Assenza di commenti = Assenza di letture?
data: 22/10/08
scritto da: anna1983 profilo
Buongiorno ragazzi!
Scusate, è meno di un mese che sono iscritta a questo sito e ancora non conosco bene come funzionano le cose. Però di una cosa mi sono accorta: vacca pera oh che penuria di commenti! Poi ti accorgi che nel forum c'è una zona per richiedere commenti e per segnalare gli aggiornamenti e ti preoccupi un pochetto...
Mi sono guardata un po' attorno: i lavori orginali sembrano essere quelli dimenticati da tutti!
La domanda sorge spontanea: ma siamo tutti solo autori o, parte poche persone (sempre quelle tra l'altro) c'èa anche qualche lettore?
Io leggo poco per mancanza di tempo, ma quando lo faccio, a parte quelle ff a cui non arrivo manco in fondo per disperazione, due righe tendo a lasciarle... Anche perchè se non ci diciamo onestamente tra di noi che ne pensiamo, o raga, nessuno migliora!
A parte tutta 'sta sbrodolata, la domanda resta e mi piacerebbe sapere come vi comportate voi! Scrivete commenti solo a chi vi commenta? Non li scrivete per principio? Non li scrivete perchè magari vi viene solo da dire "oh bella" o "ma che schifo"? O proprio non li scrivete perchp non leggete?
Grazie
Anna

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI