R: CLAMP e Lucca Comics
data: 27/10/09
scritto da: ravemaster80 profilo
Ciao fanciulle!! Ho una notiziona bomba per tutti i fans delle mitiche Clamp: quest'anno per festeggiare i 20 anni della loro attività come fumettiste, nel palazzo ducale di Lucca (piazza Napoleone), sarà esposta una bellissima mostra con i loro lavori, da Rg Veda a Card Captor Sakura, da Magic Knigth Rayearth e Tsubasa e XXX Holic. Io purtroppo non potrò andarci. Se qualcuna di voi ci va, faccia un filmino e lo metta su You Tube, se si può fare. Una mia amica della prov di Roma è stata a Romics e ha fatto uno stupendo filmino. Inoltre, a tutti i visitatori della mostra sarà donato un piccolo artbook. Vi ricordo pure che l'artbook di Tsubasa dovrebbe già essere in copisteria o stare per uscire. Io l'ho prenotato già in fumetteria. Ho i due North e South, mi manca quello di Chobits con la mitica e carina Chii. Adoro la coppia Sakura Shaoran: stanno troppo bene insieme. Se volete sapere come sono fisicamente, posso dirvi che somiglio molto a Watakuni. Portiamo entrambi gli occhiali e il carattere è molto simile (non ho detto uguale).

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI