Risp. x rottenblue
data: 07/05/24
scritto da: nannilo profilo
Ma è la coinquilina che ho messo pure nel mio film?XD quando è successa sta cosa?

Beh io per coinquilini ho sempre avuto solo familiari, quindi ho normali racconti di famiglia. Certo, la mia non è proprio la più rosea delle famiglie, ma quando mi sono trovato in situazioni analoghe alla tua (o meglio, che stavano per diventarlo) mia mamma poverina andava fuori dove c'era lo scarico e lo liberava. Dopo un po' di volte si è stufata e ha iniziato a chiamare quelli che lo facevano di mestiere. Non penso ci fossero pezzi di carne come la tua simpatica CPB, ma era la carta igienica e probabilmente salviette che tappavano. Da lì ho preso l'abitudine di non buttare più la carta nel cesso ma direttamente nel sacchetto per poi metterla nella spazzatura. Sospetto fosse mio fratello a farlo tappare, ma vista la mia non nascosta poca simpatia, potrei essere leggermente di parte.

Il tuo posto all'inferno per le bestemmie potrebbe essere equilibrato dalle pene che hai patito per pulire, per cui opto più per un purgatorio

Ci vorrebbe vittoria per i coinquilini di merda. Qualcuno ha detto Morena?..

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI