divertimento!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SCHERZI E REALTA'
- Capitolo 1° -

CIAO A TUTTI!

PRIMA DI PARLARE DELLA FF, VOGLIO CHIEDERE SCUSA A TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO SUL FORUM ALL'ANNUNCIO SUI GAY CHE, IN REALTA', E' STATO SCRITTO DA MIA SORELLA USANDO IL MIO NICKNAME. SONO DAVVERO ARRABBIATA CON LEI PER AVERMI FATTO PASSARE PER UNA PERSONA ORRIBILE. LE FARO' AVERE QUELLO CHE MERITA!

PARLANDO DELLA FF, QUESTA STORIA E' ISPIRATA AD UN EPISODIO DI PAPERINO, UNO DEI MIEI PERSONAGGI PREFERITI E ANCHE DEL MIO FRATELLINO, DEL 1944. LUI ADORA LEGGERE LE MIE STORIE E MI HA CHIESTO DI USARE I PERSONAGGI DI BUFFY PER UNA STORIA DI PAPERINO.
HA SCELTO IL CASTELLO DI DRACULA COME LUOGO E ANCHE UN CATTIVO MOLTO PARTICOLARE.
SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO!

********************************************************************

Era una piovosa notte e Spike si stava scaldando davanti al camino, nel grande salotto, insieme a Xander, Oz ed Andrew, i suoi tre nipoti, che stavano ascoltando una soap-opera alla radio.
Improvvisamente, la puntata s'interruppe e i tre nipoti sentirono la sigla del radiogiornale.
<<Ultime notizie. King Kong, il gorilla feroce, altezza due metri, peso cento chili (L'HO DOVUTO FARE MENO GRANDE), è fuggito dallo zoo. Tutta la città è nel panico.>>
I tre nipoti gridarono spaventati e si abbracciarono.
Spike si mise a ridere a crepapelle nel vedere i suoi nipoti tremare come foglie.
Vide i suoi guanti di pelo nero e spense il fuoco con uno schiocco delle dita.
Buio pesto.

A- Zio Spike?

Il fuoco si riaccese ma Spike non era più seduto sulla sua poltrona.

O- Dove sei, zio Spike?!

I tre nipoti si spaventarono ancora di più, quando videro due grandi mani pelose dietro la poltrona di Spike e uscirono dalla stanza, terrorizzati.
Spike si rotolò sul pavimento dalle risate.

S- Che fifoni!

Xander guardò dal buco della serratura e si arrabbiò.

X- Ma bravo! Che spiritoso lo zio Spike!

Per ricambiare lo scherzo, i tre nipoti si procurarono il costume da King Kong, che si trovava in cantina.
Xander ed Oz lo fecero indossare ad Andrew (ANCHE SE NON VOLEVA) e andarono a cercare Spike, che si trovava in biblioteca, alla ricerca di qualcosa di nuovo da leggere.
Scelse un libro con molte pagine.

S- Questo mi sembra un buon libro. Ora mi sistemo bello comodo...

Senza accorgersene, si sedette su Andrew (Xander ed Oz erano nascosti dietro di lui), sbadigliò rumorosamente, addentò uno dei biscotti sul tavolo e cominciò a leggere.

S- <<Nel mezzo del cammin di nostra vita...>>

Oz gli prese lentamente il mezzo biscotto dalla mano e lo divise con Xander.

S- <<... mi ritrovai per una s...>> Ehi, dov'è finito il mio biscotto?

Spike girò la testa e, vedendo il gorilla davanti ai suoi occhi...

S- AAAAHHHH!!!!

... scattò fuori dalla stanza, mentre i tre nipoti se la ridevano come pazzi.
Ma mentre loro erano allegri... qualcosa di mostruoso aveva sfondato il portone del castello con una forza sovraumana.
I tre nipoti, sentito il rumore, andarono a vedere chi fosse il responsabile, ma appena si trovarono faccia a faccia con il gorilla...

KK- RUAAAHHH!!!

X- Si salvi chi può!

O- Aiuto!

A- Zio Spike!

... se la diedero a gambe.
Spike uscì dal ripostiglio, dove si era nascosto, e vedendo i suoi nipoti correre via, notò Andrew vestito da gorilla, si arrabbiò e si mise a rincorrerli.
I tre nipoti tornarono indietro ma, aprendo una porta, si trovarono di nuovo faccia a faccia con King Kong, che ruggì ancora, e scapparono via.
Spike saltò in braccio a King Kong e gli tirò la pelle della faccia.

S- Avanti Andrew, basta con gli scherzi, vieni fuori!

La faccia non veniva via.
Spike guardò dietro King Kong.
Non c'erano Xander ed Oz.
Vide un altro gorilla che scappava e gli venne un dubbio: era in braccio ad Andrew o... al vero King Kong?
Gli aprì la bocca (tappandosi il naso, ovviamente).

S- Andrew! Andrew!

Invece di sentire la voce di suo nipote, Spike sentì l'eco della sua.
Voleva dire che...

S- A-Adesso e-e-esci!

King Kong gli ringhiò in faccia e lo afferrò per la maglietta.

S- Ehi, ma non ti lavi mai i denti?

Il gorilla era pronto per morderlo, ma Spike gli bloccò la bocca con un ombrello aperto e scappò via.

S- E poi dicono che gli ombrelli aperti in casa portano male!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: