Aggiornato °Oo_L'ultimo Shinigami..._oO° cap4
data: 13/01/09
scritto da: mangagirlfan profilo
Rieccomi finalmente dopo l'attesa di almeno tremesi dal terzo capitolo pronta a presentarvi la pubblicazione del 4° capitolo della serie tratta dal manga di Tite Kubo Bleach, dal titolo "°Oo_L’ultimo Shinigami…_oO°"

Ecco dove ci eravamo lasciati:



"[...]La bionda sospirò.
Era arrivato il momento.
“Il mio nome è Miharu. Ultima empatica del pianeta terra della dimensione zero…”
[...]

In questo episodio:

[...]Lentamente, quasi ogni azione potesse essere paragonata alla scena di un film vista a rallentatore, la ragazza puntò il dito indice verso la fronte dello Shinigami, fermandosi a pochi centimetri da essa. In quello stesso istante fu come se l’aria attorno a loro si riscaldasse, l’energia che fuoriusciva dal cuore della bionda andava a congiungersi a quella dell’altro, per sondarne i ricordi più profondi.[...]

[...]Oltre al vostro mondo ce ne sono altri otto. Ognuno si trova in uno spazio temporale differente, alcuni sono addirittura più “arretrati” temporalmente di voi, nonostante si trovano prima del vostro cosmo.[...]

[...]. Sentivo come se il loro fiato si posasse direttamente sulla mia pelle. Come se potessi sentire le loro fauci addentarmi la carne e poi sbranarmi. Credo che sarei morta di paura se non li avessero scacciati via. [...]

[...]dopo essere rientrato in casa, Rishiku cominciò ad osservare l’amica mentre riordinava il salotto, mettendo via quelle poche cose che avevano usato per essere più comodi.
“Secondo te dovrei continuare ad andare a scuola?”
La domanda che gli fece all’improvviso lo fece sussultare.
“Dovresti fare ciò che ti senti.”
“Da come l’hai pronunciato pensi che non debba più andarci…”
“Non ho detto questo….”
“Ma l’hai pensato.”[...]


Questo ed altro ancora in questo capitolo de: "l'ultimo Shingami" dal titolo:

<b>*_Storia_Passato _Simulacri_*</b>
Accorrete numerosi!
Allegata ci sarà la copertina disegnata dalla sottoscritta!
Buona lettura a tutti!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI