Aggiornamento 46° capitolo FF Sugar Sugar!
data: 15/02/10
scritto da: diddamarta95 profilo
Aggiornamento 46° capitolo FF Sugar Sugar - Sei la mia unica via d'uscita

A distanza di quasi un anno e mezzo pubblico un altro capitolo di questa Ff che tra le amanti di Sugar Sugar aveva riscosso un po' di successo, e che io, più per impegni che per nn voglia non ho mai terminato di scrivere.. dopo tutto questo tempo eccovi il 46° capitolo.

Link alla fan fiction:

https://www.manga.it/fanfic/view.php?c=101858


ANTICIPAZIONI

“Giovane e bella ragazza. Fresca come un fiore appena sbocciato, cosa ti porta proprio in questo posto? In questo momento? Non eri forse in compagnia di quel bel cavaliere dalla lunga chioma scura?” Sorrise beffardamente Kiryu, proteggendo sempre con le sue braccia il corpo esile che dietro di lui tremava imperterrito.
“Cercavo Cyril…”
La ragazza cercò di intravedere il viso del fratello dietro alle spalle del moro. Aveva gli occhi rossi, gonfi per via delle lacrime, e non smetteva di tremare.
Forse non desiderava che proprio sua sorella lo vedesse in quegli atteggiamenti… per giunta con un ragazzo. Certo la cosa l’aveva stupita e non poco, e trovarlo in compagnia di Kiryu, era stato proprio uno shock.
“Cyril perché ti nascondi? Perché hai paura di guardarmi?? Perché non mi hai mai detto che ti piacevano i ragazzi?! Io e te siamo gemelli, come hai potuto tenermi nascosta una cosa del genere?! Non ti fidi di me forse?”
La bionda si avvicinò ai due a gran velocità, ma, quando fece per sfiorare Cyril una violenta manata le colpì la mano che accingeva e raccogliere le paure del fratello e a rassicurarle.
“Smettila. Con queste parole lo ferisci solo di più…”

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI