MY TEACHER AD I
data: 28/12/09
scritto da: monoka-chan profilo
:l cari lettori. Nuova FF. stavolta ho provato a creare una storia d'amore, cosa che non avevo mai fatto xD Beh, commentate voi.

Inizio:

Non era bellissimo, il mio professore di Inglese. Uno come altri, in effetti. Stronzo come pochi, ma sempre simpatico. Aveva un cuore di pietra, tanto che avevo tre in inglese. Odiavo quella materia con tutto il cuore, e , anche se tutte andavano dietro a quel professore dal fascino adulto, io mi sono totalmente tirata indietro. Non volevo aver a che fare con un tipo del genere. <Peach?> era la voce della mia amica, la migliore in effetti, ma comunque una di quelle che andavano pazze per quel dannato professore. < Dimmi > Risposi solo così. Battei le ciglia velocemente, ritornando alla realtà. < Beh, ora c’è inglese... scambiamo di posto, voglio stare al primo banco. > Disse lei, tutta contenta, e con le guance arrossate. < Si, come vuoi. > Il mio disinteresse era noto a chiunque. Non me ne importava proprio niente. E chi l’avrebbe mai detto che quell’insegnate avrebbe cambiato la mia vita?


Link: http://manga.it/fanfic/view.php?c=123968

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI