[to be]
data: 02/09/08
scritto da: blackout profilo
Titolo Fanfic: [to be]
Categoria: Originali (inventate)
Genere: Sentimentale, Azione, Soprannaturale, Dark, Introspettivo
Rating: Per tutte le età
Autorice: blackout
Capitoli pubblicati: 3 (running in the night; like a broken mirror; fuck the past)
Terminata: ancora no

“Ma si sa…questo mondo travolge, investe, inghiotte, non lascia scampo…ti marchia, ti lascia addosso ricordi indelebili.
Le ombre del passato lasciano più cicatrici di quante se ne possano rimarginare…c’è ne è sempre qualcuna che resta aperta, vulnerabile…e che brucia." (dal cap.2)

In un torbido futuro piuttosto vicino, scopriamo l’esistenza di persone dotate di poteri e capacità straordinarie…
In questo mondo apparentemente dominato dall’ignara massa degli esseri Umani, emergono figure come gli Altri, i Vampiri, i Mutantropi, i Veggenti, le Streghe, i Licantropi ed esseri potentissimi e leggendari, come gli Angeli ed i Demoni.
Per salvaguardare l’equilibrio esiste un’organizzazione neutrale e millenaria, la Grande Potenza, esternamente impeccabile ma, ormai, dagli scopi piuttosto ambigui, che ha lo scopo di tutelare i rapporti tra queste numerose e diverse creature.
Ma la loro realtà è segnata dalla feroce e continua discriminazione degli individui ritenuti ‘troppo pericolosi’, discriminazione che spesso sfocia in vere e proprie carneficine guidate da una setta di fanatici ormai antica e potente.
Ma qualcosa sta per cambiare... ed una forza immensa ed assopita sta per risvegliarsi…
Chi è il nuovo Eletto?
Chi dice il vero? Chi mente?
E la Speranza… è davvero morta?
Su questo sfondo vediamo emergere i personaggi che, riuscendo a uccidere i fantasmi del loro passato ed imparando a convivere con la propria natura, potranno forse cambiare l’andamento cose.

***

Ciao a tutti! Sono nuova del forum, ma non del sito. Volevo 'pubblicizzare' la mia Fanfiction, anche se a dire il vero mi sento un po' in imbarazzo.
Avevo già iniziato a postare questa storia tempo fa, con il nick 'the-fairy-tales' che condividevo con una mia amica... ora ho ripreso in mano la situazione e la sto migliorando (almeno spero!).
Se qualcuno alla fine andrà a leggerla sono ben accetti consigli, critiche e paresri di ogni genere!
Grazie mille e a presto!
chià

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI