Twilight:prossimamente nelle sale tra poco qui.
data: 22/11/08
scritto da: maryxx92 profilo
MaryJaen Swan è sempre stata un pò diversa. Non è mai stata una persona che segue la massa, Mary non si è mai curata delle ragazze plastiche e alla moda nella sua scuola superiore a Phoenix, Arizona. Quando sua madre si è risposata e l'ha mandata a vivere con suo padre nella piovosa, piccola città di Forks, Washington, lei si aspettava che non cambiasse nulla. Ma le cose cambiano quando incontra il misterioso - e bellissimo in modo straordianario, Riku CULLEN. Perchè Riku è diverso da tutti i ragazzi che abbia mai incontrato. é diverso da qualunque persona abbia mai incontrato, punto. Lui è intelligente e arguto, e sembra che veda dritto nella sua anima. In poco tempo sono travolti in una stroria d'amore appassionata e decisamente anticonvenzionale - aniconvenzionale perchè Riku non è davvero come gli altri ragazzi. Può correre più veloce di un leone di montagna. Può fermare una macchia in movimento a mani nude. Oh, e non invecchia dal 1918. Come tutti i vampiri, è immortale. Proprio così - VAMPIRO. Ma non ha le zanne - quelle sono solo nei film. E non beve sangue umano, sebbene Riku e la sua famiglia siano unici tra i vampiri per la loro scelta di vita.

Per Riku,Mary,nonostante le prime difficoltà, è la cosa che ha aspettato per novant'anni - la sua anima gemella.

Ma più si avvicinano, più Riku lotta per resistere alla naturale attrazione per il suo sangue, che potrebbe trascinarlo in un incontrollabile momento di pazzia.

In un modo o nell'altro, dovranno gestire il loro amore ingestibile. Ma cosa faranno quando JAMES, i vampiri nemici mortali dei Cullen, arriveranno in città, cercando Mary?^^
Allora,prima cosa saluto tutti quanti con un grande bacione sono nuova di qui,e spero di immettermi bene nel forum.^^Sono una grande fan di KingdomHeart e del grande libro di Twilight!Non ho ancora visto il film,ma nonostante questo voglio dare spazio alla mia fantasia.infatti cercherò di conciliare le mie due "serie" preferite immettendo in Twilight i personaggi di KingsomHearts,tra cui alcuni di mia invenzione come il mio pg MaryJaen!^^Questa è solo una mia idea ma vorrei sapere cosa ne pensa il pubblico ho scritto qui questo annuncio con la paura di sbagliare sezione!Comunque speriamo bene!Grazie a tutti un bacione!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI