Aggiornamento de °OO_L'ultimo SHinigami_OO° cap 7
data: 25/09/09
scritto da: mangagirlfan profilo
Rieccomi qui con un nuovo capitolo della mia fan fiction su bleach: °Oo_L'ultimo Shinigami..._oO°

Ecco dove ci eravamo lasciati:

[...]“È lo stesso spirito che tanti anni fa salvò me e la popolazione del mio mondo da quell’assalto di cui vi ho parlato a casa di Ichigo.” Continuò lei, prendendo un bel respiro profondo. “Il suo nome è Deianira. Ultimo shinigami ancora in vita della dimensione zero…”[...]

In questo episodio:

[...]Miharu tremava, come scossa da un tremito incontrollabile mentre la propria energia spirituale fuoriusciva dal suo corpo come già Ichigo aveva visto qualche settimana prima con i suoi occhi. Sta volta, però, Fujiwara non percepiva alcun dolore mentre tutto ciò accadeva. Anzi, si sentiva in pace, la testa vuotata dalle voci che solitamente le riempivano l’animo, ma colma di una calma che non era sua. Piccoli fasci di luce chiara e brillante cominciarono ad avvolgerla lentamente, dal basso verso l’altro, in un unico turbinio che rappresentava le sue stesse emozioni. La ragazza riaprì gli occhi lentamente ed allungò le mani davanti a sé e sembrarono sparire nel nulla, avvolte da un qualcosa di invisibile.
“Apriti in un solo soffio, Shinryoku no Sousei, Angelo del potere divino!”[...]

[...]“Quando fummo attaccati dai Simulacri molti di noi non erano ancora in grado di difendersi dai loro assalti e quindi, nonostante gli sforzi, perirono, divorati da quelle creature. Quando ormai comprendemmo che non ce l’avremmo mai fatta e che avrebbero invaso anche il mondo terreno, il mio capitano mi ordinò di raggiungere quella che noi definiamo Porta per potermi trasformare in Etere e giungere sulla terra senza rischiare di venire divorata. Non fu facile per me giungervi. Molti dei miei compagni che avevano deciso di aiutarmi vennero eliminati dai primi generali che avevano preso forma ed anche da Lui…” [...]

[...]Sbaglio o manca qualcuno?” chiese, mentre si guardava attorno, alla ricerca di chi, in quel momento, sembrava sparito nel nulla.
“Oh, se cerchi quello scimmione è in missione.” Esclamò Miyuki, ricevendo a sua volta una gomitata da parte di Natsumi che la fulminò con lo sguardo.
“ Ok ma… Yume??”
A quella frase tutti si misero sull’attenti, guardandosi attorno. Sakurako osservò poi Rumiko, indicandola.
“Ma non era dietro di te?”
“Io pensavo fosse dietro di te…”
“Non ditemi che…” s’intromise Miharu, sbiancando “Ve la siete persa?!?”
[...]

Questo ed altro ancora in questo capitolo de "°OO_L’ULTIMO SHINIGAMI…_OO°" intitolato:

*_L'ultimo_Shinigami_*

Come sempre ci sarà allegata la coprtina del captolo disegnata da me medesima!
Buona lettura a tutti!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI