Un po' di aggiornamenti!
data: 19/09/08
scritto da: bordeaux profilo
Bonjour a tout le monde!!!

Ho appena aggiornato le mie ultime fan-fiction! Ecco l'elenco degli aggiornamenti:

- Gli ultimi due capitoli di "C.S.I. York Shin City". Dopo lunghe ricerche finalmente la squadra scientifica guidata da Yusuke riuscirà ad incastrare il colpevole.

- Quarto e quinto capitolo di "Anche qui c'è bisogno di un esorcista". La ricerca del demone che ha avvelenato Sango ha inizio! Non solo durante il viaggio l'esorcista Luka svelerà un retroscena del suo passato, ma si ritroverà in una strana situazione... "alla Miroku", per intenderci...

- Nono e decimo capitolo capitolo di "Le nostre pazze vacanze". Nel primo i mitici Nicola ed Enrico avranno un problema al motore del pullmino, ma per fortuna inconteranno qualcuno che li aiuterà. Nel secondo invece i due con la guida Martha e l'autista saranno costretti a fermarsi ad un posto di blocco. Ma gli imprevisti saranno dietro l'angolo...

Purtroppo per la fan-fiction "Lupin sfida Pegasus" ho avuto qualche problema... la aggiornerò un'altra volta!

Inoltre ho aggiungo la seconda e ultima parte delle interviste in cui sono coinvolti io e il duo Nicola-Enrico citati in precedenza. Le domande sono tutte fatte dalla mia "partner di scrittura" Westlife... ci sarà da divertirsi!

Mi sembra di aver detto tutto... alla prossima, ragazzi!!!

Au revoir, monsieur Bordeaux

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI