Nuovo cap ff °OO_L'ultimo shinigami_OO°
data: 06/08/09
scritto da: mangagirlfan profilo
Rieccomi qui con un nuovo capitolo della mia fan fiction su bleach: °Oo_L'ultimo Shinigami..._oO°

Ecco dove ci eravamo lasciati:

[...]“Su, ora basta parlare di queste cose. Dobbiamo tornare a casa alla svelta per tornare a prendere Ichigo e portarlo dai Vizard. Prima ci sbrighiamo meglio sarà per tutti, credimi.”
Detto questo svoltò l’angolo e svanì, correndo per la città con il suo adorato cucciolo tra le braccia per poter compiere quello che oramai aveva iniziato, sapendo di non poter più tornare indietro….[...]

In questo episodio:

[...]“ Allora nii-san, come va?” Miharu sogghignava.
Il castano grugnì in risposta, continuando ad osservarla un po’ malamente.
“Hai un bel coraggio a chiederlo… secondo te???”
Era parecchio seccato, lo capiva sia dal tono della voce che dalle emozioni percepite in quell’istante.
“Sono tre e dico TRE giorni che non mangio e non dormo. Ieri ha piovuto. Io pensavo “Oooh… che bello… almeno mi faccio una doccia…” Invece NO. Si è messo a grandinare. Ecco come sto.”[...]

[...]Il rumore dei loro passi riecheggiava nell’aria e tutto era tranquillo, persino la bionda era estremamente rilassata, come mai prima di allora. E forse fu proprio per quel motivo che non si accorse di quell’enorme buco nero che si apriva sopra di loro, nel cielo terso. Quando percepì la sua presenza incombere sulle loro teste era già troppo tardi.[...]

[...]La voce di Miharu si faceva sempre più roca, sembrava che il suo fiato stesse per esaurirsi. La ragazza chiuse gli occhi per pochi istanti, reclinando il capo in avanti. I sigilli cambiarono lentamente colore, da neri diventarono rossi come il sangue, brillando di luce propria.
E quando la ragazza spalancò le palpebre, sollevando il capo, la trasformazione risultò completa…![...]


Questo ed altro ancora in questo capitolo de "°OO_L’ULTIMO SHINIGAMI…_OO°" intitolato:

*_Lacrime_e_metamorfosi_*

Come sempre ci sarà allegata lòa coprtina del captolo disegnata da me medesima!
Buona lettura a tutti!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI