64° capitolo "L'Angelo della Foglia"
data: 11/09/08
scritto da: erikuccia profilo
«Maho, l’amicizia funziona se si è in due. Non sentirti in colpa anche per quello che ha fatto Kageru. Nonostante tutti i vostri bei discorsi, siete solo due ragazzine. E sbagliare è umano. Ma non è una tua prerogativa. Se anche tu e lei avete litigato, non sei stata tu a guidare la sua mano, nel caso fosse stata veramente lei a uccidere.»
Mi commosse l’idea che Kakashi stava tentando seriamente a credere che Kageru potesse essere innocente. E la mia commozione era guidata dalla consapevolezza che lui stava facendo quel tentativo per me, per l’affetto che provava nei miei riguardi. Ma questo non cambiava le cose.
«Si, questo lo so. Però non posso fare a meno di sentirmi responsabile. E’ per questo che non posso fare a meno di venire. Però ho paura, questo si. Ho paura che Kageru e Itachi mi abbandonino per sempre. E ho paura che questa loro decisione mi faccia perdere.»
Kakashi prese la mia mano tra la sua. Era grande e calda. Le lunghe dita affusolate fecero repentinamente sparire le mie.
«Se ti perderai, verrò a prenderti io. Non ti lascerò andare da nessuna parte.»








...



Buona lettura ^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI